Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono Sconcertato..
Collapse
X
-
ps: IO PARLO DEI CARABINIERI DELLE MIE ZONE .. vALLARSA -SCHIO E FOLGARIA - PASSO VEZZENA..MA MI SA CHE CI SONO DENTRO ANCHE QUELLI DI ROVERETO..
PAURA.. QUEST'ANNO I CARABINIERI STANNO SUPERANDO IL LORO QUOZIENTE INTELLETTIVO??.. LO SAPREMO A FINE STAGIONE!! CIAOO[/QUOTE]
Mi sa' che per un po' cambiero' giro!!!
Comment
-
nn credete che qua al centro stamo a vende i fiori e'..............
qua e come da voi...multano per qualsiasi cosa possono multare!
me so visto sequestra' la moto piu di una volta...........
adesso nn mi fermo piu.......continuo a gira' con scarico libero........e senza specchi.......tanto se te la vogliono leva' te dicono che correvi.....poi vaje a di al giudice che nn e vero.......(siamo motociclisti banditi!)Last edited by mister zet@; 19-04-07, 22:35.
Comment
-
tranquillo...da quelle parti io l'anno scorso mi sono beccato una multa perch? secondo loro la targa doveva essere PERPENDICOLARE AL TERRENO.......roba da matti....
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View Postnn credete che qua al centro stamo a vende i fiori e'..............
qua e come da voi...multano per qualsiasi cosa possono multare!
me so visto sequestra' la moto piu di una volta...........
adesso nn mi fermo piu.......continuo a gira' con scarico libero........e senza specchi.......tanto se te la vogliono leva' te dicono che correvi.....poi vaje a di al giudice che nn e vero.......(siamo motociclisti banditi!)
SE TI VOGLIONO BECCARE TI VENGONO A PRENDERE A CASA....(A ME ERA SUCCESSO CON L'OXFORD)
tirare dritto oltre che pericolossissimo ? reato....QUINDI A TN ORA E' COSI':
-TUTTO ORIGINALE E A NORMA.....oppure a piedi
Comment
-
Originally posted by duck View Postte lo dico io ....A TRENTO QUELLO CHE HAI SCRITTO TU TE LO SCORDI.....
SE TI VOGLIONO BECCARE TI VENGONO A PRENDERE A CASA....(A ME ERA SUCCESSO CON L'OXFORD)
tirare dritto oltre che pericolossissimo ? reato....QUINDI A TN ORA E' COSI':
-TUTTO ORIGINALE E A NORMA.....oppure a piedi
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postse l'ordine ?... multate per tutto il multabile... ovvio che lo specchietto risulter? fatale...
Ne s? qualche cosa io che ho tolto i Lightec in carbonio con immensa sofferenza...
Comment
-
Originally posted by duck View Post...credimi.....TI ASPETTANO FUORI CASA....LA MOTO TE LA PUOI ANCHE VENDERE.....ma se ti vogliono beccare nnl usi pi?...
ribadisco......dopo aver preso verbali da 580 euro sequestro di auto e moto a buffo solo perche la moglie il giorno prima nn je l'ha data.....
continuo a fare come me pare e piace.......nn rispetto chi nn rispetta!!!
fermassero quei coglioni da bar che se comprano le moto da 200cv cosi ce riescono a impenna'!!!
no a me che me faccio l'affari mia e nn do fastidio a nessuno!
me mandassero il verbale a casa......
Comment
-
ciao PERRY..!!
X Perry: - Se Vuoi Domenica Mattina Verso Le 10:00\15h Ci Troviamo Alla Chiesa Di Marco E Andiamo Alla Benedizone Gi? Ad Avio Organizzato Dal Bikerclub Avio.. E Con 10? Mangi Come Un Porco!!. .che Fai Ti Unisci!!!.. Ciaoo
Comment
-
Originally posted by Perry View Post
Comment
X
Comment