Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No gi?, ti posso assicurare che diego non fa parte di questa categoria....anzi giusto ieri ha deciso di fare il salto di categoria...
PS:mi associo a te per quanto riguarda il discorso del rischio su strada.....e del comportamento di certi pilotoni che se ne fregano degli altri....io sono un fermone ma nei miei limiti mi diverto molto a prescindere dal fatto che sia pi? o meno veloce di altri....ma sempre E SOPRATUTTO con il massimo rispetto per chi gira sulla strada.
lupo il problema e proprio qst,sia tra scooteristi che tra mototcilisti in strada esagera,mettendo il piu delle volte a rischio chi magari si sta godendo la passeggiata...li ammetto di aver esagerato tirandogli un pugno sul casco,ma non c'ho visto piu
lupo il problema e proprio qst,sia tra scooteristi che tra mototcilisti in strada esagera,mettendo il piu delle volte a rischio chi magari si sta godendo la passeggiata...li ammetto di aver esagerato tirandogli un pugno sul casco,ma non c'ho visto piu
Gli spooter ci rovinano la media, conteggiandoli come motociclisti hanno innalzato di molto le cifre di feriti e morti nelle strade pur avendo dei comportamenti, soprattutto in citt?, che noi non ci sogneremmo neanche.
Non ? il mezzo, ? chi li usa! Gente molto spesso alle prime armi, oppure automobilisti repressi dal traffico.
Poi per carit?, in mani esperte gli spooter camminano forte, niente da dire.
Una Domanda mi tormenta da tempo..Ma Perche' Quelli Con il T-MAX si sentono MOTOCICLISTI??? Da quando e' uscito questo "accelera e cammina.." non fanno altro che aumentere i fanatici che dicono: "io ho la moto" e invece hanno un T-MAX..Li vedi ai semafori tutti akkittati con i caschi Suomy da 1000 Euro,gli scarichi Che su quelle poltrone con le ruote servono solo a fare piu' rumore,gli adesivi,le cromature,gli stop racing,gli specchietti,i bilanceri, e ne ho visti alcuni la domenica che andavano in giro con la tuta!!!Ma che ci dovranno fare poi con tutta questa roba? Basta che passa qualcuno con l'R6 che oltre a prenderti per il culo te lo rompe anche!! hihih!!..Il Bello di avere una moto e' proprio quello di sentirla Tua,di avere le gambe che la avvolgono e di cambiare le marce proprio per avere il comando del mezzo..questo vuol dire essere MOTOCICLISTI, farsi i tornanti di montagna divertendosi oppure tirare sul dritto fino all'ultimo rapporto..Insomma Mettetevi in testa che non siete MOTOCICLISTI e che con un T-MAX soprattutto NON lo sarete MAI!!
pienamente d'accordo..anche se conosco dei tipi muniti di t-max che viaggiano bene in strada
...e alcuni che ti guardano in cagnesco al semaforo....partono a razzo (sul dritto sono buoni tutti di andare a razzo ).... ma appena arriva la prima curva.......li passi che e' una bellezza come se fossero fermi!!!
con uno di qst "fantapiloti" su t-max sono arrivato alle mani...teste di cazz...
se ? per quello io l'ho fatto con uno col ducati... si ? incazzato perch? l'avevo superato, sul primo retillineo sfrutta il motore e mi passa al pelo chiudendomi davanti subito prima della curva... dopodiche se la fa sotto e inkioda... risultato .. si ? fatto tamponare
e voleva pure aver ragione.... l'ho mandato a casa a calci in culo...
Gli spooter ci rovinano la media, conteggiandoli come motociclisti hanno innalzato di molto le cifre di feriti e morti nelle strade pur avendo dei comportamenti, soprattutto in città, che noi non ci sogneremmo neanche.
Non è il mezzo, è chi li usa! Gente molto spesso alle prime armi, oppure automobilisti repressi dal traffico.
Poi per carità, in mani esperte gli spooter camminano forte, niente da dire.
sarà... ma quando io vedo qualcuno sdraiato per terra, 8 volte su 10 ha una sportiva o una naked...
Gi?, secondo me non hai esagerato....anzi hai fatto benissimo!
La pellaccia prima di tutto!
Ma questo non perch? era uno scooterista ma in generale perch? se uno vuole correre e per questo mette a repentaglio anche la mia incolumit? .....non gliela lascio passare liscia!
Comment