Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto SMS assurdi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto SMS assurdi!

Gente ho bisogno di un aiuto.
    Alla mia dolce met? arrivano messaggi SMS da un numero che non risulta esistere (338 5000000) con frasi assurde riguardanti quello che io farei in sua assenza...
    Secondo voi come ? possibile fare una cosa del genere?
    Conto sul vostro prezioso aiuto cos? magari becco chi ? che si diverte e mi diverto un po' io...
    Grazie!

• Font Size
    forse ? il cell della tua coscienza...
    scusa ma...detto fra noi...

sono vere le cose che arrivano????

Comment

• Font Size
      Alex ho paura che come per le mail si possa mandare un msg ad un cell con un numero fasullo.
      Le mail so che si possono rintracciare mentre per i msg non so.

Sicuramente se ha usato uno stratagemma del genere deve essere una persona che lavora in qualche compagnia di telefonia mobile o nel mondo dei PC perch? bisogna avere a disposizione degli apparecchi particolari se non sbaglio.

Spero che qualcuno ti sappia essere maggiormente d'aiuto

Comment

• Font Size
        Originally posted by teo.delux
        forse ? il cell della tua coscienza...
        scusa ma...detto fra noi...

sono vere le cose che arrivano????
        No caXXo! Fossere vere sterei zitto e mosca.

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizzik
          Alex ho paura che come per le mail si possa mandare un msg ad un cell con un numero fasullo.
          Le mail so che si possono rintracciare mentre per i msg non so.

Sicuramente se ha usato uno stratagemma del genere deve essere una persona che lavora in qualche compagnia di telefonia mobile o nel mondo dei PC perch? bisogna avere a disposizione degli apparecchi particolari se non sbaglio.

Spero che qualcuno ti sappia essere maggiormente d'aiuto
          No ? impossibile che sia anonimo.... Gente che ha qualche soldino da spendere si ? fatto una sim nuova con quel numero probabilmente. Se ti rompono un p? troppo le scatole rivolgiti alle autorit?, lo vanno a prendere a casa....

Comment

• Font Size
            Se vuoi toglierti lo sfizio vai dai pulotti... La polizia delle poste e telecomunicazioni sicuramente s? come beccarlo...
            N.B. da due giorni ? attivo un nuovo decreto che punisce i molestatori telefonici non pi? con la reclusione ma con super risarcimenti nei confronti dell'importunato...
            Io la pulce nell'orecchio me la leverei non si sa mai che il molestatore non ti faccia la moto nuova per la stagione prossima.

Comment

• Font Size
              Non aspetterei altro io....

Comment

• Font Size
                nitro non ? anonimo solo 'cammufato'
                per esempio quando la omnitel manda un sms col 404 secondo te lo manda da cell? no
                Quando i server mandano gli sms perch? si sono craschati lo fanno da cell??no
                lo fanno con degli appositi apparecchi

credo che se dice che non esiste
                Originally posted by Alex7
                da un numero che non risulta esistere
                vuol dire che ha provato a chiamarlo

Comment

• Font Size
                  Basta semplicemente rifiutare le chiamate di un certo tipo di numeri e la voce ti dice inesistente.... Per essere fasullo deve per forza di cosa lavorare nella compagnia telefonica....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nitronori
                    Basta semplicemente rifiutare le chiamate di un certo tipo di numeri e la voce ti dice inesistente....
                    Questa non la sapevo
                    Originally posted by Nitronori
                    Per essere fasullo deve per forza di cosa lavorare nella compagnia telefonica....
                    o avere quella centralina, la ditta di un mio amico che produceva software per wind l'aveva

Comment

• Font Size
                      a me arrivano da internet messaggi anonimi assurdi di qualke zozzoneeeeee

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nexsus
                        Se vuoi toglierti lo sfizio vai dai pulotti... La polizia delle poste e telecomunicazioni sicuramente s? come beccarlo...
                        N.B. da due giorni ? attivo un nuovo decreto che punisce i molestatori telefonici non pi? con la reclusione ma con super risarcimenti nei confronti dell'importunato...
                        Io la pulce nell'orecchio me la leverei non si sa mai che il molestatore non ti faccia la moto nuova per la stagione prossima.
                        Davvero?Dai forza,AAA cerco molestatore telefonico...
                        Che buon temponi ci sono in giro per?...

Comment

• Font Size
                          l'idea giusta se ? veramene fastidioso ? andare dalla pula secondo

cmq tienici aggiornati!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            CMQ ? DI SIKURO QUALKUNO KE TI VUOL CIULARE LA DONNA

Comment

• Font Size
                              Tra l'altro i messaggi risultano sempre arrivare alle ore 00.00 del 00/00/00! ASSURDO! Per dire che non esiste ? perch? ho provato a chiamare ma risulta inisistente!

Comment

X
                              Working...