Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi son persa il cartellino per timbrare...
Collapse
X
-
io per timbrare devo tirare pugni alla macchina trimbatrice e comuque non v?...l'altro mese ho sbagliato a segnare le ore perch? il cartellino era due giorni indietro...in pratica ho segnato che ho lavorato sabato e domenica....
Comment
-
Originally posted by kaka 22 View Postio per timbrare devo tirare pugni alla macchina trimbatrice e comuque non v?...l'altro mese ho sbagliato a segnare le ore perch? il cartellino era due giorni indietro...in pratica ho segnato che ho lavorato sabato e domenica....
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
bea io stamattina mi aspettavo un post del tipo "non trovo piu l'azienda dove lavoro"...Last edited by gio rsv-ps2; 20-04-07, 07:08.
Comment
-
Originally posted by beuccia View PostHo gli occhi ancora chiusi.... hanno deviato la strada per arrivare qui causa lavori.... c'? mancato veramente poco
SCENA:
Parcheggio del paese, lui entra al bar, noi stiamo fuori, io ed un'altro ci appoggiamo al paraurti posteriore della sua macchina, lui torna dal bar, si mette a parlare con noi... arriva l'ora di andare a casa...
esce e fa : "raga avete per caso visto dove ho messo la macchina che non la vedo?"
ce l'aveva davanti e non la riconosceva
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostBea pero' posso far iscrivere uno che ti darebbe filo da torcere....ti potrebbe anche battere ai punti...
SCENA:
Parcheggio del paese, lui entra al bar, noi stiamo fuori, io ed un'altro ci appoggiamo al paraurti posteriore della sua macchina, lui torna dal bar, si mette a parlare con noi... arriva l'ora di andare a casa...
esce e fa : "raga avete per caso visto dove ho messo la macchina che non la vedo?"
ce l'aveva davanti e non la riconoscevann c'? pi? 10 ... dico 10 min di panico!!!.... epoi mi son ricordata che era parcheggiata da un'altra parte
per? in effetti il tuo amico ? abbastanza fuori
Comment
-
TROVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stasera esco dall'ufficio.... metto il portatile nel bagagliaio della macchina...mi scappa l'occhio e.......vedo una cosa strana nel portacellulare della borsa del portatile!!!!
Lui il mio BADGE!!!!!!! mi ha seguita tutta la settimana!!!
Comment
-
Originally posted by beuccia View PostTROVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stasera esco dall'ufficio.... metto il portatile nel bagagliaio della macchina...mi scappa l'occhio e.......vedo una cosa strana nel portacellulare della borsa del portatile!!!!
Lui il mio BADGE!!!!!!! mi ha seguita tutta la settimana!!!
Comment
X
Comment