Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi ? un truffatore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    ma cerchiamo di non essere ridicoli

tu mi vuoi dire che in due anni se devi 21 schifosi euro a qualcuno non trovi il modo di mandare soldi prendendoti 30 minuti di permesso a lavoro o mandando qualcuno al tuo posto?e mi vuoi dire che in due anni knee lavora per 6 giorni su 7 dalle 8 di mattina alle 20 la sera senza avere una pausa pranzo una pausa caffe' senza aver mai avuto una malattia, senza che mai l'azienda gli abbia dato un giorno di ferie o rol senza che abbia mai fatto un ponte in una festivit?? e potrei continuare per ore...diciamo la verit?, gli ha mandato una pompa ridotta male e ora non vuole restituire i soldi campando scuse vergognose, ora si ? sputtanato sul forum e gli servir? di lezione

ma una domanda mi sorge spontanea, in questi due anni, per pagare il bollo, l'assicurazione, consegnare il 730/740, pagare acqua gas luce immondizia, per pagare condominio, canone rai e altre mille cose...come ha fatto?

VERGOGNA!
    era proprio quello che volevo dire io

e bravo il doc

Comment

• Font Size

tu mi vuoi dire che in due anni se devi 21 schifosi euro a qualcuno non trovi il modo di mandare soldi prendendoti 30 minuti di permesso a lavoro o mandando qualcuno al tuo posto?e mi vuoi dire che in due anni knee lavora per 6 giorni su 7 dalle 8 di mattina alle 20 la sera senza avere una pausa pranzo una pausa caffe' senza aver mai avuto una malattia, senza che mai l'azienda gli abbia dato un giorno di ferie o rol senza che abbia mai fatto un ponte in una festivit?? e potrei continuare per ore...diciamo la verit?, gli ha mandato una pompa ridotta male e ora non vuole restituire i soldi campando scuse vergognose, ora si ? sputtanato sul forum e gli servir? di lezione

ma una domanda mi sorge spontanea, in questi due anni, per pagare il bollo, l'assicurazione, consegnare il 730/740, pagare acqua gas luce immondizia, per pagare condominio, canone rai e altre mille cose...come ha fatto?

VERGOGNA!
      non lo sto giustificando, prima gli suggerivo se non aveva tempo di spedirgli un assegno non trasferibile, le buche delle lettere sono sempre aperte, anche dalle 20 alle 8. io in 4 anni che lavoro in regola non ho preso un giorno di ferie, sono vincolato al lavoro anche la domenica e il sabato. se voglio andare via come il 25 che sono andato al giro del lago di garda devo trovare qualcuno che mi sosituisce al lavoro. gli unici giorni che sono stato a casa sono stati per infortunio quando mi sono lussto la caviglia e qundo mi sono rotto 4 costole, per il resto non ho preso ferie.
      per fare il 730 gli ho dato venerd? sera le carte al mio vicino che me lo fa lui. per il bollo assicurazione e menate varievado quando vado gi? a prendere la roba che mi serve per il lavoro (mangime, granaglie, benzina...).

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco84 View Post
        non lo sto giustificando, prima gli suggerivo se non aveva tempo di spedirgli un assegno non trasferibile, le buche delle lettere sono sempre aperte, anche dalle 20 alle 8. io in 4 anni che lavoro in regola non ho preso un giorno di ferie, sono vincolato al lavoro anche la domenica e il sabato. se voglio andare via come il 25 che sono andato al giro del lago di garda devo trovare qualcuno che mi sosituisce al lavoro. gli unici giorni che sono stato a casa sono stati per infortunio quando mi sono lussto la caviglia e qundo mi sono rotto 4 costole, per il resto non ho preso ferie.
        per fare il 730 gli ho dato venerd? sera le carte al mio vicino che me lo fa lui. per il bollo assicurazione e menate varievado quando vado gi? a prendere la roba che mi serve per il lavoro (mangime, granaglie, benzina...).
        esatto marco, hai delegato una persona per te, anche io faccio trni che mi legano al sabato e alla domenica, ma DA CONTRATTO se lavori sab e dom hai liberi altri giorni della settimana, mi pare ovvio!

cmq sia siamo tutti d'accordo che la scusa campata da knee ? quanto mai un insulto all'intelligenza

Comment

• Font Size
          esatto marco, hai delegato una persona per te, anche io faccio trni che mi legano al sabato e alla domenica, ma DA CONTRATTO se lavori sab e dom hai liberi altri giorni della settimana, mi pare ovvio!

cmq sia siamo tutti d'accordo che la scusa campata da knee ? quanto mai un insulto all'intelligenza
          be, non ? che lavoro propio sabato e domenica. devo andatre gi? in azienda a tirare fuori le bestie il mattino e dargli da mangiare e bere e stessa roba la sera, solo in questo periodo che sto lavorando un cavallo di tre anni mi fermo un p? di pi? per farlo girare con la longhina. ma per il resto del giorno sono libero, solo che sono vincolato una mezzora al mattino e una alla sera.

Comment

• Font Size

VERGOGNA!
            semplice.............non le ha pagate

Comment

• Font Size
              Originally posted by saintbull View Post
              AHAHAHAHAAHAH.....
              Bravo Saint...questa mi ? proprio piaciuta

Comment

• Font Size
                Originally posted by saintbull View Post
                suvvia non pensiamo sempre male

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Esusino View Post
                  suvvia non pensiamo sempre male
                  ho capito........non pensiamo sempre male.........ma LUI ci si mette d'impegno per farsi trattare così!!

due anni? per 21 euro? se mio padre sapesse che io mi comporto così:
                  1)mi sputerebbe in faccia
                  2)si farebbe dare l'indirizzo e ci penserebbe lui a spedire il maltolto....con TANTE SCUSE
                  3)dovrei comportarmi da eroe per i futuri dieci anni per guadagnare un pò di stima da parte di mio padre

P.s. devo comunque ammettere che il popolo DDG (qualcuno escluso) è un popolo intelligente....mi spiego meglio......era facile cadere nel tranello del razzismo....era facile dire "per foza....cosa ti aspettavi da un terrone?".....invece NO!!! ci sono anche Terroncelli Onesti e Signori.....ed io modestamente lo naqui
                  Last edited by saintbull; 29-04-07, 17:19.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Esusino View Post
                    inculiamolo
                    scurrile............

si dice gambizziamolo....

Comment

• Font Size
                      però "inculiamolo" dà più l'idea

Comment

• Font Size
                        poi magari è tutto un malinteso eh......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by l'incosciente View Post
                          poi magari ? tutto un malinteso eh......
                          s???????????????..........poddarsi.....

Comment

• Font Size
                            Grazio ancora qui a scurreggiare a destra e a manca per questi 21 eurozzi??? ti ho gi? detto che li ha mandati a me....
                            tu non ne hai bisogno...

Comment

• Font Size
                              ahahaahhaha

Comment

• Font Size
                                grazio ma i tuoi 5.000 e passa messaggi li hai scritti utti su questi 21 eurozzi?

Comment

X
                                Working...
                                X