Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono Sconcertato..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono Sconcertato..

    uLTIMAMENTE IN QUESTI WEEK END MOLTI MIEI AMICI HANNO PRESO MULTE SOLO DAI CARABINIERI, NON POLIZIA( XK? QUELLI ALMENO SONO PIU' INTELLIGENTI!!).. E SEMPRE E SOLO PER GLI SPECCHIETTI.. MA QUAST'ANNO I CARABIENIERI SI SONO IMPUNTATI SUGLI SPECCHIETTI??..COSA CREDONO CHE CON GLI SPECCHIETTI PI? BELLI UN MOTOCICLISTA SUPERA ADDIRITTURA I 400 KM\H.. MA DAI.. !!??..


    ps: IO PARLO DEI CARABINIERI DELLE MIE ZONE .. vALLARSA -SCHIO E FOLGARIA - PASSO VEZZENA..MA MI SA CHE CI SONO DENTRO ANCHE QUELLI DI ROVERETO..
    PAURA.. QUEST'ANNO I CARABINIERI STANNO SUPERANDO IL LORO QUOZIENTE INTELLETTIVO??.. LO SAPREMO A FINE STAGIONE!! CIAOO

  • Font Size
    #2
    ma .. ogni tanto vengo a fare i giri da quelle parti .. per fortuna che io non lo becco mai..

    Comment


    • Font Size
      #3
      qua in zona da me per fortuna (esclusi determinati comuni) tutto sto accanimento non c'e

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bohh..

        Sara Che Quelli Pi? Ignoranti Li Fanno Venire Qui In Trentino A Far Respirare La Materia Grigia!!.. Ma Vedo Che Nn Cambia Niente!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          se l'ordine è... multate per tutto il multabile... ovvio che lo specchietto risulterà fatale...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ....a TRENTO O SI VIAGGIA SUPER OMOLOGATI E IN REGOLA....o meglio lasciare la moto in GARAGE.....C'E' POCO DA FARE PURTROPPO....


            ...LA TOLLERANZA ZERO........SAREBBE GIA' MEGLIO.....
            ...A TRENTO C'E' REPRESSIONE E INCULAM**** TOTALE ALLE DUE RUOTE....


            ...ps una mia amica ha preso la multa in bici....NON DICO ALTRO)

            Comment


            • Font Size
              #7
              allora..

              voglio rovereto e trento, sottoscrizione come un altro stato.. non ? possibile che sia cos? solo da noi in trentino.. perch? le macchine possono montare scarichi, centraline fari colorati cerchi pazzeschi.. e noi appena mettiamo 2 guide in ergal ci rompono i coglioni, ..
              casualmente una sportello per poter parlare direttamente con una forza pubblica, non esiste.. i carabinieri mi fanno solo ridere..
              Ma pensa te!! e qua c'e da ragionare, se no diventa verament euna presa per il Fondelli.. che ***** ci faceva a Trento alla benedizione di domenca scorsa., i carabinieri in moto se i primi a rompere i coglioni per niente sono loro.. di sicuro non erano l? perche si sentono motocilisti e neanche per solidariet?!!.. perci? poche cazzate.. !! sono ignoranti e quando devono tirarsi su un po' di soldi se la prendono con noi.. e le macchine elaborate le lasciano stare!!..

              a mio avviso ai carabinieri soltanto un gesto posso fare.. VVAAFFFAAANNCCUULLOO!!..

