Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima o poi quel collega.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vision
    Originally posted by skizzik
    in effetti la carta usata ? uguale all'altra a meno che non ce la metti appollottolata
    stai scherzando spero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    la carta una volta passata attraverso al forno (che sia di fotocopiatrice o stampante laser) non ha pi? le caratteristiche originali (porosita, micro peluri ecc..) perci? sia i gommini di pescaggio che tutti i sistemi di trascinamento (sopratutto se vecchi) possono perdersela per strada e bloccare tutto!!!!!!!!!!!!!

allora cosa ti costa un foglio? 0,1 cent€
    e un intevento di un tecnico? 60€ l'ora
    Vale la pena risparmiare su di un foglio?????????????

Altro discorso se usi una stampate a getto d'ichiostro li i fogli li puoi usare 1000volte.....

Ale fai leggere sto post al tuo caro collega e se ha problemi chiamami che gli spiego io un po' di cosette sulle fotocopiatrici va...... anzi 'ma va dar via il cul rancin?!!!!!' Come si dice dalle mie parti ai tirchi (ale la frase ? per il collega)
    Esatto, io non sono esperto di carta, ma per il lavoro che faccio ne vedo tanta che passa in fotocopiatrici e stampanti laser. Anche solo il fotocopiare fronte-retro ti fa notare cosa succede. Una volta passata nella fotocopiatrice la carta non ? pi? la stessa, alcuni tipi si "imbarcano" tendendo ad arricciarsi, altri tipi diventano lisci e se li reinserisci fa fatica a pescarli.

Comment

• Font Size
      Originally posted by vision
      in effetti la carta usata ? uguale all'altra a meno che non ce la metti appollottolata
      stai scherzando spero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      la carta una volta passata attraverso al forno (che sia di fotocopiatrice o stampante laser) non ha pi? le caratteristiche originali (porosita, micro peluri ecc..) perci? sia i gommini di pescaggio che tutti i sistemi di trascinamento (sopratutto se vecchi) possono perdersela per strada e bloccare tutto!!!!!!!!!!!!!

allora cosa ti costa un foglio? 0,1 cent€
      e un intevento di un tecnico? 60€ l'ora
      Vale la pena risparmiare su di un foglio?????????????

Altro discorso se usi una stampate a getto d'ichiostro li i fogli li puoi usare 1000volte.....

Ale fai leggere sto post al tuo caro collega e se ha problemi chiamami che gli spiego io un po' di cosette sulle fotocopiatrici va...... anzi 'ma va dar via il cul rancin?!!!!!' Come si dice dalle mie parti ai tirchi (ale la frase ? per il collega)
      Ammetto che non conosco i nomi tecnici...... ma si sente al tatto che un foglio uscito da un fax ? diverso da uno buono mai usato....

Non sono un tecnico ma mi piace tutto quello che ? macchinari e pc quindi.....
      Ma lui lo sa che un foglio costa 0.10 Eur e il tecnico Eur 60.00 ma non gliene sbatte assolutamente una mazza perch? lo dico io......

Miiiiiiiiii mi fa saltare i nervi........
      Ora mi imparo quella frase che hai scritto e domani gliela dico!!!!!!1

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72
        ma un sonoro e vibrante MA VATTELAPPIJANDERCULO COJONE NOOOOO??????
        Quoto

Comment

• Font Size
          Originally posted by ale1000
          ..... Allora...... dai ... vi dico che ? un pensionato(infatti dico sempre "ma non poteva stare a casa a riposarsi?????)......
          ........dice sempre TAC TAK......
          Tipo fai cos? guarda.... tac e tac.... tatac e il gioco ? fatto.....

Ha un'alito che ...... ..... ma possibile che nessuno gli dice che esistono le mentine????????? (va be che poi a lui gli servirebbe una mentina grande come una navicella spaziale..... )
          e poi ? quello che fa venire l'orchite alla mia collega!!!!!!!!!!!

grande una domanda come fa a venire l'orchite
          a una DONNA

Comment

• Font Size
            io parlavo di stampanti a getto d'inchiostro in effetti

se fosse di quel tipo sarebbe meglio riciclarli
            se invece ? laser si possono usare come brutta o per appunti

Comment

• Font Size
              Originally posted by p.p.r.t
              Originally posted by ale1000
              ..... Allora...... dai ... vi dico che ? un pensionato(infatti dico sempre "ma non poteva stare a casa a riposarsi?????)......
              ........dice sempre TAC TAK......
              Tipo fai cos? guarda.... tac e tac.... tatac e il gioco ? fatto.....

