Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ha la PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by housemuscle View Post
    ah per chi dir? "la compro quando abbassano il prezzo":

Sony: nessun taglio di prezzo alla PlayStation 3

Niente taglio di prezzi per PlayStation 3. Nonostante diversi analisti di testate specializzate americane abbiano ventilato l'ipotesi di un taglio dei prezzi della console, la stessa dirigenza nipponica di Sony fa sapere con un comunicato ufficiale che il prezzo rimarr? quello attuale ancora per lungo tempo.

Gli analisti danno invece per scontato un calo di prezzo a causa dei risultati di vendita globali non proprio entusiasmanti, che allo stato attuale impedirebbero di raggiungere l'obiettivo prefissato di 6 milioni di unit? vendute entro la fine dell'anno fiscale.
    Lo han detto per ogni loro precedente consolle... poi.... boom....

Comment

• Font Size
      ho appunto resistance e motorstorm
      su resistance per? ci sono i mostri, pensavo fosse un gioco di guerra normale...a me i mostri fanno cagare
      motorstorm ? figo
      addami tra gli amici..sono alibert
      poi quando ti sei scaricato tutte le demo ti spiego altre 2 cosette
      cosa sono le demo?i giochi di prova???cmq per i giochi mi s? che dovr? aspettare...sai com'? ho i soldi contati e nn ho 29,90 euro per l'offerta che fanno da ebgames in cui con 2 giochi ps2 il gioco ti costa cos?....adesso prover? a chedere un prestito...ma la vedo male...
      lo sguardo di mio padre mi ha fatto capire tutto ma cmq prover? fino a quando uno dei due nn cedera

Comment

• Font Size
        io l'ho gi? da un bel po.. la versione JAP!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by begins View Post
          cosa sono le demo?i giochi di prova???cmq per i giochi mi s? che dovr? aspettare...sai com'? ho i soldi contati e nn ho 29,90 euro per l'offerta che fanno da ebgames in cui con 2 giochi ps2 il gioco ti costa cos?....adesso prover? a chedere un prestito...ma la vedo male...
          lo sguardo di mio padre mi ha fatto capire tutto ma cmq prover? fino a quando uno dei due nn cedera
          si si le demo sono dei giochi normali solo che magari ti fanno fare solo un livello, tanto per invogliarti o meno a prenderli. comunque se lo prendi ti puoi scaricare gratuitamente granturismo HD che da solo basta e avanza, io sto giocando praticamernte solo a quello

Comment

• Font Size
            ma gran turismo hd ? gratis il gioco completo oppure solo qualche livello???cmq oggi hanno fatto gli str***i e dal momento che nn c'era il principale mi ahnno detto di tornare gioved? che c'? il principale...cmq mi comprer? motorstorm....poi appena l'avr? monter? il tutto e ti adder? tra gli amici

Comment

• Font Size
              Dai che ci scambiamo i nick che poi giochiamo in-game insieme, cos? vi umilio un p?.
              io, CICLOPE

per ora ho f1, motorstorm e resistance

Comment

• Font Size
                ok allora ho deciso...il mio primo gioco sar? motorstorm...poi casomai se avete msn ci scambiamo i contatti cos? organizzare le partite on line sar? pi? semplice....cmq premetto che molto probabilmente il mio nome on-line sar? BEGINS

Comment

• Font Size
                  Originally posted by StarDevil View Post
                  io l'ho gi? da un bel po.. la versione JAP!!
                  pure io..... 20gb.. sai ad oggi di modifiche per far leggere film pal?

Comment

• Font Size
                    ciao ma nn l'hai comprata in italia la ps3 da 20Gb...mi pare sia uscita solo in jappone....e poi mi hanno detto che ci sono delle cose in meno rispetto al modello versione italiana con l'hardware da 60Gb....ma una domanda a voi possessori di motorstorm...? possibile giocare in 2 senza essere online??

Comment

• Font Size
                      quindi c'è il blocco regionale sulla 3?

Comment

• Font Size
                        ciao ma nn l'hai comprata in italia la ps3 da 20Gb...mi pare sia uscita solo in jappone....e poi mi hanno detto che ci sono delle cose in meno rispetto al modello versione italiana con l'hardware da 60Gb....ma una domanda a voi possessori di motorstorm...? possibile giocare in 2 senza essere online??
                        infatti ? jap.
                        il blocco regionale non c'?, ? a discrezione del produttore di giochi. Per quanto riguarda i film dvd e BD invece c'?...
                        la 20gb ha in meno wireless, lettore schede di memoria, e la mascherina argentata (? nera)

Comment

• Font Size
                          io come giochi ho:

Call of duty 3
                          Need for speed Carbon
                          Virtua fighter 5
                          Virtua Tennis 3
                          Gran turismo HD

In più ho comprato un secondo joypad!
                          Last edited by StarDevil; 25-04-07, 12:37.

Comment

• Font Size
                            ma vi prego di rispondermi,come faccio a connettermi ad internet cn la ps3??io ho la ps3 o meglio domani l'avr? in salotto e il pc e relativo adsl e tutto il resto in cameretta....come faccio a connettrmi??e una seconda cosa per devil...ma gran turismo hd che si scarica gratis dal sito che la sony d? sulla ps3 ? completo o solo un demo??ciao e grazie

Comment

• Font Size
                              ma vi prego di rispondermi,come faccio a connettermi ad internet cn la ps3??io ho la ps3 o meglio domani l'avr? in salotto e il pc e relativo adsl e tutto il resto in cameretta....come faccio a connettrmi??e una seconda cosa per devil...ma gran turismo hd che si scarica gratis dal sito che la sony d? sulla ps3 ? completo o solo un demo??ciao e grazie
                              non ? ne una demo ne un gioco completo... ? gratis e si scarica dal PlayStation store ed hai una pista, una decina di macchine (sia elaborate che non) e 2 modalit?.. una tempo su giro e l'altra DRIFT!!

Comment

• Font Size
                                stardevil se mai ti comprerai motorstorm poi facciamo una bella partita in 4....

Comment

X
                                Working...
                                X