Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande Davide!! Azzo la potevi provare sabato cos? mi godevo lo spettacolo anche io...
Che impressioni ti ha fatto Misano come circuito visto che l'hai provato???
Macchia.. quello non si dice senn? LG mi impiomba..
Nitro.. azz.. ma sai che nessuno mi ha tirato gi? tempi?Anche perch? son entrato che non sapevo manco come girava la pista, con moto non mia mai provata e gomme mai viste... per? alla fine.. boh.. ti dico.. superavo tutti e anche Gian ha detto che giravo bene.. in staccata fottevo tutti.. arrivavo un p? di traverso ma...
quand'? che ci fai vedere un po' delle foto del weekend!? tra veri e presunti piloti...
cos? gli altri capiscono cosa si sono persi e vedrai che al prossimo appuntamento invece di un gazebo kiron-daydegas ci tocca portare un'intera hospitality!!!
ragazzi, qua ci vuole una delegazione ad ogni appuntamento, perch? Daidegas sono e restano i migliori!!!!
Two.. ma va l?.. mi pareva di girare benino.. prima dell'incidente non ero l'ultimo dei cancelli per quello.. ma ieri avevo parecchia difficolt? a fare il carro.. le curve a sx sono il mio maggior limite ora..
? vero che andavi forte ..te l'ho detto nn mi hai creduto...penso di capirne di piloti e corse credimi...frenavi molto tardi....
Anche perch? faccio a Willi (che gira forte) che marce uso e che frenate faccio? Risposta di willi... in fondo al rettilineo non frenare, butta gi? una marcia
Ah ecco..
mi devi sempre far passare per uno che va forte he?
e in fondo non lo sono fidati
Comment