Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gli ZINGARI....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Parere personale sugli Zingari: stanno alla nostra societ? come gli insetti stanno al mondo animale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by phys View Post
      siamo OT ma ti rispondo al volo...
      non ? cos?, mi spiace...
      gli USA sono diventati una potenza mondiale regolarizzando il flusso migratorio non vietandolo...
      e vale lo stesso per noi...
      il vero problema ? che l'entrata non controllata nonch? indiscriminata crea disoccupazione, povert? e quindi aumenta l'illegalit?...
      il flusso migratorio ci deve arricchire e non impoverire!

sn molti gli immigrati che conosco e dei quali ho un'altissima idea.
      sono molti gli zingari conosciuti ma neanche uno di questi ha lasciato in me qualcosa di diverso dal disprezzo...
      Mmmh mmmh mmmh no ti correggo :

GLi usa sono stati colonizzati dai bianchi quindi sono i bianchi gli immigrati ... che poi si sono impossessati del paese . Il flusso migratorio e' regolarizzato e questo e' bene ... sono d'accordo . Anche in spagna regolarizzano ilflusso ... anche in svizzera . In Italia si lascia entrare capra e cavoli ma non ci si rende conto che ... buoni o cattivi ... lo spirito con cui vengono in ITalia e' per IMPOVERIRLA . Le migliori persone che ho conosciuto come immigrati sono rimaste due anni , esentasse e se ne sono ritornate al loro paese ... che apporto porta all' Italia ? Oltremodo un immigrato disdegna la regolarizzazioen in quanto percepirebbe meta' stipendio ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        con i politici che abbiamo la vedo dura,per diventare una potenza mondiale
        Credi a me ... la potenza produttiva ora e' venuta meno ma potevamo essere uan nazioen di rilievo . Leva tutti i soldi che ci costa l'immigrazione ... tanto per iniziare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Otta !!!!! Mi meraviglio di te !!

C'? un governo apposito per tutelare questi zingari , immigrati ecc ecc ... pensa che poverini hanno anche i sussidi statali per i campi nomadi e non so quanti euro al giorno a fondo peduto ... che paghiamo io , te e tutti gli italiani .

E' come quando vai tu in ospedale ... ticket ecc ecc ... loro vanno e non pagano nulla ... oltretutto se ospiti tu un immigrato e ti beccano sei rovinato , ma se vanno loro all'ospedale nessuno chiede nulla .

Siamo in Italia ed al governo servono questi voti per poter esercitare la propria dittatura di sinistra

MEttetevi il cuore in pace che ormai e' cosi e le cose non cambieranno mai

va bene che ti sta sulle palle questo governo, ma almeno apri gli occhi e chiediti cos'ha fatto il TUO governo nei 5 anni che ? stato in carica, non mi sembra che abbiano preso provvedimenti contro gli zingari, come non mi sembra che abbiano risolto il problema immigrazione, quindi un po di obbiettivit? non farebbe male!!!!

Credi a me ... la potenza produttiva ora e' venuta meno ma potevamo essere uan nazioen di rilievo . Leva tutti i soldi che ci costa l'immigrazione ... tanto per iniziare

Il problema per diventare potenza mondiale non sono certo i costi della gestione dell'immigrazione, prova a chiederti quale PIL avremmo se non ci fosse l'evasione fiscale che abbiamo e se la mafia al sud non si sostitusse allo stato, parliamo di decine e decine di miliardi di euro!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by KayserSoze View Post

va bene che ti sta sulle palle questo governo, ma almeno apri gli occhi e chiediti cos'ha fatto il TUO governo nei 5 anni che ? stato in carica, non mi sembra che abbiano preso provvedimenti contro gli zingari, come non mi sembra che abbiano risolto il problema immigrazione, quindi un po di obbiettivit? non farebbe male!!!!

Il problema per diventare potenza mondiale non sono certo i costi della gestione dell'immigrazione, prova a chiederti quale PIL avremmo se non ci fosse l'evasione fiscale che abbiamo e se la mafia al sud non si sostitusse allo stato, parliamo di decine e decine di miliardi di euro!!!!
            Ed ecco a voi l'avvocato delle cause perse ! Applausi !

Comment

• Font Size

L'obbiettivita' la devi avere per primo tu pero' in quanto io non ho parlato di questo o quell'altro ... io ho parlato del Governo ITaliano inteso come istituzione .

Pero' sfido un extracomunitario a vedere se vota ... che ne so ... Lega NORD ? Forza Italia ? o cmq qualche partito di DX eddai su

Comment

• Font Size
                Vero ...

e tu chiediti PERCHE l'Italiano evade !

MEttendo tasse UMANE ed impiegando le forze dell'ordine che ora vengono impiegate per gestire l'immigrazione , per il controllo dell'evasione ... hai voglia che POTENZA Economica che diventeremmo

Invece che in pochi che pagano il 70% mettere tutti che pagnao il 35% ... hai voglia !

Comment

• Font Size
                  ciao

ragazzi e ragazze

la differenza sostanziale e la discriminante fondamentale ed unica è quella tra gente per bene che vive normalmente nella legalità e secondo le regole

e gente che vive nell'illegalità

Tutti gli sforzi possibili, economici, politici, sociali ecc. ecc. devono andare solo e soltanto nella direzione dei primi

Lo ripeto ancora che noi si sta andando nella direzione sbagliata e contraria sia economicamente che politicamente che socialmente

e questi sono fatti, non + opinioni

ettore
                  Last edited by ett69; 08-05-07, 12:15.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Japbuster View Post
                    Ed ecco a voi l'avvocato delle cause perse ! Applausi !
                    Te mi stai sul caxxo come un gatto attaccato ai cojoni, ma di la tua senza tirarmi in ballo, e poi se leggi io non ho difeso nessuno, o solo criticato delle risposte a mio avviso OPINABILI e FUORVIANTI.

