qui penso si parlasse di "credito al consumo" non c'entrano le ditte
Rate si o no??
Collapse
X
-
D'ACCORDO su tutto tranne sul discorso moto\autoOriginally posted by jack View Postsu questo sono perfettamente daccordo, insomma se ho i soldi vado in vacanza altrimenti me ne resto a casa, il telefonino l'ho pagato 40 euro, i vestiti li prendo su ebay o in negozi dai prezzi umani....rate per me solo per auto, moto, spese mediche se necessario....il resto in contanti se posso altrimenti pazienza non son cose che fanno la vita migliore. un esempio di utilit? nel mio caso ? l'assicurazione che con genialloyd pago in 4 rate a tasso veramente zero
IMHO ovviamente
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostRate.....rate per ogni cosa.....
La mia situazione ? certamente diversa dalla vostra, ma io rateizzo tutto.....
Sono gi? sposato da tempo....non ho al momento tasse universitarie per i figli......lavoriamo in 2 (entrambi nello stato)...casa di propriet?...(o quasi).....
Camper per 10 anni....piccoli acquisti immobiliari per 2 anni......tra poco la moto.......
Si pu? comprare oggi ci? per cui avrai i soldi domani....o dopodomani....o mai.
Nelle lunghe rateizzazioni, inoltre con l'ultima rata ci compri un pacchetto di sigarette!
Ultimo e non ultimo: C'E' SEMPRE CHI PREGA PER LA TUA SALUTE!!!!!:p
beh...in molti contratti con le finanziarie c'e' sempre un tot da pagare per un'assicurazzione....e indovinate a cosa serve questa assicurazzione???
Comment
-
alex7626
Dalle mie parti per quanto riguarda i soldi si dice pochi maledetti e subito.
Non voglio pensare a dover pagare un qualcosa in "comode" rate al "modico" tasso del 26,60% per i prossimi cinque anni.....
Comment
-
mah...io ho le rate per la moto...? stata una scelta...avevo i soldi in contanti...ma mia madre ha insistito che facessi le rate quella volta...ora come ora la comprerei sicuramente in contanti e sull'unghia se dovessi comprarne una nuova...ma fin che non sono altissime o fin che non si esagera col numero di rate sono comode...io per esempio pago due rate...una di 80? al mese e una di 100?...ma non me ne accorgo nemmeno...
Comment

Comment