Originally posted by R2D2
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bea ma che mi combini !! (caduta)
Collapse
X
-
-
-
Cose che capitano e con cosi poco si impara a evitare guai più grossi.
Chi nel primo anno di moto non ha cacciato cappelle analoghe?
Comment
-
SONO APPENA TORNATA: Sono stata dal concessionario!!! Ieri ho deciso che la patata l'avrei lasciata l?!
Purtroppo vedo ke oggi ? chiuso tutto il giorno...per? era scazzante lasciarla fuori un'altra notte.... allora becco il cell su un biglietto sulla vetrata e lo chiamo!!!
Praticamente sapeva gi? tutto: ieri sera quello della "ronda" lo ha chiamato dicendogli che fuori dal suo negozio c'era una moto nuova
e stamattina una comune amica gli ha detto ke lo stavo cercando (io nn trovavo pi? il cell!!!!)
Vabb? tutto ? bene ci? ke finisce bene: stava aspettando un ragazzo ke lo aiutasse a portarla dentro perk? lui ha la clavicola fasciata: se l'? rotta cadendo in pista un mesetto fa
ke banda ke siamo per? eh?!!!!
Comment
-
se, se, se, non c'erano macchine e basta, non pensare se c'era una macchina, se non frenavo troppo, se stavo pi? attentaOriginally posted by beuccia View Posteh...se avessi avuto macchine dietro...o sulla corsi opposta...beh ecco magari nn mi andava co? di lusso....
vabb? dai...ho imparato ke devo stare ancora pi? attenta....
Comment
-
c'hai ragione...ma son cose che vien normale pensare... comunque oggi nn va benissimo ho il collo che mi fa male e la testa che mi esplodeOriginally posted by marco84 View Postse, se, se, non c'erano macchine e basta, non pensare se c'era una macchina, se non frenavo troppo, se stavo pi? attenta
Comment
X

Comment