Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmo e il WM in giro insieme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    giass?....

di motore rispetto alla 7 com'????? i cv dovrebbero essere + o - gli stessi... giusto?
    Questa spinge.. ma la 7 e il motore che ho sotto, sono altre cose.. robette da corsa..

Aspetto di vedere col power commander come va.

Comment

• Font Size
      aspettiamo un bel report dettagliato allora

Comment

• Font Size
        dai, vai a fare due foto

io oggi sono stato passeggero perche' la mia non ? ancora a posto, che bruttooooo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by DesmoduePR View Post
          avevamo anche un matto con noi oggi... uno che metteva la moto a limitatore da inizio a fine galleria

e questa era la faccia di davide appena ha visto il tutto!! ===>:surprise: :surprise: :surprise:

Mah... quando ho capito che lo stava facendo apposta mi son detto 'Adesso vediamo che succede appena si piega una valvola'...

Non era mica tanto a piombo il tipo con quella motoretta, andava forte per quello, ma non si fa cos?.. povera motina..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Mah... quando ho capito che lo stava facendo apposta mi son detto 'Adesso vediamo che succede appena si piega una valvola'...

Non era mica tanto a piombo il tipo con quella motoretta, andava forte per quello, ma non si fa cos?.. povera motina..
            io lo conosco da un annetto... diciamo che il moto ci va anche bene e va anche forte , ma dispiace anche a me come tratta le sue moto... per? ? anche un ragazzo di gran compagnia

Comment

• Font Size
              dai oggi tutto bene a parte qualcuno che perdeva benzina ........ ?h desmo????

Comment

• Font Size

Dunlop Qualifier POWA!

Comment

• Font Size

ed eccomi qua.... dave io son il ragazzo stordito che guida la sua zia 1000 in compagnia della sua morosa....
                  oggi ci siamo proprio divertiti, ? stato un piacere conoscerti sia di persona che in mezzo alle curve...
                  non eravamo proprio fermi

un grosso saluto a daniele8422 k5 e a desmo e i suoi semimanubri
                  alla prossima............

Comment

• Font Size
                    Grande Kri... na.. è stato un bell'andare.. anche se la strada non era proprio pulita...

Abbiamo tenuto alto il nome della Kawasaki!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by daniele8422 View Post
                      Eddai... io le viti.. lui la benzina.. Qualcosa deve perdere.. senn? non va mica bene!

Daniele, ma hai messo le lamapdine ultrawhite sulla suzu o hai gli xeno? Mi sono dimenticato di chiedere!

Comment

• Font Size
                        Eddai... io le viti.. lui la benzina.. Qualcosa deve perdere.. senn? non va mica bene!

Daniele, ma hai messo le lamapdine ultrawhite sulla suzu o hai gli xeno? Mi sono dimenticato di chiedere!
                        ha messo lo xeno con la centralina

Comment

• Font Size
                          Originally posted by krismile View Post

ed eccomi qua.... dave io son il ragazzo stordito che guida la sua zia 1000 in compagnia della sua morosa....
                          oggi ci siamo proprio divertiti, ? stato un piacere conoscerti sia di persona che in mezzo alle curve...
                          non eravamo proprio fermi

un grosso saluto a daniele8422 k5 e a desmo e i suoi semimanubri
                          alla prossima............
                          Ohil?!!
                          ma guarda un po chi si vede qui!!

Originally posted by daniele8422 View Post
                          Last edited by DesmoduePR; 07-04-07, 23:36.

Comment

• Font Size
                            Devil... dici? na, basta sapere dove andare e a che ora.. o sapere chi chiamare..

Gabry.. azz.. mica fatte.. la ho gi? in garage.. aspetto di fresarle di pi?..
                            Io so solo che con lo scarico nuovo treaman i muri..... E non ci son cazzi.... Gas e basta e se proprio ho paura la taga la metto sotto sella.....

Comment

• Font Size
                              Devil.. seee.. e che fanno? Ti sparano per fermarti? Metti le faccine che la gente pensa che tu dica sul serio!

Desmodue... ah ecco.. bello in effetti.. mh.. mh...

Comment

• Font Size
                                buogiogiogiorno....mi sa che tra poco riaccendo la motina....lo sapevo che se usviva il sole non riuscivo più a venderla.......

Comment

X
                                Working...
                                X