si puo fare ...ma i numeri ho letto che sono 9 nn 6 ...andrebbe bene anche 6 ma sai noi genovesi abbiamo il braccino corto e 9 e meglio di 6....o no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Convenzione DDG-Specialmag...
Collapse
X
-
non serve essere genovesiOriginally posted by robiferrisi puo fare ...ma i numeri ho letto che sono 9 nn 6 ...andrebbe bene anche 6 ma sai noi genovesi abbiamo il braccino corto e 9 e meglio di 6....o no?
Comment
-
9 NUMERI A 20 ? FINO A DICEMBRE. dOPO SAR? COMUNQUE 6 NUMERI A 20 ?!
meglio precisare! vero Mito?
Comment
-
Meglio affrettarsi pi? che altro.. via di vaglia e via di fax...Originally posted by Specialmag9 NUMERI A 20 ? FINO A DICEMBRE. dOPO SAR? COMUNQUE 6 NUMERI A 20 ?!
Comment
-
Originally posted by mito22Meglio affrettarsi pi? che altro.. via di vaglia e via di fax...Originally posted by Specialmag9 NUMERI A 20 ? FINO A DICEMBRE. dOPO SAR? COMUNQUE 6 NUMERI A 20 ?!
via via DOMANI FACCIO TUTTO!!!
Comment
-
quando lo hai fatto? Hai mandato il fax cos? come richiesto?
Originally posted by stecca975abbonamento fatto ma non mi ? arivato ancora nulla........
Comment
-
io sto aspettando il secondo numero...ma ancora nienteOriginally posted by Specialmagquando lo hai fatto? Hai mandato il fax cos? come richiesto?
Originally posted by stecca975abbonamento fatto ma non mi ? arivato ancora nulla........
Comment
-
RAGAZZI.... se avete dei problemi mandate un'email a diffusione@specialmag.it e per conoscenza a me
.
Originally posted by spettinatoio sto aspettando il secondo numero...ma ancora nienteOriginally posted by Specialmagquando lo hai fatto? Hai mandato il fax cos? come richiesto?

Comment
-
il primo ? arrivato..... cmq in ritardo rispetto all'edicola ma non importa...... ora non so quando ? uscito questo numero perci? non posso fare paragoniOriginally posted by SpecialmagRAGAZZI.... se avete dei problemi mandate un'email a diffusione@specialmag.it e per conoscenza a me
.
Originally posted by spettinatoio sto aspettando il secondo numero...ma ancora nienteOriginally posted by Specialmagquando lo hai fatto? Hai mandato il fax cos? come richiesto?

magari sta x arrivare
Comment
-
ora vediamo subito il perch?... ho gi? girato l'email all'ufficio diffusione.
Comunque.... abbiamo un servizio apposito per ventuali problemi di ritardi o sparizioni di riviste: L'Ufficio Diffusione che risponde al tel: 06/84241711 oppure alla seguente email: diffusione@specialmag.it
Scrivete o telefonate senza problemi. Avrete sempre una risposta.
OK?
Comment
X

Comment