Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appello Sme, Berlusconi assolto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by fiddler_jones View Post
    cosa che cmq dico da anni, il fatto che berlusconi sia indagato e ancora libero ? sintomo che i giudici non son certo rossi o imparziali, ma casomai azzurro-neri,
    Sono cos? azzurro-neri che appena buttano la toga sono candidati nelle liste del cento-sinistra....

    Comment


    • Font Size
      #47
      BOARDER HAI SCRITTO GRANDI COSE...

      tutti pronti a puntare il dito... tutti a favore ( a parole ) dei poveri operai..

      ilproblema ? che il mondo senza delle "TESTE" nel senso proprio come cervelli che funzionano per progredire 24 ore su 24 non va avanti..

      BERLUSCONI ha cambiato l'Italia! e lo ha fatto davvero.. che sia lecitamente o meno.. di sicuro non ha inculato i soldi ai poveri operai.. semmai ha creato aziende in cui migliaia di persone hanno potuto produrre reddito..

      che sia una persona buffa ? indicutibile... ma vorrei porre fine al mito "l'operaio ? un santo , l'imprenditore ? un demone..."... anche perch? l'operaio senza l'imprenditore non lavora, l'imprenditore senza operaio un'idea di far fruttar edenaro e idee ce l'ha sempre...

      io stesso ammiro i miei superiori al lavoro.. ? vero che guadagnano un sacco.. ma fanno uan vita da galera per contribuire allo sviluppo dell'azienda e del proprio reddito...

      Comment


      • Font Size
        #48
        mah.. quello che non capisco ? come uno con una quindicina di processi alle spalle sia ancora a piede libero..

        Bombe del 1992 e del 1993 (concorso in strage)

        Mafia (concorso esterno in associazione mafiosa e riciclaggio di denaro sporco)

        Telecinco (violazione delle leggi antitrust e frode fiscale in Spagna)

        Diritti televisivi (falso in bilancio -?- e frode fiscale)

        Sme-Ariosto (falso in bilancio)

        Sme-Ariosto (corruzione giudiziaria)

        Lodo Mondadori (corruzione giudiziaria)

        Consolidato gruppo Fininvest (falso in bilancio)

        Caso Lentini (falso in bilancio)

        Terreni di Macherio (appropriazione indebita, frode fiscale, falso in bilancio)

        Medusa Cinema (falso in bilancio)

        All Iberian 1 (finanziamento illecito ai partiti)

        All Iberian 2 (falso in bilancio)

        Tangenti alla Guardia di Finanza (corruzione)

        Bugie sulla loggia P2 (falsa testimonianza)

        NO, no ? una persona pulita! accusano tutti lui poverino! eh si le toghe son rosse.. mi sembra che sia stato dentro molto tempo...

        ma dai..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by boarder View Post
          cmq sia noto che tutti pensano al fatto ke lui s'? ciulato tutto e tutti...sarebbe bello leggere invece che nel tempo ? riuscito a costruire unimpresa nn da poko e che d? da mangiare(lavoro) a un bel po' di italiani e nn...credo che dopo la fiat ci sia il gruppo mediaset (riviste,tv,assicurazioni,immobiliaree altro...) come azienda che tira su i pantaloni all'italia....cercate di nn dimenticarvene...! sputare nel piatto dove un po' tutti (direttamente o indirettamente) un po' si mangia mica ? buona educazione......
          piccola precisazione: il fatturato ed il numero di dipendenti non sono esattamente la stessa cosa.
          ci sono gruppi industriali che danno da mangiare a molte pi? persone di Mediaset. Tanto per fare un esempio, Telecom ha 20 volte il numero di dipendenti di Mediaset

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by doc67 View Post
            fate processi e date verdetto solo perch? vi sta antipatico....la legge ? uguale per i ricchi?non la facevo ricca la franzoni...non al punto di prendersi pochi anni per aver ammazzato un bambino....

            TI quoto appieno!!!!
            Grande risposta!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ponteHRC View Post
              BOARDER HAI SCRITTO GRANDI COSE...

              tutti pronti a puntare il dito... tutti a favore ( a parole ) dei poveri operai..

              ilproblema ? che il mondo senza delle "TESTE" nel senso proprio come cervelli che funzionano per progredire 24 ore su 24 non va avanti..

