dai bea.........continua cosi sulla tua strada...e come dice Ett...tira dritto!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani ? un anno esatto....
Collapse
X
-
Originally posted by beuccia View Posta me hanno spiegato che in caso di morte rischio qualcosa .. ma solo se nn dico espressamente che rinuncio all'eredit?...e quindi anche hai debiti... ora.. mi sembra che nn ci siano gli estremi per preoccuparsi...ma gi? che ci sono domani mi informo meglio
tu hai diritto nel momento del decesso del coniuge di "accettare l'eredit? con beneficio d'inventario". (ma da parte di chiunque anche dei tuoi genitori o parenti ,? scritto nel codice civile....)
questa formula ti permette di conoscere i beni da te ereditati e eventuali debiti contratti dal "de cuius" (il morto).
ti fai 2 conti e se i debiti sono maggiori dei beni rinunci all'eredit?.
Non m interessa entrare nelle tue beghe personali,ma conoscendo un p? il Doc mi dispiaceva se incorrevi in un problema "simile" al suo...e prevenire ? meglio che curare...
Comment
-
Originally posted by mano View Posttutti geni i tuoi avvocati................e li paghi pure.......
tu hai diritto nel momento del decesso del coniuge di "accettare l'eredit? con beneficio d'inventario". (ma da parte di chiunque anche dei tuoi genitori o parenti ,? scritto nel codice civile....)
questa formula ti permette di conoscere i beni da te ereditati e eventuali debiti contratti dal "de cuius" (il morto).
ti fai 2 conti e se i debiti sono maggiori dei beni rinunci all'eredit?.
Non m interessa entrare nelle tue beghe personali,ma conoscendo un p? il Doc mi dispiaceva se incorrevi in un problema "simile" al suo...e prevenire ? meglio che curare...
io mi sono espressa male.. quello ke hai scritto ? esattamente quello che mi ? stato detto...lui ha una ditta...adesso ? una srl mi sembra o un spa... ha un'assicurazione....insomma nn credo sia uno sprovveduto..ha tanti altri difetti...ma al soldo il ragazzo ci tienegrazie del consiglio che accetto di buon grado!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postahahahaa bella questa...e cosa ti avrebbero spiegato???
mi ha spiegato come tenere i piedi sulle pedane per muovere meglio il busto e spostarmi da una parte all'altra....poi c'è tutta la "sega" della testa...e la spalla....uff me par de tornar a scola....
e io ero un'alunna indisciplinata
adesso devo impratichirmi....
a sx ho decisamente qualche problema
Last edited by beuccia; 12-04-07, 09:15.
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postil doc mio padrone e signoremi ha spiegato come tenere i piedi sulle pedane per muovere meglio il busto e spostarmi da una parte all'altra....poi c'? tutta la "sega" della testa...e la spalla....uff me par de torna a scola....
e io ero un'alunna indisciplinata
adesso devo impratichirmi....
a sx ho decisamente qualche problema
Comment
-
Non ti conosco,ma leggendo quello che hai scritto ti posso dire che stai vivendo questo "anniversario" nella maniera e con lo spirito giusto...
Ci son tante persone che invece di andare avanti senza guardarsi indietro troppo come hai fatto te,rimangono impastati nel rancore e nella rabbia senza uscirne.Tu invece ce l'hai fatta...
E son contento per te e la tua nuova vita.
Comment
-
Giusto cos?. Il passato ? passato, anche se a volte gli ostacoli da superare sono enormi... bisogna riuscire a superarli!!!
Goditi la nuova vita, e il passato tienilo li come ricordo custodito in un cassetto.
Comment
X
Comment