penso che con il nick valga =....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi ? un truffatore?
Collapse
X
-
Comunque sia.
Se io mi limito a citare i fatti accaduti, anche se ci metto nome e cognome, che querela posso mai ricevere?
Quelli sono FATTI, con tanto di prove. Non diffamo nessuno a parole, mi limito a citare FATTI, incontrovertibili. Semmai ? quel tal signore che deve preoccuparsi delle conseguenze delle SUE azioni, non io.
della verit? non c'? da aver paura. Io la vedo cos?.
Comment
-
sarò deficiente, ma se ho l'ìindirizzo di casa prima o poi ci deve tornare a casa sua...a me era capitata una cosa del genere sul mercatino di rallylink, vendevo 2 coppie di sedili una coppia di rev e una di evo 2 (tutti sparco), chi me li ha comprati mi ha fatto la ricarica pay pal. il bastardo ha dichiarato che non aveva ricevuto il pacco e io ho perso sedili che non costavano poco, e i soldi. ma havevo l'indirizzo a cui li avevo spediti e i soldi me li ha dati tutti
Comment
-
Originally posted by grazio85 View Post3 metri sotto il fango
? inutile che la gente mi mandi pm dicendomi che ? per pochi soldi, perch? non ? per i soldi.
niente, mi sa che devo kiedere una giornata di permesso per sti ***** di soldi.
Comment
-
Originally posted by grazio85 View PostPensa che a me ? successa una cosa simile...ho acquistato una pompa freno per aprilia rs 125 da un gentile utente del forum ancora due annetti fa, un ragazzo siciliano che tutt'ora ha una bella rs 125 grigia...dovevo andare in pista entro pochi giorni e me la sono fatta spedire chiedendogli espressamente che fosse perfetta perch? nn avevo tempo per cambiare paraoli o roba del genere.
Ci siamo accordati per tipo 29 euro e mi ? arrivata a 21...gi? l? era strano....apro e c'era un pezzo di alluminio ossidato e corroso che una volta doveva essere stata una pompa. Incidentata, bloccata, ossidata, inutilizzabile.
Lo chiamo subito e lui mi fa scusa...mio padre ? molto incazzato, ti mando subito i soldi.
e va avanti cos? da anni....adesso non ho i soldi...oppure dammi la tua postepay che te li mando domani.
Una merdina senzapalle, se lo incontro non lo degno di uno sputo.Fa talmente schifo per 21 euro...
E COMUNQUE ED IN OGNI CASO IO NON HO OFFESO NESSUNO.
21 EURO TE LI SBATTO IN FACCIA CAPITO???
CMQ LEGGI IL POST SOPRA.
Comment
-
Originally posted by Knee View Postma giuda behnuriano grazio, puoi avere tutta la ragione di sto mondo, ma se io non ho un ***** di tempo come faccio?lavoro da 10 alle 20 da lun al sab..come cavolo faccio a mandarti sti benedetti soldi??
? inutile che la gente mi mandi pm dicendomi che ? per pochi soldi, perch? non ? per i soldi.
niente, mi sa che devo kiedere una giornata di permesso per sti ***** di soldi.
Comment
-
Originally posted by LukeRS4 View PostScusa eh ma tu in due annetti (cito grazio85) non sei riuscito manco un giorno a mandargli i soldi?
Comment
-
A pensare che io ho venduto la moto a Marzo, il compratore mi ha dato 7500 euro tramite bonifico bancario senza nemmeno aver fatto il passaggio e la moto era ancora a casa mia...
Dopo circa 10 giorni dal pagamento son riuscito a fare il passaggio, e dopo altri 10 giorni la moto se ne ? andata...
Gli ho detto come ha potuto fidarsi di un estraneo a tal punto da dargli 15 milioni di lire senza nemmeno un contratto e senza il passaggio...
Lui mi ha risposto:
Penso che non abbia senso far delle figuracce e rovinarsi la vita per 7500 euro, fosse 1 milione di euro sarebbe un altro discorso...
Ora penso a ste cose e rabbrividisco al pensiero che per pochi euro uno faccia simili figure...
Comment
-
Originally posted by Esusino View Postsi appunto...io son babbo natale se hai lavorato 2 anni d fila
susu a volte s pu? solo chinare il capo...
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postperchè uno non puù lavorare per due anni tutti i giorni a parte la domenica? io sono 4 anni che non faccio ferie a parte natale, 1 gennaio, epifania, 25 aprile, primo maggio e 15 agosto. sono a casa sabato e domenica, ma anche quei giorni vado a lavorae mezzora al mattino e mezzora la sera circa.
scusate se nin c credoLast edited by Esusino; 28-04-07, 19:35.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
siamo nel 2007 e c'? ancora gente che spedice i soldi in busta?ma ha senso?
questo ti vuole inculare al 100%
perfino i contadini sanno che i soldi si accreditano sui c/c sulle poetepay, oppure col vaglia
se hai l'indirizzo dove hai spedito le carene allora io se fossi in te ci farei 1 capatina
Comment
-
Per chi pensa se si può sputtanare il nick name,...io non lo so veramente,...cioè funziona così:
Per la legge lo pseudonimo (ritengo che il nick valga lo stesso) viene trattato come il nome quando ne assume l'importanza.
E' chiaro che se volete indicare la persona specifica con il suo nick name,..per identificarlo,...lo pseudonimo assume l'importanza del nome.
NON sto parlando di cosa è giusto o sbagliato,...sto parlando di come è la legge...
Su internet è pieno di spiegazioni in merito alla calunnia,...non tutte sono facilmente a portata,....comunque non si può continuare a confondere cosa è giusto o sbagliato da cosa succede (alla propria tasca specialmente) o cosa no.
Ma volete che la legge consenta di sputtanare qualcuno (anche se lo merita) senza un processo?
....guardate che anche se il civile è inchiodato i soldi dopo si scuciono eh!
Poi sotto i 1000 euro fare causa,...non ha gran convenienza...
Le vendite su internet hanno un rischio altissimo,....è un mondo di merda,...non c'è nulla da fare,...per colpa di qualcuno si inquina tutto il lago....
Comment
X
Comment