Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qui la gente non ha le palle per affrontare una guerra civile..preferisce subire e patire piuttosto che combattere
il problema e che se anche fai una guerra civile contro sti elementi,vieni abbattuto tu italiano,perche guerrafondaio che non rispetti chi viene a vivere nel nostro pese...fanculo va,invece di tutelare prima noi,fanno il contrario sti stronzi che stanno alle istituzioni
il problema e che se anche fai una guerra civile contro sti elementi,vieni abbattuto tu italiano,perche guerrafondaio che non rispetti chi viene a vivere nel nostro pese...fanculo va,invece di tutelare prima noi,fanno il contrario sti stronzi che stanno alle istituzioni
la cosa ridicola ? che QUESTA GENTE ci porter? a combattere contro NOI STESSI perch? ci sar? SEMPRE la gente che li difender? a TUTTI I COSTI
loro qui hanno solo da guadagnarci, noi solo da perdere..quanto prima il geniale parlamento italiano fiuter? che questi NUOVI ELETTORI potranno tornare utili per i loro traffici..
io intanto ho deciso di boicottare le robaccie cinesi....non me ne frega un tubo...se vedo un made in china.....non lo compero neanche se me lo regalano!!!
Ragione o meno, per lo meno hanno avuto il "coraggio" di ribellarsi (sempre che sia vero che i vigili danno una multa al giorno).
Noi ci lamentiamo sempre ma continuiamo a pagare multe perch? andavamo a 51 all'ora. Forse se pure noi ci incazzassimo ogni tanto non sarebbe cos? male, magari senza arrivare a violenza da stadio......
Ecco, l'ho detta.
Ragione o meno, per lo meno hanno avuto il "coraggio" di ribellarsi (sempre che sia vero che i vigili danno una multa al giorno).
Noi ci lamentiamo sempre ma continuiamo a pagare multe perch? andavamo a 51 all'ora. Forse se pure noi ci incazzassimo ogni tanto non sarebbe cos? male, magari senza arrivare a violenza da stadio......
Ecco, l'ho detta.
coraggio di ribellarsi???
vai a parlare con i pochi residenti italiani........non hanno rispetto delle minime regole di convivenza civile.....non si tratta di una isolata multina per divieto di sosta...ma si tratta della punta dell'iceberg della illegalita' diffusa!!!
vai a parlare con i pochi residenti italiani........non hanno rispetto delle minime regole di convivenza civile.....non si tratta di una isolata multina per divieto di sosta...ma si tratta della punta dell'iceberg della illegalita' diffusa!!!
per favore...missie...non dire ste' cose.....
Non sto dando ragione ai cinesi, assolutamente. Posso immaginare il disagio dei pochi italiani rimasti.
Ci sar? pure la mafia che impera...
Quello che intendo dire ? che, indipendentemente dai motivi, dai cinesi ecc., una bella lezione se la sono meritata. Li hanno esasperati e hanno reagito.
ma dico... se una occidentale va in medio oriente, deve mettere il burka perchè rischia l'arresto o peggio, se tocchi una mucca rischi la lapidazione, perchè questa gente non deve pagare le multe ?
non confondiamo la democrazia con la demenza, pur di non passare per razzisti si sta condedendo TUTTO a chi è abituato a non avere nulla, rischiando di calpestare i diritti di chi ha creato questa nazione.
Ma che se ne tornino a casa loro, hanno un regime dittatoriale comunista che li svende pure il buco del culo e qui si lamentano se gli fanno la multa. Imparino a leggere i cartelli stradali... se c'è un divieto di sosta, significa che LI NON SI POSTEGGIA.
edit :
Avete visto adesso studioaperto ? Ufficio di collocamento cinese (ovviamente illegale) ... non assumono italiani... no no...
Non sto dando ragione ai cinesi, assolutamente. Posso immaginare il disagio dei pochi italiani rimasti.
Ci sar? pure la mafia che impera...
Quello che intendo dire ? che, indipendentemente dai motivi, dai cinesi ecc., una bella lezione se la sono meritata. Li hanno esasperati e hanno reagito.
esasperati di che? non si pu? fare, ti danno la multa una due tre volte, la logica direbbe "smetto di farlo"
Comment