Ha un'alito che ...... ..... ma possibile che nessuno gli dice che esistono le mentine????????? (va be che poi a lui gli servirebbe una mentina grande come una navicella spaziale..... )
              e poi ? quello che fa venire l'orchite alla mia collega!!!!!!!!!!!

grande una domanda come fa a venire l'orchite
              a una DONNA

Non lo so...... ma lei tutti i giorni mi dice che ormai ce l'ha cronica!!!!!!!!

Forse i primimesi lui le ha fatto due OO cos? e poi con l'andare del tempo gli ? venuta l'orchite!!!!!!

Comment

• Font Size
                proposta : potrebbe essere minacciato o seriamente cardato di botte da qualcuno del ddg fiorentino.... (non vale se il collega ? campione di kung fu o ? un armadio di 190 x100kg eh....)
                che ne dici?

Comment

• Font Size
                  insomma ? come avere un GATTO ATTACCCATO AI MARONI...

Comment

• Font Size
                    il mondo del lavoro si fa sempre piu difficile,sempre piu ignoranti,
                    sempre piu incompetenti

Comment

• Font Size
                      EHM.....QUOTO ALLA GRANDE.....ANZI,E' UN OTTIMO METODO CHE FA RISPARMIARE UN SACCO DI CARTA.....E SONO CONTENTO DI AVERLO INCULCATO A MIA MAMMA IN UFFICIO....LEI HA PURE UNA SUPER FOTOCOPIATRICE CHE FA ANCHE DA FAX,STAMPANTE,E-MAIL E C'? PURE IL SISTEMA PER MANDARE GLI SMS.......

CAXXO.....SE DOVESSE USARE CARTA BIANCA DI LUSSO PER OGNI STUPIDO FAX CHE LE ARRIVA,OGNI SETTIMANA SAREBBE UNA RISMA DA 500 CHE VA A PUTTANE.....QUINDI CIRCA 50 ALL'ANNO....3-4 euro a risma.....fate i conti.....e sono solo i fax,circa il 2% del lavoro di tutta la macchina.....ale.....cambia macchinario e vedi che ti prende di tutto....la nostra mi ha preso un foglio spiegazzato che aevo inserito per sbaglio... ........si ? inceppata una volta in 5 mesi.....ieri......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teo.delux
                        EHM.....QUOTO ALLA GRANDE.....ANZI,E' UN OTTIMO METODO CHE FA RISPARMIARE UN SACCO DI CARTA.....E SONO CONTENTO DI AVERLO INCULCATO A MIA MAMMA IN UFFICIO....LEI HA PURE UNA SUPER FOTOCOPIATRICE CHE FA ANCHE DA FAX,STAMPANTE,E-MAIL E C'? PURE IL SISTEMA PER MANDARE GLI SMS.......

CAXXO.....SE DOVESSE USARE CARTA BIANCA DI LUSSO PER OGNI STUPIDO FAX CHE LE ARRIVA,OGNI SETTIMANA SAREBBE UNA RISMA DA 500 CHE VA A PUTTANE.....QUINDI CIRCA 50 ALL'ANNO....3-4 euro a risma.....fate i conti.....e sono solo i fax,circa il 2% del lavoro di tutta la macchina.....ale.....cambia macchinario e vedi che ti prende di tutto....la nostra mi ha preso un foglio spiegazzato che aevo inserito per sbaglio... ........si ? inceppata una volta in 5 mesi.....ieri......
                        Noi non abbiamo carta di lusso.... ed essendo gi? poco buona di suo.... dopo essere stata nel fax, dopo essere passata dai rulli del fax, dopo essere stata presa e non allineata, ti assicuro che messa dentro ad una fotocopiatrice un po datata fa dei grandi casini.... i rulli non la tirano su, l'appallottolano, s'incastra ovunque.......... e poi se la metti nella fotocopiatrice con il lato gi? stampato all'ins?...... la fotocopia viene su un foglio gi? scritto e bisogna rifare il tutto...........

Lui ? fuso, fuori di testa proprio.... punto e basta!!!!!!!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X