Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma spider-man 3????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    sei rimasta indietro ??

fra un p? esce harry potter 5..

i pirati dei caraibi 3 ..

tranfosrmer ..
    fantastici 4 2...

Comment

• Font Size
      sei rimasta indietro ??

tranfosrmer ..
      l'ultimo nn lo sapevo..
      avevo sentito parlare dei transformer....ma questi mai.....

Comment

• Font Size
        a m? nn ? dispiacito... anche se pi? o meno alcune cose erano un p? banali...

Comment

• Font Size
          io visto ieri troppo prolisso e meno azione anche a me ha lasciato un po cosi e poi forse dura un po troppo......

Comment

• Font Size
            Esce un film che è una novità... Vedono che va bene.... e subito ad inventarsi in fretta e furia una saga che non finisce più, rivelandosi questi 2, 3, ecc. non piacevoli come il primo.

Prendi Scary Movie, Spiderman, X-men, I pirati dei caraibi. L'unico che mi ha continuato a divertire è stato American Pie. Ovvio, opinione personale

Comment

• Font Size
              Originally posted by rock View Post
              chi di voi l'ha visto ieri????come vi ha lasciato??
              a me personalmente per alcune cose ha deluso...per altre è piaciuto xò forse tra i 3 nn è il migliore...... voi cosa ne dite??
              o l'ho visto ieri sera....ti dirò non male a me ME PIACE, scherzo mi è piaciuto .. EHEHEH
              senti io ho visto forse il secondo, sono onesta non ricordo bene i titoli, ma sicuramente era il secondo perchè si uccideva da solo il padre di henry credo
              si chiami così.
              C'è del romantico e non è male, poi c'è la scena quando i due nemici/amici si rincorrono....belli gli effetti ...
              certo mi aspettavo più azione, ma va bene anche così.!
              Sensazioni molte, perchè mentre si rincorrevano in una scena, o mamma! io saltavo ehehh, perchè all'improvviso compariva uno dei due...
              Poi la parte romantica non è male, davvero ci voleva, c'è più storia diciamo..alla fine NON DICO COME FINISCE,ma bo..non sò.
              Ti racconto l'episodio al cinema ehehe in una scena all'improvviso (senza dire quale scena) un ragazzo al cinema dice ad altissima voce ZERBINOOOOOOOO e noi dall'alto risp per complicita' con le donne ma vaaaaaa ha fatto bene eheeheh...risate a non finire ...
              Ecco qui ti ho detto la mia ciao e buona visione a chi non l'ha visto.
              ps: diciamo che si in qualche cosa precisamente in qualche scena mi aspettavo di più anche io, ma dai alla fine va bene così.

baci micantlù
              Last edited by "micantlù"; 02-05-07, 20:15.

Comment

• Font Size
                non e' stato male molti effetti speciali ........da vedere senza troppe pretese

Comment

• Font Size
                  personalmente parlando MI E' PIACIUTO

per chi dice che c'è poca azione.. boh forse è vero ma anche no.. perchè cmq c'è parecchio movimento alla fine... romanticismo quanto basta (anzi forse troppo ma dopotutto si basa anche su questo la storia).. e colpi di scena...

il primo ovviamente è stato il più bello .. il 2 e il 3 li posiziono sullo stesso piano.. anzi forse un po' meglio il 3...

e poi che figata la parte con venom

Comment

• Font Size
                    ok hai visto il primo..ti manca il secondo...
                    Originally posted by "micantl?" View Post
                    o l'ho visto ieri sera....ti dir? non male a me ME PIACE, scherzo mi ? piaciuto .. EHEHEH
                    senti io ho visto forse il secondo, sono onesta non ricordo bene i titoli, ma sicuramente era il secondo perch? si uccideva da solo il padre di henry credo
                    si chiami cos?.
                    C'? del romantico e non ? male, poi c'? la scena quando i due nemici/amici si rincorrono....belli gli effetti ...
                    certo mi aspettavo pi? azione, ma va bene anche cos?.!
                    Sensazioni molte, perch? mentre si rincorrevano in una scena, o mamma! io saltavo ehehh, perch? all'improvviso compariva uno dei due...
                    Poi la parte romantica non ? male, davvero ci voleva, c'? pi? storia diciamo..alla fine NON DICO COME FINISCE,ma bo..non s?.
                    Ti racconto l'episodio al cinema ehehe in una scena all'improvviso (senza dire quale scena) un ragazzo al cinema dice ad altissima voce ZERBINOOOOOOOO e noi dall'alto risp per complicita' con le donne ma vaaaaaa ha fatto bene eheeheh...risate a non finire ...
                    Ecco qui ti ho detto la mia ciao e buona visione a chi non l'ha visto.
                    ps: diciamo che si in qualche cosa precisamente in qualche scena mi aspettavo di pi? anche io, ma dai alla fine va bene cos?.

baci micantl?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rock View Post
                      ok hai visto il primo..ti manca il secondo...
                      ok allora dovr? vederlo...
                      ehehe grazie mille
                      m.

Comment

• Font Size
                        sei rimasta indietro ??

tranfosrmer ..
                        mancano i fantastici four 2.....

Comment

• Font Size
                          cmq spiderman 3 IMHO ? stato molto bello...al livello dei precedenti 2 capitoli....

Comment

• Font Size
                            visto il 1 maggio, a me ? piaciuto un cifro

Comment

• Font Size
                              visto ora, mi è piaciuto, soprattutto perchè prende atto della forza di spiderman.. che non è di certo la sola azione.

pensavo che sandman fosse più una cacata e invece è un bel personaggio, ben trattato nel film.

Comment

• Font Size
                                2 palle di film....

Comment

X
                                Working...
                                X