Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUANTO E' PATETICA LA GENTE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by LG125
    mh .. beh meglio che si sia gi? risolto ... mi raccomando per?, Toga ... non generalizziamo troppo ... non tutti sono cos? ... vero? ... guarda solo qui su DDG (la campionatura classica!!! ): c'? anche della bella gente! eheheh!!!

    La puntualizzazione ? quantomai necessaria....

    OVVIO che la mia NON intendeva essere una generalizzazione....

    Anche se mi capita di incontrare sempre con maggior frequenza persone del genere che ho descritto all'origine di questo topic, ? chiaro che sono fermamente convinta che esistano individui degni del massimo rispetto e della pi? fervida considerazione....

    Il mio, come gi? sottolineato, peraltro, voleva solo essere uno sfogo, per evidenziare che, quando accade di avere a che fare con soggetti del tipo che ho riportato, ci rimane solo la rassegnazione....nel senso che ogni tentativo di confronto(semplicemente costruttivo o risolutivo che voglia essere) ? assolutamente inutile....

    E' il mio umilissimo parere....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by capello
      >'scolta, faccio liberamente le considerazione che + mi sembrano >appropriate e, di conseguenza, se il tuo essere "italiano medio" ti da >modo di vederti vicino a quanto scritto da Toga, mi spiace per te.

      forse non hai capito.....Cosi' come le considerazioni le fai te,le faccio anche io.....
      Se non ti riconosci in quello che ho scritto,perche' replichi?

      io in quello che ha scritto Toga ci riconosco un fottio di italiani (medi,come li chiami te)e l'ho scritto.Non tutti.Te hai preferito leggere "tutti gli italiani",da cui "ma cerchi nemici?,nel senso "cerchi polemica?"
      e l'hai creata,infatti....

      >Inoltre, il tuo tono da "spacchiuso" dalla serie "hai proBBBlemi??" ? >assolutamente fuori luogo... rillegiti e ne avrai conferma..

      rileggi te qui sopra...e medita!

      Scusa Capello, ma generalizzando hai un po' rovinato la campagna elettorale di Dusk e lui giustamente si ? risentito, dissociandosi con energia dal "volgo" al quale tu stavi facendo riferimento...
      Lui evidentemente non ? come noi..........E' MOLTO MEGLIO!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Toga ma tu a un uomo dici "ti amo" o "provo per te una sensazione scientificamente identificabile come una forte emozione, spinta dal desiderio istintivo di avere un contatto con te, sia fisico che morale, peraltro distinguibile come amore"...

        Nun t'arrabbi? che scherzo. Sembri una gran bella ragazza per? certe volte a leggerti fai sclerare!

        Comment

        X
        Working...
        X