Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STO MALE...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LG125
    Originally posted by ale1000
    Originally posted by mito22
    Originally posted by Sergius
    Ma l'ha trasmesso il tg??????
    Io non so manco chi sia.. sono preso da tremila cose da un p? di tempo!

Mito.... percarit?..... rischio il bannaggio......ma ......

Porca pu**ana non esistono solo moto e pezzi di ricambio...... come fai a dire una cosa simile..... senza che ti tocchi minimamente?????????'
    Non capisco....... a volte sembra che se c'? una marmitta e i bulloni sei tutt'orecchi altrimenti.......... Bho???????

Anch'io non so chi era, ma quando ho sentito la notizia, quando poi mi sono guardata il tg...... ca##o.... non era un film, era una persona vera...... e che cavolo!!!!! Rimaury stavolta ha pienamente ragione....
    A te non capita mai di essere cos? impegnata e presa dalla tua vita, cosa assolutamente normale da essere stanca la sera e (non avendo tv in camera) perderti il TG anche per diversi giorni? a me s?.

E non perch? me ne freghi del mondo, solo perch? a tratti la tua vita ti impegna.

Io arrivo a vedere il primo TG della mattina e basta.

E se proprio siete inorriditi, perch? non lo sei anche per gli irakeni seviziati, fatti "sparire" ammasati e servizati nudi, torturati??? loro non vi fanno piangere??? No ... bisogna gridare vendetta solo per un americano??? bisogna gridare rabbia contro tutta l'umanit?. e questo ? un mio parere ...

sento male a vedere questa come le altre scene ...

Il fatto che sia vero ... ? la giusta causa delle nostre paure. Ma non di un solo popolo ... di tutto il sistema.
    Per il resto condivido i vostri sentimenti di terrore...

l'ideologia agisce come un virus ed ? quasi impossibile non esserne al centro ...
    Laura.... certo che mi capita di avere la vita impegnata.... e anch'io guardo il tg della mattina........ Forse sono stata troppo impulsiva e "arrogante" nel dire quella cosa.... ? solo che sembra (a me personalmente e posso sicuramente sbagliare) che la cosa manco lo toccasse, capisco il non aver tempo di guardarla, ma sembrava che non gliene fregasse minimamente..... tutto qui.....

Poi..... Io per gli irakeni sono innorridita ancor di pi?...... ogni sera davanti al tg mi incavolo e mi inorridisco per queste notizie e ti assicuro che io sono contro gli americani perch? loro provocano troppe morti solo per il vil denaro..... ma ora non mi voglio addentrare nella politica....
    Ma qui si parlava di una persona decapitata e americano o irakeno o italiano o qualunque altra cosa fosse stato... sempre un uomo rimane e la scena rimane pur sempre orrida!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by LG125
      Originally posted by ale1000
      Originally posted by mito22
      Originally posted by Sergius
      Ma l'ha trasmesso il tg??????
      Io non so manco chi sia.. sono preso da tremila cose da un p? di tempo!

Mito.... percarit?..... rischio il bannaggio......ma ......
      e anzi ... non mi pare di essere qui in un regime dittatoriale ... puoi ancora dire la tua, penso ... senza essere buttata fuori ...
      Lo so che non siamo in un regime dittatoriale.... percarit?.... era solo una frase..... infelice per altro, ma una frase...... (ne ho anche parlato con lizi?!!!!!)

Comment

• Font Size
        Ale non vorrei farti incazzare un' altra volta...

Ma io l' ho appresa adesso la notizia leggendo questo post...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nitronori
          Ale non vorrei farti incazzare un' altra volta...

Ma io l' ho appresa adesso la notizia leggendo questo post...
          ...... Nessuno mi capisce..... Io non mi sono incazzata.... Mi sono un'attimino scaldata (e ribadisco che se ogni tanto contassi fino a 10 sarebbe sempre meglio prima di parlare.... ) ma non perch? Mito non sapeva (ovvio che uno pu? non aver visto il telegiornale!!!) ma perch? a me sembrava (? una sensazione solo mia.....) che non gliene potesse freg? di meno, che la cosa non lo sfiorasse minimamente......
          Tutto qui....

Prometto che d'ora in avanti prima di aprire bocca (in questo caso prima di usare la tastiera.... ) conto almeno fino a 20, ok????????

Scusatemi!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by stecca975
            Originally posted by luca R1
            Al tg hanno trasmesso il filmato fino al momento in cui stendono il tipo prima di decapitarlo... dove lo avete trovato tutto?
            ecco io forse ho visto quel pezzo l?... per quello non mi sno sentito male...
            ma per vederlo tutto???
            si trova su qualsiasi P2P (win mx emule etc...) cercando sotto video
            ''nick berg'' o sotto ''iraq'' ... il consiglio ? di vederlo , anche se ? molto forte come filmato ... rende l idea di chi abbiamo di fronte in questa guerra

Comment

• Font Size
              l'ho guardato 10 min fa,non so voi ma io non st? ancora bene,mi ? venuto il volta stomato e quasi tiro fuori tutto...? una cosa allucinante,sapere che ? tutto vero e non un film fa impressione,il bello ? che dopo tirano su la testa senza il corpo come se fosse un trionfo.....
              chi ? debole lasci stare,sono immagini secondo me un p? troppo forti...

