OKAPPA allora!

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

ieri ho arrotolato....

Collapse

X
- 

Al giorno d'oggi ho notato che è sempre più moda andare in giro con le chiappe di fuori 

Settimana scorsa al bar... arrivano 2 ragazze QUINDICENNI!!!

Una con jeans a vita bassa, l'altra pantaloni tipo "danza" bianchi. Si siedono sugli sgabelli al banco e...

i jeans erano a mezze culatte e usciva un minitanga bianco. l'altra con i danza anche a mezze culatte e sotto niente!!!

Ma si può? Bea vai tranquilla che un perizoma che esce andando in moto non è niente, ormai è cosa normalissima!
 Comment
- 

Originally posted by Lizio View PostAl giorno d'oggi ho notato che ? sempre pi? moda andare in giro con le chiappe di fuori 

Settimana scorsa al bar... arrivano 2 ragazze QUINDICENNI!!!

Una con jeans a vita bassa, l'altra pantaloni tipo "danza" bianchi. Si siedono sugli sgabelli al banco e...

i jeans erano a mezze culatte e usciva un minitanga bianco. l'altra con i danza anche a mezze culatte e sotto niente!!!

Ma si pu?? Bea vai tranquilla che un perizoma che esce andando in moto non ? niente, ormai ? cosa normalissima!       vabb? ke ci crediate o meno... un p? di imbarazzo me lo ha messo addosso vabb? ke ci crediate o meno... un p? di imbarazzo me lo ha messo addosso poi vabb?a me piace riderci su.... oggi ho dei jeans ascellari... poi vabb?a me piace riderci su.... oggi ho dei jeans ascellari...   infatti mi dan quasi fastidio infatti mi dan quasi fastidio    
 Comment
- 

Fotografaro ufficiale- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM

- 

Allora ombellico e piercing al vento!!!

Bè, i jeans ascellari non eliminarli... possono tornare utili per lavori manuali (legna, giardino, imbiancare, ecc)

Comment
- 

X

ahahaha
 ahahaha  

Comment