              BERLUSCONI ha cambiato l'Italia! e lo ha fatto davvero.. che sia lecitamente o meno.. di sicuro non ha inculato i soldi ai poveri operai.. semmai ha creato aziende in cui migliaia di persone hanno potuto produrre reddito..

              che sia una persona buffa ? indicutibile... ma vorrei porre fine al mito "l'operaio ? un santo , l'imprenditore ? un demone..."... anche perch? l'operaio senza l'imprenditore non lavora, l'imprenditore senza operaio un'idea di far fruttar edenaro e idee ce l'ha sempre...

              io stesso ammiro i miei superiori al lavoro.. ? vero che guadagnano un sacco.. ma fanno uan vita da galera per contribuire allo sviluppo dell'azienda e del proprio reddito...

              E quoto in pieno il mitico Ponte,precisando solo in pi? che i "padroni" rischiano ed investono sul proprio,i dipendenti (come sono io) devono solo pensare a fare il loro lavoro,e quando hanno finito la giornata non si portano a casa le proeccupazioni...!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by nonno enio View Post
                piccola precisazione: il fatturato ed il numero di dipendenti non sono esattamente la stessa cosa.
                ci sono gruppi industriali che danno da mangiare a molte pi? persone di Mediaset. Tanto per fare un esempio, Telecom ha 20 volte il numero di dipendenti di Mediaset

                ha pi? dipendenti xk? era o ? ancora dello stato.....e infatti nn st? molto bene mi s? in quanto a bilanci...
                io parlavo del fatto che UNO rischiando sulla sua pelle ha fondato un gruppo nn da poco...che ha contribuito cmq a dar benessere a molti....ovvio che poi si sia ingrassato anke lui, ci mancherebbe altro...

                da noi si dice che: il gatto nn muove neanke la coda x niente....

                bisogna saper essere obbiettivi e razionali.....forse lo son fin troppo io...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Smaug View Post
                  mah.. quello che non capisco ? come uno con una quindicina di processi alle spalle sia ancora a piede libero..

                  Bombe del 1992 e del 1993 (concorso in strage)

                  Mafia (concorso esterno in associazione mafiosa e riciclaggio di denaro sporco)

                  Telecinco (violazione delle leggi antitrust e frode fiscale in Spagna)

                  Diritti televisivi (falso in bilancio -?- e frode fiscale)

                  Sme-Ariosto (falso in bilancio)

                  Sme-Ariosto (corruzione giudiziaria)

                  Lodo Mondadori (corruzione giudiziaria)

                  Consolidato gruppo Fininvest (falso in bilancio)

                  Caso Lentini (falso in bilancio)

                  Terreni di Macherio (appropriazione indebita, frode fiscale, falso in bilancio)

                  Medusa Cinema (falso in bilancio)

                  All Iberian 1 (finanziamento illecito ai partiti)

                  All Iberian 2 (falso in bilancio)

                  Tangenti alla Guardia di Finanza (corruzione)

                  Bugie sulla loggia P2 (falsa testimonianza)

                  NO, no ? una persona pulita! accusano tutti lui poverino! eh si le toghe son rosse.. mi sembra che sia stato dentro molto tempo...

                  ma dai..
                  ma che discorso del ***** fai?
                  dai ma parliamo seriamente, questo post ? stato aperto con l'intento di far notare come uno dei piu' grandi imprenditori italiani nonch? uno dei massimi esponenti della nostra politica sia stato ingiustamente perseguitato per 11 anni(questo hannod etto i giudici, non io ne te ) e tu te ne esci facendo una lista di accuse mai provate su di lui?...e poi accuse di che se la met? di quello che hai scritto ne ? a malapena mensionato(vedi caso lentini)!!!


