Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rivolta di 300 cinesi a Milano ... andiamo bene
Collapse
X
-
Come fai mi chiedi?!?!?!? Torna ar paesello tuo!!! Abbbeellaaaa!!!Originally posted by killerbox View Post
"Tutti i giorni mi fanno una multa" ha dichiarato Ling Xiu, una commerciante della zona, cercando di spiegare le ragioni della protesta. "Noi siamo qui per lavorare. Non siamo mafiosi, non uccidiamo nessuno, lavoriamo e basta pagando le tasse. Lei mi deve spiegare perch? tutti i giorni i vigili mi fanno una multa. Glielo dico io perch?, perch? la polizia vuole il male dei cinesi. Infatti gli italiani possono lavorare, ma a noi lo impediscono. E adesso mi hanno chiuso il negozio, come faccio a dare da mangiare ai miei figli? A pagare l'affitto di casa?".
Comment
-
Io a un commento del genere direi.....stiamo scherzando?!?Originally posted by xenon_1001 View Postcerto che il razzismo in sto forum dilaga
Credo che se ? vero che i vigili gli han fatto multe, ? perch? loro hanno trasgredito delle leggi italiane.
Nessuno ti impedisce di vivere in italia, crescere figli, farti una tua vita qui. A patto che, come tutti i cittadini italiani, tu rispetti "le regole del gioco". Se sgarri, ? giusto che paghi le multe. E dopo questa sfuriata, a mio avviso, meriterebbero l'espulsione in massa dall'italia i 300 responsabili dell'accaduto.
Ma caxxo ragazzi...questo ? l'ABC! Non ? razzismo!!! Si tratta solo di saper fare 2+2 col cervellino......il ragionamento mi pare molto filante......sbagli?paghi!e questo che tu sia italiano, che tu sia straniero......il razzismo non c'entra nulla.
Comment
-
Originally posted by toporino View PostPossono rimanere in Italia coloro ke:
- Condividono i nostri valori
- RISPETTANO (!!!!!!!) le nostre leggi!!!!!!!!
Non ti va bene.. camel e barcheta e ta turnet indr?....
Piergianni

Troppo ragione!!!!!
e aggiungerei come dice il buon germano P...O D.O !!!!!!!
Comment
-
Originally posted by xenon_1001 View Postcerto che il razzismo in sto forum dilaga
Eh ma il problema sta tutto qui.....in Italia per la paura di passare per razzisti facciamo fare di tutto e di pi? agli stranieri...
E la gente,per non sentirsi dire razzista, abbassa la testa e li lascia fare...
Comment
-
La penso anch'io cos?...Un po' ? per paura di essere additati razzisti, un po' pero' secondo me ? anche per menefreghismo...Alla maggior parte della gente interessa solamente vivere in pace nel suo piccolo, quindi finch? non fanno cose del tipo entrargli in casa, o accoltellarlo...lascia correre tutto...Originally posted by Zappa View PostEh ma il problema sta tutto qui.....in Italia per la paura di passare per razzisti facciamo fare di tutto e di pi? agli stranieri...
E la gente,per non sentirsi dire razzista, abbassa la testa e li lascia fare...
Io non so come sia al sud, ma qui a Torino ? incredibile come la gente si faccia i caxxi suoi all'estrema potenza...Cio?...puoi anche morire in mezzo alla strada che nessuno ti caca!!
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2006
- 1284
- Maschio
- 0
- Pescara Abruzzo
- Consulente legale
- GSX-R K7 1000-sell Gassss;KTM SUPERDUKE 990 07'
- Send PM
-
a jack te candido pe' la medaglia d'oro!!!!Originally posted by jack View Postalmeno se sapesse chi s? gli altri, qua me pare che ognuno f? un p? come cazz.o je pare e se tu ti comporti onestamente stai bene con te stesso ma te senti un p? un cojone

