Io credo di potermi accontentare di un kawa 636 o di un 999R
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual'? la moto pi? emozionante???
Collapse
X
-
Ah per? che boccuccia la signorinaOriginally posted by laura_manettaIo credo di potermi accontentare di un kawa 636 o di un 999R
Comment
-
Hee... Andrea, questi ormai sono sogni!!! Pagherei per provare una cosa cos?!Originally posted by AndreaRS250sfortunatamente le moto emozionanti non sono pi? in commercio...
gi? sai che intendo le 500 4cil 2 tempi!
Comment
-
basta comprarla usataOriginally posted by LizioHee... Andrea, questi ormai sono sogni!!! Pagherei per provare una cosa cos?!Originally posted by AndreaRS250sfortunatamente le moto emozionanti non sono pi? in commercio...
Comment
-
Si, ma se la dovessi usare solo in pista!! Per strada sarebbe un lavandino per via di consumi e secondo me anche pericolosa...Originally posted by AndreaRS250basta comprarla usataOriginally posted by LizioHee... Andrea, questi ormai sono sogni!!! Pagherei per provare una cosa cos?!Originally posted by AndreaRS250sfortunatamente le moto emozionanti non sono pi? in commercio...
Comment
-
Tra meno di 3 ore prendo in prova la Benelli Tornado
Sono gi? emozionato adesso.....
Non vedo l'ora di poter scannare a fondo e con sapienza il suo bel motore a tre cilindri...chiss? come sar?? Dicono sia emozionante

Lo spremer? come un limone
Comment
-
Penso che oltre ai 1000 nuovi o vecchi i 500 2 tempi che c' erano in commercio un p? di tempo fa, devono essere una goduria portarli in giro...
Comment
X

Comment