Originally posted by vision
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima o poi quel collega.....
Collapse
X
-
-
Originally posted by visionOriginally posted by skizzikin effetti la carta usata ? uguale all'altra a meno che non ce la metti appollottolata
la carta una volta passata attraverso al forno (che sia di fotocopiatrice o stampante laser) non ha pi? le caratteristiche originali (porosita, micro peluri ecc..) perci? sia i gommini di pescaggio che tutti i sistemi di trascinamento (sopratutto se vecchi) possono perdersela per strada e bloccare tutto!!!!!!!!!!!!!
allora cosa ti costa un foglio? 0,1 cent€
e un intevento di un tecnico? 60€ l'ora
Vale la pena risparmiare su di un foglio?????????????
Altro discorso se usi una stampate a getto d'ichiostro li i fogli li puoi usare 1000volte.....
Ale fai leggere sto post al tuo caro collega e se ha problemi chiamami che gli spiego io un po' di cosette sulle fotocopiatrici va...... anzi 'ma va dar via il cul rancin?!!!!!' Come si dice dalle mie parti ai tirchi (ale la frase ? per il collega)
Non sono un tecnico ma mi piace tutto quello che ? macchinari e pc quindi.....
Ma lui lo sa che un foglio costa 0.10 Eur e il tecnico Eur 60.00 ma non gliene sbatte assolutamente una mazza perch? lo dico io......
Miiiiiiiiii mi fa saltare i nervi........
Ora mi imparo quella frase che hai scritto e domani gliela dico!!!!!!1
Comment
-
Originally posted by ale1000..... Allora...... dai ... vi dico che ? un pensionato(infatti dico sempre "ma non poteva stare a casa a riposarsi?????)......
........dice sempre TAC TAK......
Tipo fai cos? guarda.... tac e tac.... tatac e il gioco ? fatto.....
Ha un'alito che ........... ma possibile che nessuno gli dice che esistono le mentine????????? (va be che poi a lui gli servirebbe una mentina grande come una navicella spaziale.....
)
e poi ? quello che fa venire l'orchite alla mia collega!!!!!!!!!!!
grande
una domanda come fa a venire l'orchite
a una DONNA
Comment
-
io parlavo di stampanti a getto d'inchiostro in effetti
se fosse di quel tipo sarebbe meglio riciclarli
se invece ? laser si possono usare come brutta o per appunti
Comment
-
Originally posted by p.p.r.tOriginally posted by ale1000..... Allora...... dai ... vi dico che ? un pensionato(infatti dico sempre "ma non poteva stare a casa a riposarsi?????)......
........dice sempre TAC TAK......
Tipo fai cos? guarda.... tac e tac.... tatac e il gioco ? fatto.....
Ha un'alito che ........... ma possibile che nessuno gli dice che esistono le mentine????????? (va be che poi a lui gli servirebbe una mentina grande come una navicella spaziale.....
)
e poi ? quello che fa venire l'orchite alla mia collega!!!!!!!!!!!
grande
una domanda come fa a venire l'orchite
a una DONNA
Non lo so...... ma lei tutti i giorni mi dice che ormai ce l'ha cronica!!!!!!!!
Forse i primimesi lui le ha fatto due OO cos? e poi con l'andare del tempo gli ? venuta l'orchite!!!!!!
Comment
-
proposta : potrebbe essere minacciato o seriamente cardato di botte da qualcuno del ddg fiorentino.... (non vale se il collega ? campione di kung fu o ? un armadio di 190 x100kg eh....)
che ne dici?
Comment
-
Originally posted by skizzikin effetti la carta usata ? uguale all'altra a meno che non ce la metti appollottolata
CAXXO.....SE DOVESSE USARE CARTA BIANCA DI LUSSO PER OGNI STUPIDO FAX CHE LE ARRIVA,OGNI SETTIMANA SAREBBE UNA RISMA DA 500 CHE VA A PUTTANE.....QUINDI CIRCA 50 ALL'ANNO....3-4 euro a risma.....fate i conti.....e sono solo i fax,circa il 2% del lavoro di tutta la macchina.....ale.....cambia macchinario e vedi che ti prende di tutto....la nostra mi ha preso un foglio spiegazzato che aevo inserito per sbaglio...........si ? inceppata una volta in 5 mesi.....ieri......
Comment
-
Originally posted by teo.deluxOriginally posted by skizzikin effetti la carta usata ? uguale all'altra a meno che non ce la metti appollottolata
CAXXO.....SE DOVESSE USARE CARTA BIANCA DI LUSSO PER OGNI STUPIDO FAX CHE LE ARRIVA,OGNI SETTIMANA SAREBBE UNA RISMA DA 500 CHE VA A PUTTANE.....QUINDI CIRCA 50 ALL'ANNO....3-4 euro a risma.....fate i conti.....e sono solo i fax,circa il 2% del lavoro di tutta la macchina.....ale.....cambia macchinario e vedi che ti prende di tutto....la nostra mi ha preso un foglio spiegazzato che aevo inserito per sbaglio...........si ? inceppata una volta in 5 mesi.....ieri......
Lui ? fuso, fuori di testa proprio.... punto e basta!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment