Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto SMS assurdi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emi41
    Originally posted by nexsus
    Se vuoi toglierti lo sfizio vai dai pulotti... La polizia delle poste e telecomunicazioni sicuramente s? come beccarlo...
    N.B. da due giorni ? attivo un nuovo decreto che punisce i molestatori telefonici non pi? con la reclusione ma con super risarcimenti nei confronti dell'importunato...
    Io la pulce nell'orecchio me la leverei non si sa mai che il molestatore non ti faccia la moto nuova per la stagione prossima.
    Davvero?Dai forza,AAA cerco molestatore telefonico...
    Che buon temponi ci sono in giro per?...
    Si si si anch'io lo voglio il mio molestatore telefonico...

Comment

• Font Size
      io ce l'ho se vuoi te lo passo a te

Comment

• Font Size
        Prova a chiamare il servizzio clienti TIM e vedi che ti dicono

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizzik
          Sicuramente se ha usato uno stratagemma del genere deve essere una persona che lavora in qualche compagnia di telefonia mobile o nel mondo dei PC perch? bisogna avere a disposizione degli apparecchi particolari se non sbaglio.
          Sar? R1maury che vuol consolarti la ragazza poi
          Lui lavora nella telefonia ed ha smesso di interessarsi a Quistis ecco il motivo
          Quistis Maury ti st? tradendo

Comment

• Font Size
            Basta un semplice programmino... comunque contatta il tuo gestore e chiedi i tabulati delle chiamate in arrivo.. messaggi compresi.. se fanno quello che penso io dovrebbe risultare l'IP.. e con quello poi ci si diverte

Comment

• Font Size
              bhe non sono pratico di tlc ma credo nn sia troppo difficile da fare... clonare una sim ? possibile.. clonare un bancomat pure.. clonare viacard ancora pi? facile...

per le mail il discorso ? addirittura banale. uno dei motivi per cui oggi tutti navigano altrimenti la rete sarebbe ancora militare : )

Comment

• Font Size
                A dire il vero non serve nemmeno clonare la sim... Esistono vari servizi di messaggistica anonima che possono essere sfruttati da programmini appositi (noi ne abbiamo fatto uno a doc per far degli scherzi per uno sposalizio) che permette di decidere quale numero fa apparire....
                Comunque o ti arranci con il tuo gestore o chiami i pulotti... che poi si divertan loro...
                (e se mi divertissi io con quel numero???? Mi lasci???)

Comment

• Font Size
                  che 'stardiiiiiiiiii!!!!!
                  io odio gli anomini che rompono le balle, almeno avessero il coraggio di dire chi sono ... a me una volta ? successa una cosa del genere, dopo varie ricerche (fatte dai carabinieri) ho scoperto che il tipo era il migliore amico del mio ragazzo ... denuncia per lui, un po delle vecchie lirette per me ... vai subito dai pulotti o dai carabinieri!!!!!!
                  su queste cose non si scherza!!!

Comment

• Font Size
                    come per le mail anonime.. anche per gli sms.. basta sapere come fare.. provate a fare un telnet sul server gsmbox.it.

se fanno quello che penso io dovrebbe risultare l'IP.. e con quello poi ci si diverte
                    se sono un minimo furbi sono mascherati attraverso un milione di proxy.

vai alla polizia postale.. e smettila di uscire con altre donne!

Comment

• Font Size
                      Io ricordo che tempo fa risultava inesistente la mia sim a tutte le persone che provavano a chiamarmi, ma solo perch? avevo sbagliato a inserire la segreteria telefonica. In tutta sincerit? fossi in te prima mi rivolgerei al servizio clienti tim per sapere se il numero esiste (al pi? dici che lo hai trovato su un giornale di annunci economici e che non ti risponde nessuno), se ti dicono che non seiste rivolgiti alla polizia. Se risalgono a chi ? a fare certi scherzi e non vuoi denunciarlo perch? lo conosci non ci sono problemi, non credo sia obbligatoria la denuncia. Ma per curiosit?, e per non farsi prendere per le p****, ? meglio indagare.

Comment

• Font Size
                        Se son furbi e giran dietro proxy non li becca manco la postale... solitamente per certi servizi, comunque, non son accettati collegamenti via proxy (a meno che non trovi qualche servizio stralento alle fiji)...
                        Ad ogni modo il numero me lo son segnato pure io... chissa che non mi facciano scherzi pure a me

Comment

• Font Size
                          concordo pienamente con chi ti dice di andare dalla polizia postale.sicuramente loro riescono a rintracciare dall'Ip l'apparekkio telefonico o il computer che viene utilizzato!!
                          scherzi del cavolo cmq!!!

Comment

• Font Size
                            Come detto dagl'altri non lasciar correre vai fino in fondo a questa storia e non si sa mai che ci rimedi anche qualche eurino da investire sulla moto...

Comment

X
                            Working...
                            X