Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh Nexsus sono molto felice per te. A differenza mio padre non lo conosco neanche e per di pi? lui non conosce me. Il peggio ? che viviamo nella stessa casa...
Va che sei fortunato.. io non ho niente a che dire su mio padre anzi.. non mi ostacola nemmeno lui.. ma pensa se io avessi avuto un pap? che spinge su 'sta cosa come il tuo.. azz.. che botti...
Va che sei fortunato.. io non ho niente a che dire su mio padre anzi.. non mi ostacola nemmeno lui.. ma pensa se io avessi avuto un pap? che spinge su 'sta cosa come il tuo.. azz.. che botti...
Davide probabilmente bravo ed in gamba come sei correresti in SBK
mi suona come una minaccia atomica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per me deve ancora ancora arrivare il momento della vita in cui accetter? mio padre.....ma sento che ho voglia di farlo....ed ? gi? un passo avanti!!!!
Comment