pena di morte!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Violentano e accoltellano 17enne
Collapse
X
-
PENA DI MORTE
QUANDO LA VITA GENERA MORTE (LEGALMENTE)
LA GHIGLIOTTINA
Ghigliottina Tempo di sopravvivenza: 1-2 minuti
Macchina per decapitazione, così chiamata dal nome del fisico francese Joseph-Ignace de Guillotin, che ne propose l'adozione nel 1789: siccome la decapitazione era considerata il metodo di esecuzione meno doloroso e più umano, Guillotin suggerì la costruzione di una macchina apposita.
Essa consiste di due travi parallele issate verticalmente, incavate al centro e unite in alto da una traversa, e di una lama obliqua, legata con una fune alla traversa. Il condannato pone il collo in una struttura tipo gogna dalla quale passerà la lama obliqua; liberata la fune, la lama scivola lungo le due travi e cade sul collo del prigioniero, tagliandogli di netto la testa, che cade nel cesto posto davanti alla ghigliottina.
Essa fu impiegata soprattutto durante la rivoluzione francese.
Comment
-
-
-
-
-
x gli idioti ...gli taglierei braccia e gambe e farli vivere in una seggiolina!!
ma sopratutto mi dispiace x la ragazza che dovr? affrontare la vita in maniera diversa...con mille paure!!!
Comment
-
o li ammazzerei per liberare la società da questa immondizia, oppure li priverei di qualsiasi diritto umano e li farei lavorare allo stremo per tutti i giorni che gli resterebbero da vivere (ossia pochi, credo)..... ah ovviamente neanche provarci a trovare un avvocato difensore... gli riserverei lo stesso trattamento.
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postx gli idioti ...gli taglierei braccia e gambe e farli vivere in una seggiolina!!
ma sopratutto mi dispiace x la ragazza che dovr? affrontare la vita in maniera diversa...con mille paure!!!
piuttosto li sepellisco vivi
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese