Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah... quando ho capito che lo stava facendo apposta mi son detto 'Adesso vediamo che succede appena si piega una valvola'...
Non era mica tanto a piombo il tipo con quella motoretta, andava forte per quello, ma non si fa cos?.. povera motina..
io lo conosco da un annetto... diciamo che il moto ci va anche bene e va anche forte , ma dispiace anche a me come tratta le sue moto... per? ? anche un ragazzo di gran compagnia
ed eccomi qua.... dave io son il ragazzo stordito che guida la sua zia 1000 in compagnia della sua morosa....
oggi ci siamo proprio divertiti, ? stato un piacere conoscerti sia di persona che in mezzo alle curve...
non eravamo proprio fermi
un grosso saluto a daniele8422 k5 e a desmo e i suoi semimanubri
alla prossima............
ed eccomi qua.... dave io son il ragazzo stordito che guida la sua zia 1000 in compagnia della sua morosa....
oggi ci siamo proprio divertiti, ? stato un piacere conoscerti sia di persona che in mezzo alle curve...
non eravamo proprio fermi
un grosso saluto a daniele8422 k5 e a desmo e i suoi semimanubri
alla prossima............
Comment