Originally posted by matcrix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi hanno levato la patente
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRC View Postsara non so cmq se hai la minima idea di quanto vada una jappa...
Comment
-
io ho dovuto pagare 260€ in piu' per nn farmela togliere quando mi è arrivata la foto di un velox
ma il tuo è un lasercmq un amico tramite avvocato ha vinto il ricorso proprio per un laser perche' ha chiesto il foglio di omologazione dell'apparecchio ed era era riportato che era valido solo per veicoli di larghezza minima di 1.50 e la sua era una moto quindi....
cmq se perdi il ricorso paghi molto di piu' della normale multa quindi occhio!
Comment
-
Originally posted by GabryWRC View Postio ho dovuto pagare 260? in piu' per nn farmela togliere quando mi ? arrivata la foto di un velox
ma il tuo ? un lasercmq un amico tramite avvocato ha vinto il ricorso proprio per un laser perche' ha chiesto il foglio di omologazione dell'apparecchio ed era era riportato che era valido solo per veicoli di larghezza minima di 1.50 e la sua era una moto quindi....
cmq se perdi il ricorso paghi molto di piu' della normale multa quindi occhio!) e se c'? su che ? omologato per veicoli di larghezza minima 1.50 parte il ricorso
Comment
-
lui le ha richieste direttamente al comune o alla centrale che gli ha accertato l'infrazione tramite avvocato l'omologazione della macchinetta.
anche perche' ogni tot tempo se nn sbaglio devono essere revisionati gli apparecchi quindi una cosa in piu'...
Comment
-
Originally posted by GabryWRC View Postio ho dovuto pagare 260? in piu' per nn farmela togliere quando mi ? arrivata la foto di un velox
ma il tuo ? un lasercmq un amico tramite avvocato ha vinto il ricorso proprio per un laser perche' ha chiesto il foglio di omologazione dell'apparecchio ed era era riportato che era valido solo per veicoli di larghezza minima di 1.50 e la sua era una moto quindi....
cmq se perdi il ricorso paghi molto di piu' della normale multa quindi occhio!
assolutamente NO.da un paio di anni il ricorso non costa nulla..al massimo pachi la sanzione iniziale + il rimborso spese di 30 euro (ma non lo fanno + pagare nemmeno quello)
fidati perch? lo scorso anno son stato 3 mesi senza libretto + 370 euro di multa e revisione perch? avevo le luci di posizione azzurre sulla r6
ho fatto ricorso e dopo 6 mesi di pratiche ho perso...ho pagato 370 euro e BASTA
una volta si versava il doppio della multa in anticipo,ora non funziona + cosi..una delle poche cose positive ultimamente
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postassolutamente NO.da un paio di anni il ricorso non costa nulla..al massimo pachi la sanzione iniziale + il rimborso spese di 30 euro (ma non lo fanno + pagare nemmeno quello)
fidati perchè lo scorso anno son stato 3 mesi senza libretto + 370 euro di multa e revisione perchè avevo le luci di posizione azzurre sulla r6
ho fatto ricorso e dopo 6 mesi di pratiche ho perso...ho pagato 370 euro e BASTA
una volta si versava il doppio della multa in anticipo,ora non funziona + cosi..una delle poche cose positive ultimamenteLast edited by GabryWRC; 09-04-07, 17:30.
Comment
-
attenzione, salvo cambio di legge, mi risulta ke se vai dal giudice di pace, nn c'è raddoppio, ma dal prefetto, si! sono 2cose distinte, xo se è cambiata la legge da poco allora mi aggiorno!
Comment
-
Originally posted by matcrix View Postattenzione, salvo cambio di legge, mi risulta ke se vai dal giudice di pace, nn c'? raddoppio, ma dal prefetto, si! sono 2cose distinte, xo se ? cambiata la legge da poco allora mi aggiorno!
Comment
-
mi sono accorto ke hanno sbagliato a scrivere il propietario della moto sul verbale...invece di mettere me hanno messo il vekkio propietario...posso appellarmi su questo???
Comment
-
Originally posted by mcgiv3r View Postmi sono accorto ke hanno sbagliato a scrivere il propietario della moto sul verbale...invece di mettere me hanno messo il vekkio propietario...posso appellarmi su questo???
i verbali vanno compilati a modo altrimenti sono nulli! in tutto x tutto!
Comment
-
Originally posted by matcrix View Postcome no.... puoi appelarti benissimo!
i verbali vanno compilati a modo altrimenti sono nulli! in tutto x tutto!
Comment
X
Comment