Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uniti contro i T-max!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lupo_TypeR View Post
    No gi?, ti posso assicurare che diego non fa parte di questa categoria....anzi giusto ieri ha deciso di fare il salto di categoria...

PS:mi associo a te per quanto riguarda il discorso del rischio su strada.....e del comportamento di certi pilotoni che se ne fregano degli altri....io sono un fermone ma nei miei limiti mi diverto molto a prescindere dal fatto che sia pi? o meno veloce di altri....ma sempre E SOPRATUTTO con il massimo rispetto per chi gira sulla strada.
    lupo il problema e proprio qst,sia tra scooteristi che tra mototcilisti in strada esagera,mettendo il piu delle volte a rischio chi magari si sta godendo la passeggiata...li ammetto di aver esagerato tirandogli un pugno sul casco,ma non c'ho visto piu

Comment

• Font Size
      Originally posted by Iena R1 View Post
      Son curioso anchio di beccare un Timmi su un percorso guidato. Pi? d'uno m ha detto che van bene. E di quello che dice ace mi fido
      meglio il nexus per? io sono di parte

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        lupo il problema e proprio qst,sia tra scooteristi che tra mototcilisti in strada esagera,mettendo il piu delle volte a rischio chi magari si sta godendo la passeggiata...li ammetto di aver esagerato tirandogli un pugno sul casco,ma non c'ho visto piu

hai fatto bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vypero76 View Post
          Gli spooter ci rovinano la media, conteggiandoli come motociclisti hanno innalzato di molto le cifre di feriti e morti nelle strade pur avendo dei comportamenti, soprattutto in citt?, che noi non ci sogneremmo neanche.
          Non ? il mezzo, ? chi li usa! Gente molto spesso alle prime armi, oppure automobilisti repressi dal traffico.
          Poi per carit?, in mani esperte gli spooter camminano forte, niente da dire.
          Ti straquoto in pieno!!!...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Desmo_87 View Post
            Una Domanda mi tormenta da tempo..Ma Perche' Quelli Con il T-MAX si sentono MOTOCICLISTI??? Da quando e' uscito questo "accelera e cammina.." non fanno altro che aumentere i fanatici che dicono: "io ho la moto" e invece hanno un T-MAX..Li vedi ai semafori tutti akkittati con i caschi Suomy da 1000 Euro,gli scarichi Che su quelle poltrone con le ruote servono solo a fare piu' rumore,gli adesivi,le cromature,gli stop racing,gli specchietti,i bilanceri, e ne ho visti alcuni la domenica che andavano in giro con la tuta!!!Ma che ci dovranno fare poi con tutta questa roba? Basta che passa qualcuno con l'R6 che oltre a prenderti per il culo te lo rompe anche!! hihih!!..Il Bello di avere una moto e' proprio quello di sentirla Tua,di avere le gambe che la avvolgono e di cambiare le marce proprio per avere il comando del mezzo..questo vuol dire essere MOTOCICLISTI, farsi i tornanti di montagna divertendosi oppure tirare sul dritto fino all'ultimo rapporto..Insomma Mettetevi in testa che non siete MOTOCICLISTI e che con un T-MAX soprattutto NON lo sarete MAI!!

pienamente d'accordo..anche se conosco dei tipi muniti di t-max che viaggiano bene in strada

...e alcuni che ti guardano in cagnesco al semaforo....partono a razzo (sul dritto sono buoni tutti di andare a razzo ).... ma appena arriva la prima curva.......li passi che e' una bellezza come se fossero fermi!!!

Comment

• Font Size
              io a volte vedo degli sputeristi fare cose che mai m sognerei d fare....e poi vengono investiti...

chi la fa...l aspetti

e poi che discorsi sono...in montagna sta davanti....ovvio se chi lo guida è un imbecille che va a 140 nel 70....x me può anche passare
              Last edited by Esusino; 16-04-07, 10:14.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                con uno di qst "fantapiloti" su t-max sono arrivato alle mani...teste di cazz...
                se ? per quello io l'ho fatto con uno col ducati... si ? incazzato perch? l'avevo superato, sul primo retillineo sfrutta il motore e mi passa al pelo chiudendomi davanti subito prima della curva... dopodiche se la fa sotto e inkioda... risultato .. si ? fatto tamponare

e voleva pure aver ragione.... l'ho mandato a casa a calci in culo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vypero76 View Post
                  Gli spooter ci rovinano la media, conteggiandoli come motociclisti hanno innalzato di molto le cifre di feriti e morti nelle strade pur avendo dei comportamenti, soprattutto in città, che noi non ci sogneremmo neanche.
                  Non è il mezzo, è chi li usa! Gente molto spesso alle prime armi, oppure automobilisti repressi dal traffico.
                  Poi per carità, in mani esperte gli spooter camminano forte, niente da dire.

sarà... ma quando io vedo qualcuno sdraiato per terra, 8 volte su 10 ha una sportiva o una naked...

Last edited by ace; 16-04-07, 10:23.

Comment

• Font Size
                    Gi?, secondo me non hai esagerato....anzi hai fatto benissimo!
                    La pellaccia prima di tutto!
                    Ma questo non perch? era uno scooterista ma in generale perch? se uno vuole correre e per questo mette a repentaglio anche la mia incolumit? .....non gliela lascio passare liscia!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Esusino View Post
                      io a volte vedo degli sputeristi fare cose che mai m sognerei d fare....e poi vengono investiti...

chi la fa...l aspetti

e poi che discorsi sono...in montagna sta davanti....ovvio se chi lo guida ? un imbecille che va a 140 nel 70....x me pu? anche passare
                      fammi capire una cosa, tu rispetti sempre i limiti di velocit? in moto?

Comment

• Font Size
                        io ho due moto....

un fazer 1000 per andare in giro con la ragazza,

e un Buxy 50 per fare le sparate in centro e in collina!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by diego-6 View Post
                          fammi capire una cosa, tu rispetti sempre i limiti di velocit? in moto?
                          d certo nn faccio a gara con una vasca da bagno con le ruote senza offesa eh...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by teosanvi View Post
                            mi fanno troppo ridere quando fanno cosi anche qualche mio amico "penso di prendere la moto" quale "il t -max " e io ? UNO SCOOTER!!!!!!
                            figurati che io li chiamo VASCHE DA BAGNO!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Esusino View Post
                              d certo nn faccio a gara con una vasca da bagno con le ruote senza offesa eh...
                              mi fa piacere che nn sono l'unico a chiamarli cos?!

ahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                                Originally posted by erreunista View Post
                                mi fa piacere che nn sono l'unico a chiamarli cos?!

ahahahahahahahahah
                                Li chiamo anch'io cos?!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X