Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No ... quella eo normale reazione maschile Certo pero' che se passeggi con al tu amorosa e guardi le altre ... dovresti cheiderti come mai rimani insieme alla morosa
Per tradimento IO intendo uan qualche forma di rapporto con altro sesso cheva al di la dell'amicizia
No, b?, era riferito a quando sei magari insieme a qualche amico e ti passa davanti la topolonza. Per? anche in quel caso mica penso "mi piacerebbe proprio essere suo amico"
tradimenti virtuali sono comunque tradimenti viziati da perversione tra l'altro..
in ogni caso giocare eroticamente con qualcun altro anche senza concludere ? come farlo...
un po' come una deficiente con cui ero uscito un bel po' di tempo fa... si stava lasciando col ragazzo e mi stuzzicava di continuo... la sua teoria ?: se ti bacio o ravano non ? tradimento, ? tradimento solo se lo facciamo in modo completo...
tradimenti virtuali sono comunque tradimenti viziati da perversione tra l'altro..
in ogni caso giocare eroticamente con qualcun altro anche senza concludere ? come farlo...
un po' come una deficiente con cui ero uscito un bel po' di tempo fa... si stava lasciando col ragazzo e mi stuzzicava di continuo... la sua teoria ?: se ti bacio o ravano non ? tradimento, ? tradimento solo se lo facciamo in modo completo...
che teoria del caz...
Ogni giorno me ne insegni una nuova!
Che le donne avessero teorie strane me ne ero gi? accorto, ma che arrivassero a sto genere di perversione mentale non ci avrei mai creduto.
Ma cos'aveva quella... le scimmie urlatrici nel cervello?????
che teoria del caz...
qu? la mano amico... siamo stati sulla stessa barca
Comment