Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io parlo con la mia pandina ogni tanto....... specialmente quando la sento arrancare per la strada, la consolo..... le dico che ? il mio bolide!!!!!!! E lei riparte fiammante, tutta felice!!!!!
ma voi siete tutti matti a parlare con la macchina e con la moto!!.................io me la porto solo in camera da letto e gli metto il piumone sopra per farla sentire meglio...
devo restaurare una 924 prima serie molto particolare con cambio cinque marce invertite (retro al posto della prima e prima al posto della seconda)
e aria condizionata accessorio introvabile per quegli anni ? un '78
la seconda ? un 924 giubileo molto bella perch? prodotta in serie limitata
No per fortuna eccitazioni sessuali non mi vengono per? il fatto strano e che mentre ero l? che la pulivo ho perso completamente la nozione del tempo e quando ho guardato l'orologio io pensavo fossero passati cinque minuti ma in realt? era un'ora che ero l?
B?, il tempo vola quando facciamo qualcosa che ci piace e con passione... tranquillo che ? normale che sia volata un'ora e non te ne sei accorto!
ma voi siete tutti matti a parlare con la macchina e con la moto!!.................io me la porto solo in camera da letto e gli metto il piumone sopra per farla sentire meglio...
Ah ecco... non sono l'unico che tiene la moto nell'atrio di ingresso in casa!!!
Comment