Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

News da ReKKia ?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La prossima volta la moto me la porto eh..............

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      confermo..non c'era spazio,ho provato prima a destra,poi a sinistra ma niente,Fikka chiudeva ogni porta e per passare ho dovuto mollare i freni e tentare la sorte all'interno,devo dire che in tutta la mia esperienza pistaiola non avevo mai visto una convinzione delle proprie capacit? cos? grande come quella mostrata dal Fikka..voglio azzardare un paragone,,secondo me fikka potrebbe sfidare anche gente come un certo Valentino in staccata
      ma poi la cosa che mi ha scandalizzato......aveva gia' calcolato tutto fikka....si ? presentato in rettilineo....impostato benissimo,ha fatto finta di staccare,ma in realta' era ancora in pieno......un movimento del corpo e in un battibaleno ha chiuso tutte le porte....un animale da staccata....

Comment

• Font Size
        fikka se mi sei il mozart di rijeka...

Comment

• Font Size
          ragazzi...che invidia!!!!!!

alla prox ci sarò pure io!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta View Post
            1,57.... ti sembra talento? ho girato pochissimo.. zero voglia di soffrire, sono nato stanco.. mi devo svegliare, caxxo!!
            fikka voglio il tuo autografo sulla tuta..

Comment

• Font Size
              minkia ... anche io voglio l'autografo del fikka...nell'interno tuta ..

Comment

• Font Size
                bah siete dei gran bastardoni, e poi voi stessi avete constatato come la mia moto si rifiuti di frenare!!!

ad ogni modo la scarsità di talento è ampiamente compensata dal sesso di qualità di questi giorni.. (mmm mi sa che anche in questo caso mi ricordo male)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  bah siete dei gran bastardoni, e poi voi stessi avete constatato come la mia moto si rifiuti di frenare!!!

ad ogni modo la scarsit? di talento ? ampiamente compensata dal sesso di qualit? di questi giorni.. (mmm mi sa che anche in questo caso mi ricordo male)
                  Sono gli effetti dell'angelina o del vinello serale del buon Cimo ??!?!

Comment

• Font Size
                    dovete vedere che foto *****!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino81 View Post
                      dovete vedere che foto *****!!!!!!!!!!!
                      Eh postale caxxo!!!!

Ieri sera ho incontrato il Fikka e devo dire che mi raccontava tutto come un vero pilota!

Forse questo ? il suo anno!!!!

Comment

• Font Size
                        paolino voglio fikka nel team!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          Eh postale caxxo!!!!

Ieri sera ho incontrato il Fikka e devo dire che mi raccontava tutto come un vero pilota!

Forse questo ? il suo anno!!!!
                          e pensa che la pista non ? stata l'unica soddisfazione..sabato sera dopo che ha trombato sembrava un angioletto e mi ha detto che non andr? pi? in strada e verr? sempre a rijeka.

Comment

• Font Size
                            ragazzi facciamo una cosa rispondo seriamente alle vostre provocazioni.. nelle settimane a venire mi preparò seriamente e a rekkia garantisco che riuscirò a fare almeno 8 giri consecutivi e arriverò a girare in 1.52.... ok l'ho sparata.. speriamo bene!

Comment

• Font Size
                              Diego ma scusa il Fikka ha trombato????
                              Dalla faccia che aveva ieri sera non si direbbe!!!

Allora Andrea per prima cosa vedi di andare in palestra così ti tonifichi un po e magari vedi anche un po di gnocca, e poi caxxo quando torni a rekkia vedi di fare almeno una decina di giri consecutivi così arriverai al 50 non al 52!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jonny_rsv View Post
                                Diego ma scusa il Fikka ha trombato????
                                Dalla faccia che aveva ieri sera non si direbbe!!!

Allora Andrea per prima cosa vedi di andare in palestra cos? ti tonifichi un po e magari vedi anche un po di gnocca, e poi caxxo quando torni a rekkia vedi di fare almeno una decina di giri consecutivi cos? arriverai al 50 non al 52!!!!!

si si ha trombato e sai perch? non va pi? in strada???
                                ha detto che con i soldi di benzina che spende andando a como..a rijeka tromba e quindi ha pi? soddisfazioni

Comment

X
                                Working...
                                X