              Se Vanno a Zelig ?Circus hanno + successo!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                devono tirarsi su i soldi per il caffè dici?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mah, io penso che per loro sia pi? facile e sicuro perdere tempo a inchiapettarsi dei poveri motociclisti indifesi, che correre dietro ai veri delinquenti!
                  Quelli sparano, non stanno mica l? a beccarsi i verbali a capo chino!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by duck View Post
                    ...ps una mia amica ha preso la multa in bici....NON DICO ALTRO)
                    ossia???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 79bike View Post
                      voglio rovereto e trento, sottoscrizione come un altro stato.. non ? possibile che sia cos? solo da noi in trentino.. perch? le macchine possono montare scarichi, centraline fari colorati cerchi pazzeschi.. e noi appena mettiamo 2 guide in ergal ci rompono i coglioni, ..
                      casualmente una sportello per poter parlare direttamente con una forza pubblica, non esiste.. i carabinieri mi fanno solo ridere..
                      Ma pensa te!! e qua c'e da ragionare, se no diventa verament euna presa per il Fondelli.. che ***** ci faceva a Trento alla benedizione di domenca scorsa., i carabinieri in moto se i primi a rompere i coglioni per niente sono loro.. di sicuro non erano l? perche si sentono motocilisti e neanche per solidariet?!!.. perci? poche cazzate.. !! sono ignoranti e quando devono tirarsi su un po' di soldi se la prendono con noi.. e le macchine elaborate le lasciano stare!!..

                      a mio avviso ai carabinieri soltanto un gesto posso fare.. VVAAFFFAAANNCCUULLOO!!..

                      Se Vanno a Zelig ?Circus hanno + successo!!
                      scusami ma forse stai un po' esagerando,non e' che i carabinieri lo fanno di loro spontanea volonta' ma eseguono ordini (sicuramente discutibili nell'applicarli,ma sempre ordini sono),qua da noi carabinieri e polizia hanno ben altre cose a cui pensare,certo il piu delle volte se ti fermano ti cazziano,ma non ti dissanguano con multe e sequestri,quelli da sopprimere sono i vigili urbani,loro si che in alcuni comuni danno la caccia al motociclista...lo dimostra il fatto che in circa 3 occasioni non mi son fermato,perche' non trovo giusto che a 400 metri di distanza mi vedi arrivare a 50 all'ora,ti metti in mezzo alla strada e inizi a picchiare la paletta contro lo stivale...viceversa invece i comuni del lago d'iseo hanno capito che e' meglio non rompere le scatole,visto che ogni domenica migliaia di mototciclisti gli occupano tutti i baretti del lago...l'italia e divisa in piccoli feudi su ste cose,e ognuno fa quel cazz che vuole (a livello amministrativo intendo)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        maaa...??

                        sinceramente non lo so.. ma stare tutto il giorno a fermare motocicliste perp dare a tutti 74? per gli specchietti, magari l? fermano con scarichi e freccie e portatarghe omologate, vuol dire che prorpio questo ? prendere in giro le persone!!.. e come ripeto e succeso questo week end.. tras un gruppo di moto e macchine elaborate fermano le moto.. e stavolta e palese.. ci hanno fatto fermare e la macchina che ci precedeva(Peugeot 206RC , con cerchi modificati , scarico che al minimo faceva + rumore del mio scarico "originale" della mia cbr, fari modificatialmeno quelli post, minigonne , e altri tuning).. ecco scena.. paletta solo per moto..

                        sono solo stronzi!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bennyiens View Post
                          ossia???
                          ...alle sette di sera mentre tornava a casa in bici l'hanno multata perch? non aveva il catarifrangente posteriore...il faretto e la luce intermittente....
                          NON ERA NOTTE.....perch? alle sette in questa stagione c'? ancora il sole....

                          E POI SI LAMENTANO CHE LA GENTE USA LA MACCHINA......E INQUINA....

                          RIDICOLI....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by duck View Post
                            ...alle sette di sera mentre tornava a casa in bici l'hanno multata perch? non aveva il catarifrangente posteriore...il faretto e la luce intermittente....
                            NON ERA NOTTE.....perch? alle sette in questa stagione c'? ancora il sole....

                            E POI SI LAMENTANO CHE LA GENTE USA LA MACCHINA......E INQUINA....

                            RIDICOLI....
                            no dai...? una barzelletta vero?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              in ogni caso..

                              c'? di megli oda fare per loro ..sicuramente.. in giro per l'italia ci sono esquilibrati, spacciatori, killer, assassini, malati di mente.. pazzi al volante(sai? "Auto "Pirata!).. ma perch? cercarl?.. tanti ci sono in giro i motociclisti,, che sicuramente fanno peggio...!! ma dai!!

                              cmque.. ? vero. .sto parlando un po' da incazzato.. per? veramente ti fanno venire il nervoso!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X