Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccomi : il perfetto automobilista arrogante....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67
    si coglioni ? pieno il mondo, hai fatto una stronzata...ma ? la stessa che avrei fatto io, la prossima volta , pero', evita se sei con la ragazza!
    quoto appieno
    la prox volta fallo solo se sei solo, rischi per te ma non per la tua ragazza

Comment

• Font Size
      Ad un mio amico ? successa la stessa cosa ma quando uno dei due (erano in due e non in 4) con assoluta calma si ? aperto la giacca e gli ha fatto vedere la fondina (!!!) l'incazzatura gli ? passata di colpo e quasi gli viene una sincope. Ti assicuro che ora ci pensa due volte prima di fermarsi ... appoggio cmq la tua arabbiatura ma di questi tempi bisogna stare belli attenti.

Comment

• Font Size
        raga lo so' infatti lei ha preso tanta paura .....ma mi ? venuto uno schizzo incontrollabile ed ? gi? tanto che non gli sono saltato alla gola al tizio che mi ha mandato a fanculo

Comment

• Font Size
          Beh come dicono gli altri di coglioni ce ne sono parecchi in giro... Forse troppi...

Comment

• Font Size
            secondo me hai fatto bene a scendee se c'era la tua ragazza in auto, almeno se le prendevi di sicuro un testimone c'era....

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74
              Gi?...ma ora calmati...su su...se posso darti un consiglio, la prox non scendere...non sai chi puoi avere di fronte...e di pazzi se ne sente tutti i giorni...
              concordo...occhio a chi c'e' in giro

Comment

• Font Size
                Io avrei reagito al tuo stesso modo, ma a mente lucida posso dirti che facendo cos? rischia molto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stecca975
                  secondo me hai fatto bene a scendee se c'era la tua ragazza in auto, almeno se le prendevi di sicuro un testimone c'era....
                  Lo vedi che quando ti applichi impari in fretta Steccuzza?????............

Comment

X
                  Working...
                  X