Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh...se avessi avuto macchine dietro...o sulla corsi opposta...beh ecco magari nn mi andava co? di lusso.... vabb? dai...ho imparato ke devo stare ancora pi? attenta....
cos? imparo!!!! chiss? a che stavo pensando!!!! di solito sto molto attenta specialmente in situazioni del genere dove i pedoni ti sbucano furoi ovunque...bah...
SONO APPENA TORNATA: Sono stata dal concessionario!!! Ieri ho deciso che la patata l'avrei lasciata l?!
Purtroppo vedo ke oggi ? chiuso tutto il giorno...per? era scazzante lasciarla fuori un'altra notte.... allora becco il cell su un biglietto sulla vetrata e lo chiamo!!!
Praticamente sapeva gi? tutto: ieri sera quello della "ronda" lo ha chiamato dicendogli che fuori dal suo negozio c'era una moto nuova e stamattina una comune amica gli ha detto ke lo stavo cercando (io nn trovavo pi? il cell!!!!)
Vabb? tutto ? bene ci? ke finisce bene: stava aspettando un ragazzo ke lo aiutasse a portarla dentro perk? lui ha la clavicola fasciata: se l'? rotta cadendo in pista un mesetto fa ke banda ke siamo per? eh?!!!!
eh...se avessi avuto macchine dietro...o sulla corsi opposta...beh ecco magari nn mi andava co? di lusso.... vabb? dai...ho imparato ke devo stare ancora pi? attenta....
se, se, se, non c'erano macchine e basta, non pensare se c'era una macchina, se non frenavo troppo, se stavo pi? attenta
Comment