La prossima volta la moto me la porto eh..............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
News da ReKKia ?!?!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Originally posted by golf2000 View Postconfermo..non c'era spazio,ho provato prima a destra,poi a sinistra ma niente,Fikka chiudeva ogni porta e per passare ho dovuto mollare i freni e tentare la sorte all'interno,devo dire che in tutta la mia esperienza pistaiola non avevo mai visto una convinzione delle proprie capacit? cos? grande come quella mostrata dal Fikka..voglio azzardare un paragone,,secondo me fikka potrebbe sfidare anche gente come un certo Valentino in staccata
Comment
-
-
bah siete dei gran bastardoni, e poi voi stessi avete constatato come la mia moto si rifiuti di frenare!!!
ad ogni modo la scarsità di talento è ampiamente compensata dal sesso di qualità di questi giorni.. (mmm mi sa che anche in questo caso mi ricordo male)
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postbah siete dei gran bastardoni, e poi voi stessi avete constatato come la mia moto si rifiuti di frenare!!!
ad ogni modo la scarsit? di talento ? ampiamente compensata dal sesso di qualit? di questi giorni.. (mmm mi sa che anche in questo caso mi ricordo male)
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostEh postale caxxo!!!!
Ieri sera ho incontrato il Fikka e devo dire che mi raccontava tutto come un vero pilota!
Forse questo ? il suo anno!!!!
Comment
-
ragazzi facciamo una cosa rispondo seriamente alle vostre provocazioni.. nelle settimane a venire mi preparò seriamente e a rekkia garantisco che riuscirò a fare almeno 8 giri consecutivi e arriverò a girare in 1.52.... ok l'ho sparata.. speriamo bene!
Comment
-
Diego ma scusa il Fikka ha trombato????
Dalla faccia che aveva ieri sera non si direbbe!!!
Allora Andrea per prima cosa vedi di andare in palestra così ti tonifichi un po e magari vedi anche un po di gnocca, e poi caxxo quando torni a rekkia vedi di fare almeno una decina di giri consecutivi così arriverai al 50 non al 52!!!!!
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostDiego ma scusa il Fikka ha trombato????
Dalla faccia che aveva ieri sera non si direbbe!!!
Allora Andrea per prima cosa vedi di andare in palestra cos? ti tonifichi un po e magari vedi anche un po di gnocca, e poi caxxo quando torni a rekkia vedi di fare almeno una decina di giri consecutivi cos? arriverai al 50 non al 52!!!!!
si si ha trombato e sai perch? non va pi? in strada???
ha detto che con i soldi di benzina che spende andando a como..a rijeka tromba e quindi ha pi? soddisfazioni
Comment
X
Comment