Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esce un film che è una novità... Vedono che va bene.... e subito ad inventarsi in fretta e furia una saga che non finisce più, rivelandosi questi 2, 3, ecc. non piacevoli come il primo.
Prendi Scary Movie, Spiderman, X-men, I pirati dei caraibi. L'unico che mi ha continuato a divertire è stato American Pie. Ovvio, opinione personale
chi di voi l'ha visto ieri????come vi ha lasciato??
a me personalmente per alcune cose ha deluso...per altre è piaciuto xò forse tra i 3 nn è il migliore...... voi cosa ne dite??
o l'ho visto ieri sera....ti dirò non male a me ME PIACE, scherzo mi è piaciuto .. EHEHEH
senti io ho visto forse il secondo, sono onesta non ricordo bene i titoli, ma sicuramente era il secondo perchè si uccideva da solo il padre di henry credo
si chiami così.
C'è del romantico e non è male, poi c'è la scena quando i due nemici/amici si rincorrono....belli gli effetti ...
certo mi aspettavo più azione, ma va bene anche così.!
Sensazioni molte, perchè mentre si rincorrevano in una scena, o mamma! io saltavo ehehh, perchè all'improvviso compariva uno dei due...
Poi la parte romantica non è male, davvero ci voleva, c'è più storia diciamo..alla fine NON DICO COME FINISCE,ma bo..non sò.
Ti racconto l'episodio al cinema ehehe in una scena all'improvviso (senza dire quale scena) un ragazzo al cinema dice ad altissima voce ZERBINOOOOOOOO e noi dall'alto risp per complicita' con le donne ma vaaaaaa ha fatto bene eheeheh...risate a non finire ...
Ecco qui ti ho detto la mia ciao e buona visione a chi non l'ha visto.
ps: diciamo che si in qualche cosa precisamente in qualche scena mi aspettavo di più anche io, ma dai alla fine va bene così.
per chi dice che c'è poca azione.. boh forse è vero ma anche no.. perchè cmq c'è parecchio movimento alla fine... romanticismo quanto basta (anzi forse troppo ma dopotutto si basa anche su questo la storia).. e colpi di scena...
il primo ovviamente è stato il più bello .. il 2 e il 3 li posiziono sullo stesso piano.. anzi forse un po' meglio il 3...
o l'ho visto ieri sera....ti dir? non male a me ME PIACE, scherzo mi ? piaciuto .. EHEHEH
senti io ho visto forse il secondo, sono onesta non ricordo bene i titoli, ma sicuramente era il secondo perch? si uccideva da solo il padre di henry credo
si chiami cos?.
C'? del romantico e non ? male, poi c'? la scena quando i due nemici/amici si rincorrono....belli gli effetti ...
certo mi aspettavo pi? azione, ma va bene anche cos?.!
Sensazioni molte, perch? mentre si rincorrevano in una scena, o mamma! io saltavo ehehh, perch? all'improvviso compariva uno dei due...
Poi la parte romantica non ? male, davvero ci voleva, c'? pi? storia diciamo..alla fine NON DICO COME FINISCE,ma bo..non s?.
Ti racconto l'episodio al cinema ehehe in una scena all'improvviso (senza dire quale scena) un ragazzo al cinema dice ad altissima voce ZERBINOOOOOOOO e noi dall'alto risp per complicita' con le donne ma vaaaaaa ha fatto bene eheeheh...risate a non finire ...
Ecco qui ti ho detto la mia ciao e buona visione a chi non l'ha visto.
ps: diciamo che si in qualche cosa precisamente in qualche scena mi aspettavo di pi? anche io, ma dai alla fine va bene cos?.
Comment