Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbiamo i salari pi? bassi d'Europa!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Assolutamente... io con due lavori sfioro i 1800 ma attacco la mattina alle 8:00 e stacco alle 21:30... lavorando anche il sabato mattina... altrimenti 1600 scarsi...
    sti caxxi ever...questo si che ? farsi il culo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Esusino View Post
      lo so e m dispiace, vedo che siete tutte brave persone e con voglia d lavorare....credo che pe 1000 euri al mese m passerebbe...

ma prima o poi i meccanismo si rompe...non s puo continuare cosi...

benjo qui ? normale con un master univeristario prendere quelle ciffre
      il bello ? che se si rompe .. il culo ce lo rimettono solo gli operai italiani .. i vari politici si comprono sempre il culo... ( fazio .. schioppa .. tanzi .. visco .. prodi .. ecc.. ) loro non rischiano assolutamente nulla..
      quando si ? rotta la parmalat ?? chi ? che ci ha rimesso ??
      in italia .. si stanno pignorando case e appartamenti a manetta .. perch? la gente non ? + in grado di pagare .. buttandoli in mezzo a una strada ... per? nessun schifoso giornale italiano lo dice...

Comment

• Font Size
        sti caxxi ever...questo si che ? farsi il culo....
        Hai capito come suona la musica qu??!... e st? a Roma... e secondo tanti sono pure fortunato... fanculo v?!!!!

Comment

• Font Size
          Assolutamente... io con due lavori sfioro i 1800 ma attacco la mattina alle 8:00 e stacco alle 21:30... lavorando anche il sabato mattina... altrimenti 1600 scarsi...
          SCUSA, MA 1600 EURO DI STIPENDIO SONO POCHI???

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            SCUSA, MA 1600 EURO DI STIPENDIO SONO POCHI???
            Per 220 ore mensili penso che non siano cos? tanti... eeee... parecchi sono in nero...

Comment

• Font Size

benjo qui ? normale con un master univeristario prendere quelle ciffre
              ok tu hai il master...io oltre alla scuola superiore (Perito elettronico) ho fatto un corso di diploma in fotografia (se vai in foto e video puoi valutare)

il mio stipendio dovrebbe essere dai 1200 ai 1800 euri al mese essendo un fotografo qualificato...purtroppo non ti assumono come tale ma come apprendista per risparmiare sui contributi sfruttandoti all'inverosimile...

io lavoro dal marted? al sabato tutti i giorni pi? i vari servizi le domeniche...

e il datore di lavoro ? mio padre senn? mi andrebbe anche peggio...

Comment

• Font Size
                si ho visto che fanno contratti a tempo det e t assumono con funzioni che non sono le tue per poter inculare il fisco....

ma qui è lo stato che dovrebbe intervenire...invece d dormire....
                qui se fai una cosa cosi t prendi una d quelle multe

Comment

• Font Size
                  Per 220 ore mensili penso che non siano cos? tanti... eeee... parecchi sono in nero...
                  220 ORE MENSILI SONO MOOOLTE

Comment

• Font Size
                    nn per farti i conti in tasca ever ma sono 8,4 euri all ora ! Non avete i salari minimi???

Comment

• Font Size
                      nn per farti i conti in tasca ever ma sono 8,4 euri all ora ! Non avete i salari minimi???
                      lascia stare le paghe orarie...io prendo piu' di 12 euro l'ora, ma si mangia tutto lo stato

Comment

• Font Size
                        l unica è in nero a sto punto m pare d capire...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post
                          220 ORE MENSILI SONO MOOOLTE
                          Vi dico solo che in ufficio prendo 1450 euro al mese e in piscina ad insegnare il restante... in ufficio faccio 160 ore mensili e in piscina variano dalle 40 alle 65 circa... in piscina sono pagato 7 euro l'ora... non aggiungo altro...

Vuoi mangiare?!... questo offre questa merda di citt?!!!!

Comment

• Font Size
                            l unica ? in nero a sto punto m pare d capire...
                            ora fanno chiudere i negozi e bar che non mettono + di 3 scontrini .. e facendo mettere un cartello con su cui deve essere scritto il motivo della chiusura .. peggio dei mafiosi veniamo trattati..

Comment

• Font Size
                              senza parole...nn s vive per lavorare ma s dovrebbe lavorare x vivere meglio....cosi passa pure la voglia

Comment

• Font Size
                                Vi dico solo che in ufficio prendo 1450 euro al mese e in piscina ad insegnare il restante... in ufficio faccio 160 ore mensili e in piscina variano dalle 40 alle 65 circa... in piscina sono pagato 7 euro l'ora... non aggiungo altro...

Vuoi mangiare?!... questo offre questa merda di citt?!!!!
                                credimi il tuo stipendio 1450 x 160 ore e' uno stipendio medio-alto

Comment

X
                                Working...
                                X