                  boh certe uscite fanno letteralmente cascare le palle, o non leggete o ...boh

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ma vogliamo parlare del caso telecom che sta per essere acquistato da multinazionali estere? e un certo Fassino insieme da altri ha detto che sarebbe opportuno che fosse acquistata da un gruppo italiano e a suo avviso l'unico che poteva era mediaset...SI MA *** CRISTO PRIMA FATE LE LEGGI PER IMPEDIRE A MEDIASET DI ESPANDERSI E POI LE CHIEDETE DI PRENDERE TELECOM?e quando berlusconi ha detto che si potrebbe fare prodi fa l'ipocrita e lo richiama dicendo che è contro la legge?MA CI PRENDONO PER IL CULO?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by doc67 View Post
                      ma che discorso del ***** fai?
                      dai ma parliamo seriamente, questo post ? stato aperto con l'intento di far notare come uno dei piu' grandi imprenditori italiani nonch? uno dei massimi esponenti della nostra politica sia stato ingiustamente perseguitato per 11 anni(questo hannod etto i giudici, non io ne te ) e tu te ne esci facendo una lista di accuse mai provate su di lui?...e poi accuse di che se la met? di quello che hai scritto ne ? a malapena mensionato(vedi caso lentini)!!!
                      proprio mai provato niente.. insomma... ? stato prescritto 4 volte e amnistiato 2... diciamo che non ? uno stinco di santo ecco...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        piccola precisazione: il fatturato ed il numero di dipendenti non sono esattamente la stessa cosa.
                        ci sono gruppi industriali che danno da mangiare a molte pi? persone di Mediaset. Tanto per fare un esempio, Telecom ha 20 volte il numero di dipendenti di Mediaset
                        Ma che discorsi fai? E' cos? palese il tuo antiberlusconismo che ha volte te ne esci con ste frasi! Telecom ha 20 volte il numero dei dipendenti di Mediaset? Sar? vero ma i dipendenti Telecom (li paghiamo o li pagavamo noi) fanno mooolto poco (te lo dico per esperienza lavorativa), mentre un dipendente di un azienda privata non si gira le dita tutto il giorno.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by doc67 View Post
                          ma che discorso del ***** fai?
                          dai ma parliamo seriamente, questo post è stato aperto con l'intento di far notare come uno dei piu' grandi imprenditori italiani nonchè uno dei massimi esponenti della nostra politica sia stato ingiustamente perseguitato per 11 anni(questo hannod etto i giudici, non io ne te ) e tu te ne esci facendo una lista di accuse mai provate su di lui?...e poi accuse di che se la metà di quello che hai scritto ne è a malapena mensionato(vedi caso lentini)!!!


                          boh certe uscite fanno letteralmente cascare le palle, o non leggete o ...boh
                          vorrei prorpio vedere con tutte le leggi che si è fatto per lui quando era il governo ... non è che non ci sono le prove .. i reato sono caduti in prescrizione perchè qualcuno ha dimezzato da 10 a 5 anni ..
                          le leggi gasparri e europa 7 non sono nulla ??..
                          nonostante ci sia la sentenza di condanna a vafore di europa 7 per le frequenze televisive .. non è cambiato nulla..
                          Last edited by cocis; 28-04-07, 17:35.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            siete una manica di invidiosi del caxxo, senza berlusconi è probabile che stavamo qua a parlar di pecore invece che di moto, visto l'impatto che ha avuto quest'uomo sull'economia negli anni 80. PORCA PUTTTANA quest'uomo ha reso possibile il libero mercato in italia, RENDIAMOCENE CONTO!!! MA SE VOI SIETE CONTENTI DI FARE LE PECORELLE CAPACI SOLO DI INVIDIARE I SOLDI DEGLI ALTRI.. beh mi fate pena.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by andreafitta View Post

                              1) siete una manica di invidiosi del caxxo

                              2) senza berlusconi ? probabile che stavamo qua a parlar di pecore invece che di moto, visto l'impatto che ha avuto quest'uomo sull'economia negli anni 80.

                              3) PORCA PUTTTANA quest'uomo ha reso possibile il libero mercato in italia, RENDIAMOCENE CONTO!!! MA SE VOI SIETE CONTENTI DI FARE LE PECORELLE CAPACI SOLO DI INVIDIARE I SOLDI DEGLI ALTRI.. beh mi fate pena.
                              1) io Berlusconi non lo invidio: tra l'altro se guardi una sua foto di oggi non sembra pi? neanche un essere umano, tra trapianti, lifting, tiraggi etc. etc. (sar? mica un Visitor?)

                              2) negli anni 80 io c'ero e posso garantirti che l'Italia andava avanti grazie agli interessi che lo Stato pagava sui BOT che la gente comprava (eravamo oltre il 10% l'anno). Le conseguenze le abbiamo pagate dopo, con quel po' po' di debito pubblico che ci ritroviamo sul groppone.

                              3) Berlusconi e il libero mercato sono due concetti "avulsi" dato che trattasi di uno dei pi? grandi monopolisti che si siano mai visti da queste parti.

                              Cmq ognuno ha i suoi gusti, ci sono quelli ai quali piace Berlusconi e quelli ai quali non va gi?. Per quanto mi riguarda, ormai B. fa parte del passato, stessa sorte che toccher? tra poco a Prodi. Non possiamo mica andare avanti ancora con degli ultrasettantenni.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by andreafitta View Post
                                siete una manica di invidiosi del caxxo, senza berlusconi ? probabile che stavamo qua a parlar di pecore invece che di moto, visto l'impatto che ha avuto quest'uomo sull'economia negli anni 80. PORCA PUTTTANA quest'uomo ha reso possibile il libero mercato in italia, RENDIAMOCENE CONTO!!! MA SE VOI SIETE CONTENTI DI FARE LE PECORELLE CAPACI SOLO DI INVIDIARE I SOLDI DEGLI ALTRI.. beh mi fate pena.
                                Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno!
                                L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X