Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primi passi!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora oggi pomeriggio partecipi al meeting di atletica a rovereto??hihihihiihihihihih
    sii ottimista e la vita ti sorrider?...

Comment

• Font Size
      Teo.. certo.. salto con le stampelle o lancio del femore...

Nex.. scrivimi via email.. ho i pvt strapieni!!!!

Comment

• Font Size
        Pensa che tra un POCHINO farai anche il LANCIO DELLE STAMPELLE!!!!!

DAI MITO;
        io lo s? che tra poco ti vedremo nuovamente a consumar saponette sui tornanti...

Comment

• Font Size
          Vegetale...Ma va!!!!!!!!
          Grande carotina( che simpatico che sono...)
          Per il lavoro che ne diresti di metter su una societ? import/export di riciclaggio,rapine,commercializzazione dei prodotti della terra(quelli del giardino della demo per intenderci)ecc,dicono si guadagni bene

Comment

• Font Size
            e per mito hip pip hurra hip pip hurra hip pip hip pip hip pip hurra hurra hurra hurra

forza mito siamo tutti con te!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Rapine? Dove? Io sono con voi!

Comment

• Font Size
                Ciao mito! forza e coraggio che il male ? di passaggio! per il lavoro potresti fare qualche sitarello intanto che sei a casa :P mi sembra che ci sai fare con quelli no?!? in bocca al lupo cmq! ciriciao!

Comment

• Font Size
                  Prodotti della terra... giardino della Demo? Allora ci sto anch'io...

Comment

• Font Size
                    Complimenti ma non strafare!
                    Altrimenti succede come con m? voglia di tornar a lavorare e cos? mi tiro a presso i dolori
                    Cerca di riprenderti senza osessionarti troppo dal ricominciare cos? in futuro starai meglio e senza rimpianti per non averci riposato un p? di pi? prima
                    L'ho capita solo l'inverno scorso quando ho dovuto stare a casa 2mesi forse l'ho capita :P

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22
                      OT: Boarder vogliamo qualche bella foto per la firma.. dai in pista te ne faranno ben!

Madmax.. no.. devo rimettermi quanto prima.. SONO SENZA LAVORO E SENZA SOLDI... vedi te...
                      Fai le cose per bene,non esagerare in quello che fai,per il momento pensa a fare le cose al meglio,naturalmente le cose materiali si aggiustano di conseguenza,stai sereno e non preoccuparti prendi tutto come una lunga vacanza e trovati qualcosina da fare

Meth

Comment

• Font Size
                        Ottimo Mito, sono molto contento! Allora da oggi sei nuovamente a casa? Potrei passare a salutarti una sera se ti va!

Comment

• Font Size
                          sciao belllo!!!!!!.ottimo sono veramente contento.!!!!

.dai dai che un po' alla volta.(ocio a nn sopraffare ehh)..si rimmette tutto..!!!!

..per la belva..se ti serve una mano..quando vuoi...

Comment

• Font Size
                            Per la belva mancano i fondi.. speriamo di racimolarli in fretta... e di risolvere anche gli altri problemi... o imboccare la strada giusta per farlo...

Comment

• Font Size
                              se ti serve una mano..(in tutti i sensi..no problem)....dai ne riparliamo..

.sei a casa adex..giusto..semmai passavo Ven!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Seee... e poi?Non mi indebito ancora per la moto..

Ma tu e pier non dovevate andare da qualcuno per un cavo frizione?

Comment

X
                                Working...
                                X