Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Violentano e accoltellano 17enne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pena di morte!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      io personalmente per certi personaggi potrei proporre una villeggiatura di una settimana a casa mia...,ne troverei di cose da fare...

Comment

• Font Size
        gli metti alla gogna in piazza, la gente che passa pu? sfogarsi cos?

Comment

• Font Size
          PENA DI MORTE
          QUANDO LA VITA GENERA MORTE (LEGALMENTE)

LA GHIGLIOTTINA

Ghigliottina Tempo di sopravvivenza: 1-2 minuti
          Macchina per decapitazione, così chiamata dal nome del fisico francese Joseph-Ignace de Guillotin, che ne propose l'adozione nel 1789: siccome la decapitazione era considerata il metodo di esecuzione meno doloroso e più umano, Guillotin suggerì la costruzione di una macchina apposita.
          Essa consiste di due travi parallele issate verticalmente, incavate al centro e unite in alto da una traversa, e di una lama obliqua, legata con una fune alla traversa. Il condannato pone il collo in una struttura tipo gogna dalla quale passerà la lama obliqua; liberata la fune, la lama scivola lungo le due travi e cade sul collo del prigioniero, tagliandogli di netto la testa, che cade nel cesto posto davanti alla ghigliottina.
          Essa fu impiegata soprattutto durante la rivoluzione francese.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            tortura medievale x sti scarafaggi ....

la gente deve sentirli gridare dal dolore a un km di distanza x ore prima di crepare
            quoto....povera ragazza..

Comment

• Font Size
              Originally posted by bronzo63 View Post
              io ho una figlia di 16 anni se capitasse a me, giuro su ***............appena posso li ammazzo, sono crudo, ma li ammazzo
              non sei crudo... hai pienamente ragione..

Comment

• Font Size
                Originally posted by bronzo63 View Post
                io ho una figlia di 16 anni se capitasse a me, giuro su ***............appena posso li ammazzo, sono crudo, ma li ammazzo
                Purtroppo e' quello che farei anch'io.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bazy View Post
                  Purtroppo e' quello che farei anch'io.........
                  lo farebbe + di qualcuno....
                  non si f? mai x nessun motivo del male ad una persona.... ancor + importante se donna.....
                  ma a quanto vedo le violenze sulle donne st? diventando un tab?...

Comment

• Font Size
                    x gli idioti ...gli taglierei braccia e gambe e farli vivere in una seggiolina!!
                    ma sopratutto mi dispiace x la ragazza che dovr? affrontare la vita in maniera diversa...con mille paure!!!

Comment

• Font Size
                      o li ammazzerei per liberare la società da questa immondizia, oppure li priverei di qualsiasi diritto umano e li farei lavorare allo stremo per tutti i giorni che gli resterebbero da vivere (ossia pochi, credo)..... ah ovviamente neanche provarci a trovare un avvocato difensore... gli riserverei lo stesso trattamento.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frecciazzurra View Post
                        x gli idioti ...gli taglierei braccia e gambe e farli vivere in una seggiolina!!
                        ma sopratutto mi dispiace x la ragazza che dovr? affrontare la vita in maniera diversa...con mille paure!!!
                        farli vivere su di una seggiolina a carico dei contribuenti....

piuttosto li sepellisco vivi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          STAVOLTA PARLIAMO DI 3 IDIOTI ITALIANI VERO????
                          Kaci?, la pelle non conta...la feccia va eliminata, tutta

Comment

• Font Size
                            ges? che merde, naturalmente il pensiero per queste persone ? uno solo

Un augurio di buona guarigione [non solo fisica] alla ragazzina.

Comment

• Font Size
                              cosa gli si fa???non li si ammazza...gli si tagliano mani e pisello a sti bastardi

Comment

• Font Size
                                pena di morte, ma purtroppo e solo un utopia non la metteranno mai.

Comment

X
                                Working...
                                X