come disse il grande TOMAS MILIAN, "MO' STAMO MEJO DER CAZZZZOOO"
Comment
-
ora la cina vuole le scuse...
Milano,situazione calma a Chinatown
Ma ora si rischia incidente diplomatico
Sembra essere tornata la calma nella zona di via Paolo Sarpi, a Milano, teatro gioved? di violenti scontri tra cittadini conesi e forze dell'ordine dopo una multa comminata ad una donna. Dopo le auto ribaltate e le decine di feriti, ora il quartiere ha ripreso le sue normali attivit?. I numerosi cinesi che abitano e lavorano nella zona per? continuano a ribadire di sentirsi discriminati e Pechino annuncia:"Vogliamo conoscere i fatti".
Il giorno dopo la "rivolta dei cinesi", insomma, si cerca di capire cosa davvero abbia scatenato la violenta reazione degli stranieri che abitano e lavorano nella Chinatown milanese. Per il sindaco del capoluogo Letizia Moratti "sembra strano che per colpa di una multa banalissima si sia scatenato quel putiferio" ma molti dei cinesi scesi ieri in strada continuano a ribadire senza esitazioni di essere "continuamente tartassati da vigili e polizia. Troppe multe, non riusciamo pi? a lavorare. Ora basta - concludono - con il razzismo".
Il primo cittadino per? ribadisce che Via Paolo Sarpi e dintorni non sono una "zona franca" e che " le regole devono valere per tutti". E ora il caso rischia di creare anche un incidente diplomatico. La rivolta della comunit? cinese di Milano ? infatti seguita con grande preoccupazione dal governo di Pechino. Il primo ministro Wen Jiabao ha infatti chiesto un'informativa su quanto avvenuto in via Paolo Sarpi e nel rapporto che ha ricevuto in pochissimo tempo si evidenzia che la comunit? cinese a Milano (ma la cosa riguarda un po' tutta l'Italia) vive un forte disagio nei confronti delle autorit? del nostro Paese. Le autorit? cinesi non hanno commentato quanto successo n? annunciato alcun tipo di provvedimento o iniziativa, ma ? sicuro che la tensione, in citt? e non solo, resta ancora molto alta.
Comment
-
e noi le faremo senn? prodi e i 40 ladroni che qualche mese f? s? andati l? a fare IMPORTANTISSIMI accordi commerciali se la prendono 'nder culo!!!!....a me de sti importanti affari mi importa meno della diarrea del mio cane.....nonostante non l'abbia mai sopportato sono molto daccordo con cofferati che ha tirato fuori le palle d'acciaio bastonando senza ritegno quando ritenuto giusto, ritenuto giusto da lui e dalla cittadinanza sana in barba a pietosi moralisti, finti sociologi e pacifisti ad oltranza.....Originally posted by cocis View Posthttp://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo357359.shtml
ora la cina vuole le scuse...
Milano,situazione calma a Chinatown
Ma ora si rischia incidente diplomatico
Sembra essere tornata la calma nella zona di via Paolo Sarpi, a Milano, teatro gioved? di violenti scontri tra cittadini conesi e forze dell'ordine dopo una multa comminata ad una donna. Dopo le auto ribaltate e le decine di feriti, ora il quartiere ha ripreso le sue normali attivit?. I numerosi cinesi che abitano e lavorano nella zona per? continuano a ribadire di sentirsi discriminati e Pechino annuncia:"Vogliamo conoscere i fatti".
Il giorno dopo la "rivolta dei cinesi", insomma, si cerca di capire cosa davvero abbia scatenato la violenta reazione degli stranieri che abitano e lavorano nella Chinatown milanese. Per il sindaco del capoluogo Letizia Moratti "sembra strano che per colpa di una multa banalissima si sia scatenato quel putiferio" ma molti dei cinesi scesi ieri in strada continuano a ribadire senza esitazioni di essere "continuamente tartassati da vigili e polizia. Troppe multe, non riusciamo pi? a lavorare. Ora basta - concludono - con il razzismo".
Il primo cittadino per? ribadisce che Via Paolo Sarpi e dintorni non sono una "zona franca" e che " le regole devono valere per tutti". E ora il caso rischia di creare anche un incidente diplomatico. La rivolta della comunit? cinese di Milano ? infatti seguita con grande preoccupazione dal governo di Pechino. Il primo ministro Wen Jiabao ha infatti chiesto un'informativa su quanto avvenuto in via Paolo Sarpi e nel rapporto che ha ricevuto in pochissimo tempo si evidenzia che la comunit? cinese a Milano (ma la cosa riguarda un po' tutta l'Italia) vive un forte disagio nei confronti delle autorit? del nostro Paese. Le autorit? cinesi non hanno commentato quanto successo n? annunciato alcun tipo di provvedimento o iniziativa, ma ? sicuro che la tensione, in citt? e non solo, resta ancora molto alta.
Comment
-
X

Comment