Comment

• Font Size
                Mi ha fatto lo stesso effetto quando l'ho visto ieri sera....
                Concordo con Golf nel dire che le persone facilamente impressionabili ? meglio che non lo vedano...anche se vedendolo ci si rende veramente conto a cosa pu? portare l'odio.....

Comment

• Font Size
                  Gi? quello che hanno fatto vedere al tg era abbastanza tremendo.... non si vede la scena finale (mi sembra pi? che giusto visto che a quell'ora davanti alla tv ci sono anche bambini) ma si capiva il dopo, anche senza vederlo era un immagine nitida....

Comment

• Font Size
                    L'ho visto ieri sera.. e ancora adesso non mi capacito di cosa hanno fatto e dicome certa gente puo agire in quel modo senza batter ciglio, come fosse una cosa normale...come bere un caff?(che probabilmente per loro ? cos?) per carit?,gli americani ne fanno di peggio...e in parte lo abbiamo visto...infatti credo che siano sullo stesso livello... cio che mi preoccupa e che quella gente lo fa nel nome di un "dio" in cui crede, sono convinti di cio che fanno e chi gliel'ha inculcato in testa sa di aver fatto un buon lavoro perche da nessuna parte nel corano credo ci sia scritto o si parli di atrocita del genere o di lavare via il sangue con altro sangue...-scusate se sto dicendo una cavolata, ma ? quello che mi appare- gli americani non sono da meno certe volte e nemmeno loro hanno giustificazioni, ? solo che come ovvio loro sono li "per la pace"( ma de che???) e gli altri sono tutti merd@.
                    Rimane il problema di fondo, come si puo ammazzare un uomo....soprattutto in quel modo....io proprio non riesco a capirlo...

Comment

• Font Size
                      dico la mia, anzi ripeto, non l'ho visto e nemmeno voglio farlo.. principalmente perch? ? il mio unico modo per non "darla vinta" a chi ha commesso quell'atrocit?.. a chi crede di farmi paura perch? ha tagliato la testa ad un poveraccio.. non voglio entrare nel merito della questione ma la mia risposta ? no.. non mi fa paura.. continuer? a prendere i miei aerei.. a girare le mie citt? senza un pensiero.. e spero che i colpevoli vengano presi e trattati come meritano.. secondo legge... cos? come spero che quei "bravi soldati" che si divertivano a torturare quei poveracci vengano giudicati e condannati.. non ? un discorso di colore della pelle o di nazionalit?.. solo che ne so.. di buon senso direi.. cosa evidentemente sconosciuta a molti..
                      arz

Comment

• Font Size
                        dite cio che volete ma a me questo genere di cose....che non fanno necessariamente parte della guerra in iraq, mi basta semplicemente il "normale" attentato brigatista x la strada, FANNO PAURA......ovvio ? che se si sta a guardare tutto non ci si muove piu.. ma permettetemi di dubitare

Comment

• Font Size
                          che bello che tutto quel che accade in questi anni non ti spaventa e non ti crea (brutti) pensieri... a me spaventa , spaventa sapere che questa gente esiste , e che molti loro compagni di religione quando vedono queste immagini si esaltano al solo pensiero di poterli emulare...
                          (intercettazione telefonica dei 5 arabi arrestati a firenze qualche giorno fa diceva proprio questo...)
                          da noi non ho sentito nessuno esaltarsi per le torture/abbusi fatte ai danni dei prigionieri iracheni e nessuno che dicesse : magari ci potessi essere io a torturare quell iracheno.....
                          io una differenza la vedo...
                          e non ? piccola

Comment

• Font Size
                            Originally posted by birubiru
                            che bello che tutto quel che accade in questi anni non ti spaventa e non ti crea (brutti) pensieri... a me spaventa , spaventa sapere che questa gente esiste , e che molti loro compagni di religione quando vedono queste immagini si esaltano al solo pensiero di poterli emulare...
                            (intercettazione telefonica dei 5 arabi arrestati a firenze qualche giorno fa diceva proprio questo...)
                            da noi non ho sentito nessuno esaltarsi per le torture/abbusi fatte ai danni dei prigionieri iracheni e nessuno che dicesse : magari ci potessi essere io a torturare quell iracheno.....
                            io una differenza la vedo...
                            e non ? piccola
                            esatto...non ? proprio da prendere sotto gamba come argomento...

Comment

• Font Size
                              Ho appena scaricato il video!!!
                              Ti da proprio una brutta sensazione!!!!! ORRENDA direi!
                              Hanno fatto un lungo discorso prima e il tipo americano sembrava non essere al corrente di ci? che stava per accadere...

L'hanno decapitato perch? gli americani non hanno liberato alcuni prigionieri... etc etc!!!!

Che schifo!!!!
                              Guerra, decapitazioni, torture.... Sembra di essere tornati al medioevo!

Comment

• Font Size
                                io non l'ho visto ma non penso che faccia pi? effetto di un film

Comment

X
                                Working...
                                X