Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono Sconcertato..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by Perry View Post
      Avevo aperto un post giorni fa ma ero l'unico marziano

Comment

• Font Size
        ps: IO PARLO DEI CARABINIERI DELLE MIE ZONE .. vALLARSA -SCHIO E FOLGARIA - PASSO VEZZENA..MA MI SA CHE CI SONO DENTRO ANCHE QUELLI DI ROVERETO..
        PAURA.. QUEST'ANNO I CARABINIERI STANNO SUPERANDO IL LORO QUOZIENTE INTELLETTIVO??.. LO SAPREMO A FINE STAGIONE!! CIAOO[/QUOTE]

Mi sa' che per un po' cambiero' giro!!!

Comment

• Font Size
          nn credete che qua al centro stamo a vende i fiori e'..............
          qua e come da voi...multano per qualsiasi cosa possono multare!
          me so visto sequestra' la moto piu di una volta...........

adesso nn mi fermo piu.......continuo a gira' con scarico libero........e senza specchi.......tanto se te la vogliono leva' te dicono che correvi.....poi vaje a di al giudice che nn e vero.......(siamo motociclisti banditi!)
          Last edited by mister zet@; 19-04-07, 22:35.

Comment

• Font Size
            tranquillo...da quelle parti io l'anno scorso mi sono beccato una multa perch? secondo loro la targa doveva essere PERPENDICOLARE AL TERRENO.......roba da matti....

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              se l'ordine ?... multate per tutto il multabile... ovvio che lo specchietto risulter? fatale...
              allora faccio bene io che non ce li ho !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mister zet@ View Post
                nn credete che qua al centro stamo a vende i fiori e'..............
                qua e come da voi...multano per qualsiasi cosa possono multare!
                me so visto sequestra' la moto piu di una volta...........

adesso nn mi fermo piu.......continuo a gira' con scarico libero........e senza specchi.......tanto se te la vogliono leva' te dicono che correvi.....poi vaje a di al giudice che nn e vero.......(siamo motociclisti banditi!)
                te lo dico io ....A TRENTO QUELLO CHE HAI SCRITTO TU TE LO SCORDI.....
                SE TI VOGLIONO BECCARE TI VENGONO A PRENDERE A CASA....(A ME ERA SUCCESSO CON L'OXFORD )
                tirare dritto oltre che pericolossissimo ? reato....QUINDI A TN ORA E' COSI':

-TUTTO ORIGINALE E A NORMA.....oppure a piedi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duck View Post
                  te lo dico io ....A TRENTO QUELLO CHE HAI SCRITTO TU TE LO SCORDI.....
                  SE TI VOGLIONO BECCARE TI VENGONO A PRENDERE A CASA....(A ME ERA SUCCESSO CON L'OXFORD )
                  tirare dritto oltre che pericolossissimo ? reato....QUINDI A TN ORA E' COSI':

-TUTTO ORIGINALE E A NORMA.....oppure a piedi
                  me ne frego..........avoja a citofona'.................muahahahahaahahahahaaaa

Comment

• Font Size
                    la mia ? oriGGinale quindi m fanno un baffo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      allora faccio bene io che non ce li ho !!!
                      rischi di pi? e allo stesso tempo rischi di meno..

di pi? perch? lo si nota subito che qualcosa manca
                      di meno perch? ovviamente la multa ? minore. w i controsensi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        se l'ordine ?... multate per tutto il multabile... ovvio che lo specchietto risulter? fatale...
                        Quoto in pieno... Portano in cassa pi? multe possibile e lo specchietto ? multabilissimo se non omologato...

Ne s? qualche cosa io che ho tolto i Lightec in carbonio con immensa sofferenza...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mister zet@ View Post
                          me ne frego..........avoja a citofona'.................muahahahahaahahahahaaaa
                          ...credimi.....TI ASPETTANO FUORI CASA....LA MOTO TE LA PUOI ANCHE VENDERE.....ma se ti vogliono beccare nnl usi pi?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by duck View Post
                            ...credimi.....TI ASPETTANO FUORI CASA....LA MOTO TE LA PUOI ANCHE VENDERE.....ma se ti vogliono beccare nnl usi pi?...

ribadisco......dopo aver preso verbali da 580 euro sequestro di auto e moto a buffo solo perche la moglie il giorno prima nn je l'ha data.....

continuo a fare come me pare e piace.......nn rispetto chi nn rispetta!!!
                            fermassero quei coglioni da bar che se comprano le moto da 200cv cosi ce riescono a impenna'!!!
                            no a me che me faccio l'affari mia e nn do fastidio a nessuno!

me mandassero il verbale a casa......

Comment

• Font Size
                              ciao PERRY..!!

X Perry: - Se Vuoi Domenica Mattina Verso Le 10:00\15h Ci Troviamo Alla Chiesa Di Marco E Andiamo Alla Benedizone Gi? Ad Avio Organizzato Dal Bikerclub Avio.. E Con 10? Mangi Come Un Porco!!. .che Fai Ti Unisci!!!.. Ciaoo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Perry View Post
                                nON ? DA ME!! MA SAREBBE DA DIRE BRUCIAMOLI TUTTI sti caramba!!.. purtroppo non ? colpa loro.. nel momento che firmano per diventare carabinieri si sa, non posso + usare il cervello.. ne rientraranno nel pieno possesso nel momento che andranno in pensione.. per intanto vivranno sotto i comandi di persone con gradi superiori !!!

Comment

X
                                Working...
                                X