Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bea ma che mi combini !! (caduta)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by R2D2 View Post
    BEA!

Ecchecavolo! Riemergo dal delirio e la prima cosa che leggo ? questa!

E cos'? sta storia che qualcuno te le ha mandate?
    Devo programmare il Portasfiga e lanciarlo in missione suicida?
    si verso PISA

Comment

• Font Size
      mi dispiace, anche il mio amico ? caduto

Comment

• Font Size
        Son cose che capitano ai motociclisti; chi non fa non falla, dice il detto.

Insieme alle viti in ergal (già ordinate ) per l'SV mi sa che ordino anche un kit di tamponi, và...

Last edited by Dr. Ergal; 16-04-07, 07:12.

Comment

• Font Size
          anche 2 kit d tamponi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dr. Ergal View Post
            Son cose che capitano ai motociclisti; chi non fa non falla, dice il detto.

Insieme alle viti in ergal (gi? ordinate ) per l'SV mi sa che ordino anche un kit di tamponi, v?...

ma ciao si va... anke i salvagenti

Comment

• Font Size
              bea.. mi spiace

l'importante per? ? che tu stia bene

Comment

• Font Size
                mi spiace......ma in effetti alla fine l'importante e' che non ti sia fatta niente!!!

Comment

• Font Size
                  eh...se avessi avuto macchine dietro...o sulla corsi opposta...beh ecco magari nn mi andava co? di lusso.... vabb? dai...ho imparato ke devo stare ancora pi? attenta....

Comment

• Font Size
                    Ahi Ahi!!!! Mi dispiace molto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Ahi Ahi!!!! Mi dispiace molto!
                      cos? imparo!!!! chiss? a che stavo pensando!!!! di solito sto molto attenta specialmente in situazioni del genere dove i pedoni ti sbucano furoi ovunque...bah...

Comment

• Font Size
                        Cose che capitano e con cosi poco si impara a evitare guai più grossi.
                        Chi nel primo anno di moto non ha cacciato cappelle analoghe?

Comment

• Font Size
                          L'importante ? che non ti sei fatta niente, il resto non conta

Comment

• Font Size
                            SONO APPENA TORNATA: Sono stata dal concessionario!!! Ieri ho deciso che la patata l'avrei lasciata l?!

Purtroppo vedo ke oggi ? chiuso tutto il giorno...per? era scazzante lasciarla fuori un'altra notte.... allora becco il cell su un biglietto sulla vetrata e lo chiamo!!!

Praticamente sapeva gi? tutto: ieri sera quello della "ronda" lo ha chiamato dicendogli che fuori dal suo negozio c'era una moto nuova e stamattina una comune amica gli ha detto ke lo stavo cercando (io nn trovavo pi? il cell!!!!)

Vabb? tutto ? bene ci? ke finisce bene: stava aspettando un ragazzo ke lo aiutasse a portarla dentro perk? lui ha la clavicola fasciata: se l'? rotta cadendo in pista un mesetto fa ke banda ke siamo per? eh?!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by beuccia View Post
                              eh...se avessi avuto macchine dietro...o sulla corsi opposta...beh ecco magari nn mi andava co? di lusso.... vabb? dai...ho imparato ke devo stare ancora pi? attenta....
                              se, se, se, non c'erano macchine e basta, non pensare se c'era una macchina, se non frenavo troppo, se stavo pi? attenta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco84 View Post
                                se, se, se, non c'erano macchine e basta, non pensare se c'era una macchina, se non frenavo troppo, se stavo pi? attenta
                                c'hai ragione...ma son cose che vien normale pensare... comunque oggi nn va benissimo ho il collo che mi fa male e la testa che mi esplode

Comment

X
                                Working...
                                X