A me non piacciono gli zingari ed il loro modo di vivere, ma non per questo accetto chi li brucierebbe ecc.ecc...
                    La differenza sostanziale tra me e quelli che li brucierebbero sta nell'educazione e nel rispetto cose che qui sono effimere.......

Comment

• Font Size
                      L'obbiettivita' la devi avere per primo tu pero' in quanto io non ho parlato di questo o quell'altro ... io ho parlato del Governo ITaliano inteso come istituzione .

Pero' sfido un extracomunitario a vedere se vota ... che ne so ... Lega NORD ? Forza Italia ? o cmq qualche partito di DX eddai su
                      A parte che gli extracomunitari NON votano, ma se potrebbero votare non penso certo che voterebbero a favore di quelli che li vogliono ghettizzare o di quelli che li attaccano quotidianamente:
                      QUando arriver? il giorno del voto agli immigrati stai sicuro che anche nel centrodx ci sar? qualcuno pronto con il sorrisetto e le braccia aperte, perch? i politici sono peggio delle puttane!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Te mi stai sul caxxo come un gatto attaccato ai cojoni, ma di la tua senza tirarmi in ballo, e poi se leggi io non ho difeso nessuno, o solo criticato delle risposte a mio avviso OPINABILI e FUORVIANTI.

A me non piacciono gli zingari ed il loro modo di vivere, ma non per questo accetto chi li brucierebbe ecc.ecc...
                        La differenza sostanziale tra me e quelli che li brucierebbero sta nell'educazione e nel rispetto cose che qui sono effimere.......
                        Ti consola sapere che la cosa non ? reciproca ? Semplicemente perch? riesco a scindere la persona dal pensiero che propone... nonostante io non condivida le tue idee non vado in giro a dire che mi stai sulle palle per non sarebbe vero. Esaurita questa premessa, dovuta dal mio punto di vista, ti faccio notare che tu non difendi mai nessuno ma di qualunque cosa si parli tiri sempre in ballo il vecchio governo, descrivendolo come inetto, senza mai parlare dell'attuale.
                        Saresti un ottimo politicante, tante chiacchiere e dicerie, senza un briciolo di obiettivit? ed onest? intellettuale tale da ammettere che il tuo attuale governo ? peggiore sotto tutti i punti di vista, del precedente.

Comment

• Font Size
                          Vero ...

e tu chiediti PERCHE l'Italiano evade !

MEttendo tasse UMANE ed impiegando le forze dell'ordine che ora vengono impiegate per gestire l'immigrazione , per il controllo dell'evasione ... hai voglia che POTENZA Economica che diventeremmo

Invece che in pochi che pagano il 70% mettere tutti che pagnao il 35% ... hai voglia !
                          Il problema dell'evasione non sono le tasse alte perch? chi evade di solito ? completamente evasore, poi ci sono anche quelli che dichiarano meno per rientrare nella fascia di reddito meno tassata, ma la stragrande maggiornaza non dichiara nulla....

Vuoi mettere le tasse per tutti al 35%, sai che belllo, se ora guadagno 20 mila netti anno con il nuovo sistema arrvo a 15 mila, sai che gioia per ilioni d'italiani che gi? ora non arrivano a fine mese visti gli stipendi da fame....

Comment

• Font Size
                            mi pare che c'era un predecente post in cui si diceva che gli zingari percepisconouna pensione dall'inps .. e uno per ogni figlio che hanno ..
                            zingari che non lavorano ma che hanno un mercedesl cl amg da 100.000?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ett69 View Post
                              ciao caro OTTA

capisco bene quello che dici ed è quello che vado dicendo io (e non solo io) da un bel po'

chi si comporta bene, normalmente e vive nella legalità ormai deve badare a 1000 cose e vive con preoccupazione

il restante che vive di espedienti, fuori della legalità, clandestini e via discorrendo invece prosperano tutto sommato tranquillamente

mi spiace essere drastico ma quando la situazione è seria si deve rispondere ed operare con decisione, forza e serietà

le uniche soluzione sono queste :

1-espulsione immediata di tutti gli zingari extracomunitari e confino per gli elementi antisociali. Chiusura dei campi nomadi.

2-sottrazione e affidamento ai servizi sociali dei minori sfruttati per sesso, furti e accattonaggio;

3- chiusura delle frontiere

non sono farina del mio sacco ma di forze politiche che mi trovano d'accordo in pieno

ettore
                              ettore ...

otta: porcaeva sono un sacco di soldi ... no comment!
                              Last edited by Asto Delta; 08-05-07, 12:24.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by phys View Post
                                eccomi qua!

io ho avuto diverse esperienze di contatto diretto con gli zingari e nemmeno una che non sia stata fortemente negativa
                                purtroppo, cm scrissi gi? tempo fa, hanno una cultura moooooolto particolare che li rende totalmente alieni alla societ?.
                                siccome loro vengono qui dovrebbero rispettare le nostre regole e siccome non lo fanno devono essere cacciati e/o puniti
                                gli zingari sn ricchissimi ma vivono di accattonaggio e ruberie...
                                vivono la delinquenza come mestiere e non ? possibile scappare a questa logica...

buona s?, stupida no...

Chicca ti stimo ogni giorno di pi?!

Comment

X
                                Working...
                                X