Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una volta mi avanzava un biglietto...e cercavo di venderlo... e uno di loro mi ha minacciato di morte....
non aggiungo altro per non essere razzista -.-
una volta mi avanzava un biglietto...e cercavo di venderlo... e uno di loro mi ha minacciato di morte....
a me invece con i miei amici due anni fa ci avanzava un biglietto per il concerto di vasco e l'abbiamo venduto a un bagarino, ci ha dato pure 10 euro in pi?
c'? gente che magari non riesce a prendere i biglietti, anche se fa la coda come tutti, proprio perch? ci sono persone disoneste che se li accattano tutti per rivenderli a prezzo maggiorato..
a me invece con i miei amici due anni fa ci avanzava un biglietto per il concerto di vasco e l'abbiamo venduto a un bagarino, ci ha dato pure 10 euro in pi?
Io una volta avevo 2 biglietti in piu della smau e non sapevo che farmene. Ho voluto regalarli ai bagarini... Risultato: 2 bagarini hanno fatto a botte davanti a me e alla mia ragazza (pugni sul muso!! ) per contendersi i biglietti!! Della smau!!
ascolta...seguite questo mio ragionamento...io devo andare ad un concerto partita o altro...so ke il tot giorno iniziano a vendere i biglietti...per? me ne frego altamente...xk? nn mi va di fare la coda...
poi arrivo a 2 o 3 giorni dall'evento e lo voglio comprare...ovviamente pago questa mia pigrizia...secondo me si potrebbe magari regolamentare questa pratica impedendo ad una persona di comprare + di un tot numero di biglietti...cos? eviti sia il problema di esaurire subito il num dei biglietti disponibili e sia la criminalit? (ke a parere mio c'? cmq in eventi del genere...e ti parlo di dirette esperienze)
MA ce l'hanno tanto con Berlusconi ... questi NON EVADONO LE TASSE ?
Io una volta avevo 2 biglietti in piu della smau e non sapevo che farmene. Ho voluto regalarli ai bagarini... Risultato: 2 bagarini hanno fatto a botte davanti a me e alla mia ragazza (pugni sul muso!! ) per contendersi i biglietti!! Della smau!!
Comment