Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sar? scemo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bhe che c'e di malea parlare con la moto,anch'io ci parlo in continuazione,speriamo che a rekkia non cominci a rsp altrimenti son cazzi

Comment

• Font Size
      io non ci parlo mai..... ma la coccolo parecchio

Comment

• Font Size
        Parla pi? con le macchine che con la moglie. Comunque la moto se nn la pulisco io a lui gli possono venire anche i funghi sopra

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sonny80
          Parla pi? con le macchine che con la moglie. Comunque la moto se nn la pulisco io a lui gli possono venire anche i funghi sopra
          p.p.r.t. ti abbiamo sgamato ,fai lavare la moto alla moglie?schiavista

Comment

• Font Size
            Be con una porsche ci parlerei anch'io........ogni tanto parlo anche con la mia panda a dir la verita.........e sono sicura che parlerei anche con la mia moto se l'avessi

Comment

• Font Size
              Originally posted by rellina
              Be con una porsche ci parlerei anch'io........ogni tanto parlo anche con la mia panda a dir la verita.........e sono sicura che parlerei anche con la mia moto se l'avessi
              vedrai qnd c'e l'hai nel box,come ci parli ,se poi sei all'ultimo stadio come me gli chiedi anche i consigli

Comment

• Font Size
                La lavo io a lui xch? altrimeti ripeto le f? venire i funghi s? e poverina mi fa pena :P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sonny80
                  La lavo io a lui xch? altrimeti ripeto le f? venire i funghi s? e poverina mi fa pena :P

Comment

• Font Size
                    Marooo le donne me l'ha lavata una volta e mo me lo rinfaccia pure...

tra parentesi non e che me l'ha lavata bene l'interno della carena era ancore sporco

Comment

X
                    Working...
                    X