Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah per chi dir? "la compro quando abbassano il prezzo":
Sony: nessun taglio di prezzo alla PlayStation 3
Niente taglio di prezzi per PlayStation 3. Nonostante diversi analisti di testate specializzate americane abbiano ventilato l'ipotesi di un taglio dei prezzi della console, la stessa dirigenza nipponica di Sony fa sapere con un comunicato ufficiale che il prezzo rimarr? quello attuale ancora per lungo tempo.
Gli analisti danno invece per scontato un calo di prezzo a causa dei risultati di vendita globali non proprio entusiasmanti, che allo stato attuale impedirebbero di raggiungere l'obiettivo prefissato di 6 milioni di unit? vendute entro la fine dell'anno fiscale.
Questo autunno calerà....altrimenti non riusciranno a rientrare nel numero di console vendute...che avevano previsto... ma quando usciranno dei giochi SERI? :P
Meglio SBK 07 su ps2...che qualsiasi altra cosa su PS3...
io la ps3 la vado a prendere domani cn i miei 399 euro nelle tasche...il mio portafoglio piange da qualche giorno...
housemuscle che giochi hai??cos? mi regolo per il gioco da comprare....mi hanno parlato bene di motorstorm e resistance:fall of man.....ciao e fammi sapere
io la ps3 la vado a prendere domani cn i miei 399 euro nelle tasche...il mio portafoglio piange da qualche giorno...
housemuscle che giochi hai??cos? mi regolo per il gioco da comprare....mi hanno parlato bene di motorstorm e resistance:fall of man.....ciao e fammi sapere
ho appunto resistance e motorstorm
su resistance per? ci sono i mostri, pensavo fosse un gioco di guerra normale...a me i mostri fanno cagare
motorstorm ? figo
addami tra gli amici..sono alibert
poi quando ti sei scaricato tutte le demo ti spiego altre 2 cosette
Comment