Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sar? scemo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca R1
    Avessi un Porsche ci parlerei anche io!!
    Io parlo con la mia pandina ogni tanto....... specialmente quando la sento arrancare per la strada, la consolo..... le dico che ? il mio bolide!!!!!!! E lei riparte fiammante, tutta felice!!!!!

Comment

• Font Size
      ma voi siete tutti matti a parlare con la macchina e con la moto!!.................io me la porto solo in camera da letto e gli metto il piumone sopra per farla sentire meglio...

Comment

• Font Size
        brutto sintomo...ma che modello devi restaurare??

Comment

• Font Size
          devo restaurare una 924 prima serie molto particolare con cambio cinque marce invertite (retro al posto della prima e prima al posto della seconda)
          e aria condizionata accessorio introvabile per quegli anni ? un '78
          la seconda ? un 924 giubileo molto bella perch? prodotta in serie limitata

Comment

• Font Size
            ? quella col portellone dietro e i fari s scomparsa... giusto?

Comment

• Font Size
              yessss
              adesso sono in trattativa per un 928 me la darebbero a cambio della Barchetta pero mi fa paura il motore di 4.700 c.c.

Comment

• Font Size
                Originally posted by p.p.r.t
                No per fortuna eccitazioni sessuali non mi vengono per? il fatto strano e che mentre ero l? che la pulivo ho perso completamente la nozione del tempo e quando ho guardato l'orologio io pensavo fossero passati cinque minuti ma in realt? era un'ora che ero l?
                B?, il tempo vola quando facciamo qualcosa che ci piace e con passione... tranquillo che ? normale che sia volata un'ora e non te ne sei accorto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vipera
                  ma voi siete tutti matti a parlare con la macchina e con la moto!!.................io me la porto solo in camera da letto e gli metto il piumone sopra per farla sentire meglio...
                  Ah ecco... non sono l'unico che tiene la moto nell'atrio di ingresso in casa!!!

Comment

• Font Size
                    Io le moto le tengo in sala d'inverno

Comment

• Font Size
                      non ? preoccupante....benvenuto nel club dei malati di motori!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Ah ecco......ti consiglio di mangiare meno pesante......he he he he

Comment

• Font Size
                          anche io parlo con la macchina... e a volte risponde pure
                          c'ho una autoradio da paura... guarda un po'!

Comment

• Font Size
                            ...stardo supercar nooo era il mio mito quando ero piccolo

Comment

• Font Size
                              KITT ...Quanti ricordi.... altro che le puttanate di serial che fanno adesso!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by p.p.r.t
                                Originally posted by nexsus
                                Io delego il babbo Nex alle pubbliche relazioni con la moto... visto che la lava lui....
                                che fortuna avere una persona di buon cuore che ti lava i mezzi a me tocca sempre passarli da solo
                                Partiamo dall'inizio : sar? scemo ?? SI

Parte seconda : sei anche ...... l'unica spugna che hanno visto i TUOI mezzi era la MIA

Comment

X
                                Working...
                                X