Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a fare tanto i fighi si distrugge solo la moto..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a fare tanto i fighi si distrugge solo la moto..

    oggi l'ennesimo pirla al bolosgnese si ? sdraiato...

    1 mese fa uno ? partito dal bar e ? finito contro il guard-rail.. non si ? fatto nulla..

    2 settimane fa uno ha piegato troppo di fronte al bar.. la pedalina si ? impuntata sull'asfalro .. e il tipo ? finito sotto il guard-rail... amuoanza e polizia...

    oggi uno ? partito dal bar .. ha fatto 2-3 curve ,, poi ? ritornato indietro per far vedere quanto piegava...

    io parto 5 secondi prima che succedesse il fatto.. e non mi sono accoro di niente... un mio amico che partiva dietro di me ? stato schivato per 2 metri .. se partiva veniva falciato dal tipo....

    il tipo ? arrivato in bomba... si ? sdraiato e ha falciato 2 moto .. a una ha tolto lo scarico .. un'altra la ha buttata per terra... e oggi in fadalto c'era il pienone .. il tipo non si ? fatto nulla ... se si azzarda a tornare li penso che lo fucilino..

    in intanto stavo andando verso la diga del vajot.. e dico fra me e me .. ma gli altri che corrono molto + di me quando cavolo arrivano ??? torno indietro e poi ho capito il perch?...

  • Font Size
    #2
    a certa gente non dovrebbero dare nemmeno il triciclo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sai che figo.. gente così è pericolosa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        E nessuno lo ha menato???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Devilman View Post
          E nessuno lo ha menato???
          no .. ha gli hanno fatto capire che ? meglio che non torni li per un bel pezzo...

          oggi era nell'aria la cosa .. prima di lui uno con una aprilia 250 ? arrivato in bomba alla curva del bolognese e per poco ha rischiato di cappottarsi..

          oggi sembravano tutti impazziti..

          Comment


          • Font Size
            #6
            c è che la gente nn ha ancora capito che se corre e arriva primo, per strada nn si prendono mica le coppe!!

            anzi ... appena cascano in terra prendono del coglione e basta..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cocis View Post
              oggi l'ennesimo pirla al bolosgnese si ? sdraiato...

              1 mese fa uno ? partito dal bar e ? finito contro il guard-rail.. non si ? fatto nulla..

              2 settimane fa uno ha piegato troppo di fronte al bar.. la pedalina si ? impuntata sull'asfalro .. e il tipo ? finito sotto il guard-rail... amuoanza e polizia...

              oggi uno ? partito dal bar .. ha fatto 2-3 curve ,, poi ? ritornato indietro per far vedere quanto piegava...

              io parto 5 secondi prima che succedesse il fatto.. e non mi sono accoro di niente... un mio amico che partiva dietro di me ? stato schivato per 2 metri .. se partiva veniva falciato dal tipo....

              il tipo ? arrivato in bomba... si ? sdraiato e ha falciato 2 moto .. a una ha tolto lo scarico .. un'altra la ha buttata per terra... e oggi in fadalto c'era il pienone .. il tipo non si ? fatto nulla ... se si azzarda a tornare li penso che lo fucilino..

              in intanto stavo andando verso la diga del vajot.. e dico fra me e me .. ma gli altri che corrono molto + di me quando cavolo arrivano ??? torno indietro e poi ho capito il perch?...
              Mi dici dov'? il luogo?Sembra divertente!
              Che gente.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Son passato anch'io al bolognese oggi, il fadaldo e' diventato veramente uno schifo da qualche anno a sta parte , persino quelli col bmw R45 fanno a gara ginocchio a terra... Probabilmente tutti si credono emuli di Rossi e soci...poi si rendono conto che purtroppo non lo sono

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by puffin View Post
                  Son passato anch'io al bolognese oggi, il fadaldo e' diventato veramente uno schifo da qualche anno a sta parte , persino quelli col bmw R45 fanno a gara ginocchio a terra... Probabilmente tutti si credono emuli di Rossi e soci...poi si rendono conto che purtroppo non lo sono
                  ormai al bolognese grattano anche gli scooter e i custom .. oggi c'era un custom che un partenza dal bolognese stava davani a una sportiva ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cocis View Post
                    ormai al bolognese grattano anche gli scooter e i custom .. oggi c'era un custom che un partenza dal bolognese stava davani a una sportiva ..
                    Gia' , il brutto pero' e' x colpa di 4 dementi ci rimettiamo tutti Ormai la gente considera i motociclisti (TUTTI) dei delinquenti da fermare; ultimamente non ho neanche piu' argomenti x controbattere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      con imbecilli del genere in giro purtroppo abbiamo poco da lamentarci se le forze dell'ordine ci contano pure i peli del buco del culo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        con imbecilli del genere in giro purtroppo abbiamo poco da lamentarci se le forze dell'ordine ci contano pure i peli del buco del culo....
                        ... ? vietato dire "buco" sul forum ...!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by matsugoru View Post
                          ... ? vietato dire "buco" sul forum ...!!!!
                          quindi se devo dire BUCOLICO scrivo ANOLICO?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mah, oggi ero sul bracco e gente che camminava ce n'era....in sicurezza ma c' era..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quanto mi piacerebbe trovarmi in quel bar e vedere la mia moto falciata.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X