Ok sar? fatto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Convenzione DDG-Specialmag...
Collapse
X
-
Abbonamento Specialmag-DDG
Io ho letto il tutto solo ora, ma sarei veramente interessato all'abbonamento anche perch? nel vicentino Specialmag ? quasi introvabile (o almeno lo ? nelle edicole che io conosco...)
Che ne dite, mi posso aggregare?
Comment
-
SEGNAMI assolutamente!!!!! QU? a Torrevecchia non sanno neanche cos'?!!!!!! per trovarlo devo andare a 30 km da qu?!!!!
Comment
-
chi vuole partecipare alla convenzione Daidegas/Special
deve mandare un'email a: diffusione@specialmag.it scrivendo il proprio nick di daidegas e chiedendo cosa bisogna fare per accendere l'abbonamento.
Fabrizio Vegna, responsabile del nostro reparto abbonamenti ed arretrati, vi risponder? immediatamente fornendovi tutte lespiegazioni del caso.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 46
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
posto anche qui:
Per poter attivare l?abbonamento a ?Special Tuning Bike? occorre effettuare un versamento di ? 20,00 sul ns. c/c postale:
C/C postale 91850008
intestato a:
Eurosport Editoriale srl
V.le R. Margherita 183
00198 Roma
Sulla causale del versamento andr? segnalato: ?abbonamento a Special Tuning Bike ? rif. Daidegas.it , non dimenticare di inserire i dati corretti per la spedizione ed un recapito telefonico.
Per abbreviare la procedura di attivazione ti consigliamo di inviare un fax della ricevuta di pagamento al numero 06/84241198.
?Special Tuning Bike? ? una pubblicazione bimestrale e l?abbonamento avr? una durata di n.6 uscite.
Per qualsiasi chiarimento pu? contattarmi allo 06/84241711 o scrivere a diffusione@specialmag.it
Cordiali Saluti
Fabrizio Vegna
Ufficio Diffusione
Comment
X

Comment