Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primi passi!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Primi passi!!!!!

Ebbene si.. oggi dopo un pacco di tempo sono riuscito a fare qualche decina di passi.. con stampelle ovviamente... evviva.. domani si torna a casa e mi metter? un p? sotto per fare le scale quanto prima..

• Font Size
    grandissimo mito!!!sono con te!!!ma che dici non ci riesci allora a venire alla cena di FI o alla fine pensi di farcela?

Comment

• Font Size
      Tranquillo che pian piano torni come prima..
      Sara' un po' dolorosa la fisioterapia,ma aiuta a ricordare quanto e' bella la vita

Comment

• Font Size
        ottimo mito...

Comment

• Font Size
          mito questa lezione ti servira' per chiudere l'argomento strada,e aprire quello pista,comunque l'importante e' essere ancora qui,perche molti con cadute meno importanti delle tue non ci sono piu o sbaglio?dai rimettiti presto e vieni alla cena di firenze. :P

Comment

• Font Size
            Bene Mito sono davvero felice per te!!!? un p? come aver toccato con le saponette dopo un sacco di inattivit?..

Comment

• Font Size
              Grazie... ma si.. dai...

Nicoss.. na.. non esiste per Firenze....

Williams... dipende da che lavoro trovo quando mi rimetto in piedi...

Comment

• Font Size
                Mito dai un occhio alla mail che ti ho mandato....sicuramente ti strapper? un sorriso di soddisfazione!!!!

Comment

• Font Size
                  Lit... eh,eh.. non so dirti.. io da quando ho iniziato non ho mai smesso di toccare le saponette... ti far? vedere invece la grattata sull'asfalto del ginocchio nudo.. quella si che ? scenografica...
                  Leggi anche tu le email di risposta.. e vedrai che fai un sorriso anche tu..

Comment

• Font Size
                    grande mito cmq mi raccomando non affrettare i tempi... fai tutto con calma... hai tutto l'inverno per rimetterti al meglio...

Comment

• Font Size
                      era ora!!!auguri

Comment

• Font Size
                        OT: Boarder vogliamo qualche bella foto per la firma.. dai in pista te ne faranno ben!

Madmax.. no.. devo rimettermi quanto prima.. SONO SENZA LAVORO E SENZA SOLDI... vedi te...

Comment

• Font Size
                          bravo mito!
                          come ? la voglia della moto c'? o ancora no?

Comment

• Font Size
                            Doc... no.. ora la vendo cos? riesco a restituire i soldi a mio padre e mi iscrivo alla bocciofila dei pensionati di Trento...

MA OVVIO CHE C'E'!Solo che dipende dai soldi, che dipendono dal lavoro.. due cose che attualmente non ho.. piiiiccolo problema..

Comment

• Font Size
                              Vai vai Mito..... nn preoccuparti dei soldi.. prima ci sei tu !

Comment

X
                              Working...