Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi son persa il cartellino per timbrare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    lo ha gi? fatto .. per fortuna che c'era ergal che ha scambiato la sua casa per una palestra di roccia..
    ecco nn avevo letto...qualcuno su questo forum sta anttento

Comment

• Font Size
      io il mio lo l'ho sempre nel portafoglio.. o perdo tutto o l'ho con me

Comment

• Font Size
        io per timbrare devo tirare pugni alla macchina trimbatrice e comuque non v?...l'altro mese ho sbagliato a segnare le ore perch? il cartellino era due giorni indietro...in pratica ho segnato che ho lavorato sabato e domenica....

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaka 22 View Post
          io per timbrare devo tirare pugni alla macchina trimbatrice e comuque non v?...l'altro mese ho sbagliato a segnare le ore perch? il cartellino era due giorni indietro...in pratica ho segnato che ho lavorato sabato e domenica....
          beh ti pagano dippi?

Comment

• Font Size
            bea io stamattina mi aspettavo un post del tipo "non trovo piu l'azienda dove lavoro"...
            Last edited by gio rsv-ps2; 20-04-07, 07:08.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              bea io stamattina mi aspettavo un post del tipo "non trovo piu la mia azienda"...
              c'? mancato poco

Comment

• Font Size
                Originally posted by beuccia View Post
                c'? mancato poco
                pure

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  pure
                  Ho gli occhi ancora chiusi.... hanno deviato la strada per arrivare qui causa lavori.... c'? mancato veramente poco

Comment

• Font Size
                    Ho gli occhi ancora chiusi.... hanno deviato la strada per arrivare qui causa lavori.... c'? mancato veramente poco
                    Bea pero' posso far iscrivere uno che ti darebbe filo da torcere....ti potrebbe anche battere ai punti...

SCENA:

Parcheggio del paese, lui entra al bar, noi stiamo fuori, io ed un'altro ci appoggiamo al paraurti posteriore della sua macchina, lui torna dal bar, si mette a parlare con noi... arriva l'ora di andare a casa...

esce e fa : "raga avete per caso visto dove ho messo la macchina che non la vedo?"

ce l'aveva davanti e non la riconosceva

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Bea pero' posso far iscrivere uno che ti darebbe filo da torcere....ti potrebbe anche battere ai punti...

SCENA:

Parcheggio del paese, lui entra al bar, noi stiamo fuori, io ed un'altro ci appoggiamo al paraurti posteriore della sua macchina, lui torna dal bar, si mette a parlare con noi... arriva l'ora di andare a casa...

esce e fa : "raga avete per caso visto dove ho messo la macchina che non la vedo?"

ce l'aveva davanti e non la riconosceva
                      Io esco da pallavolo una sera....vado verso la macchina e nn c'? pi? 10 ... dico 10 min di panico!!!.... epoi mi son ricordata che era parcheggiata da un'altra parte per? in effetti il tuo amico ? abbastanza fuori

Comment

• Font Size
                        TROVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

stasera esco dall'ufficio.... metto il portatile nel bagagliaio della macchina...mi scappa l'occhio e.......vedo una cosa strana nel portacellulare della borsa del portatile!!!!

Lui il mio BADGE!!!!!!! mi ha seguita tutta la settimana!!!

Comment

• Font Size
                          TROVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

stasera esco dall'ufficio.... metto il portatile nel bagagliaio della macchina...mi scappa l'occhio e.......vedo una cosa strana nel portacellulare della borsa del portatile!!!!

Lui il mio BADGE!!!!!!! mi ha seguita tutta la settimana!!!
                          conferma che non lo avevi perso

Comment

X
                          Working...
                          X