Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

axeleon e la thaiboxe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kawazx10r View Post
    ...a volte stupisco...
    pi? spesso di quello che pensi

Comment

• Font Size
      Minkia...... Andrea.... Il ristrutturatore di post andati in OT...

cmq... Roby!!! non ho capito che sport da combattimento fai... kick-boxe, low-kick, o thai???

Comment

• Font Size
        Originally posted by axeleon View Post
        Minkia...... Andrea.... Il ristrutturatore di post andati in OT...

cmq... Roby!!! non ho capito che sport da combattimento fai... kick-boxe, low-kick, o thai???
        kick-boxe, ma non sapevo che il low-kick (come mossa intendo) non fosse regolare. In allenemento lo inseriamo spesso nelle sequenze....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Roby72 View Post
          kick-boxe, ma non sapevo che il low-kick (come mossa intendo) non fosse regolare. In allenemento lo inseriamo spesso nelle sequenze....
          so che si pu? utilizzale la spazzata all'interno, ma non sopra il ginocchio...

poi una cosa odiosa ? che non si pu? colpire alla schiena....mmmm ne nervi...

Comment

• Font Size
            so che si pu? utilizzale la spazzata all'interno, ma non sopra il ginocchio...

eh...che sfiga... gi?

Comment

• Font Size
              ...

Originally posted by pimky View Post
              pi? spesso di quello che pensi

ti sorprenderebbe sapere quello che penso...

Comment

• Font Size
                non voglio saperlo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  ....

Originally posted by pimky View Post
                  non voglio saperlo!!!!!!!!

e invece te lo dico: in questo preciso momento penso che domenica mi vado a vedere la sbk a monza!!

Comment

• Font Size
                    sarai un po bastard inside eh!...

Comment

• Font Size
                      ciao

sono molto contento di leggere che in DDG ci sono anche un sacco di combattenti di arti marziali, sport da combattimento, discipline marziali ecc. ecc.

se ben insegnate da esperti e ben apprese con il giusto spirito sono attività belle, formative sia fisicamente che mentalmente, molto davvero

io ho smesso alcuni anni fa e ne sento la mancanza, so che se mi rimettessi in pista dapprima mi cancellerebbero i connotati a suon di flessioni e mazzate in ogni dove ed anche assortite essendo fuori forma mentale e fisica in modo eclatante (soprattutto i miei maestri non me lo hanno mai perdonato di aver mollato da un giorno all'altro senza molte spiegazioni valide)

Ma poi passato il primo periodo sarebbe tutto di guadagnato

vedremo

comunque consiglio di praticare queste attività davvero a tutte e tutti ed a qualunque età

ettore
                      Last edited by ett69; 09-05-07, 14:51.

Comment

• Font Size
                        Che dire, avete già detto tutto voi
                        Io i low kick li tiro (kickboxing), interni ed esterni, basta accordarsi prima di combattere...se farli o meno. Tiro anche il pugno girato..le gomitate e ginocchiate meglio evitare...ci si fa male

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FUOCO View Post
                          Che dire, avete gi? detto tutto voi
                          Io i low kick li tiro (kickboxing), interni ed esterni, basta accordarsi prima di combattere...se farli o meno. Tiro anche il pugno girato..le gomitate e ginocchiate meglio evitare...ci si fa male
                          infatti facciamo cos? senn? mi romperei le palle, anzi spesse volte facciamo il Lite

Comment

• Font Size
                            infatti facciamo così sennò mi romperei le palle, anzi spesse volte facciamo il Lite
                            serebbe?
                            ho visto che nella palestra dove vado io fanno il jeet kune do...cosa ne pensate?
                            Last edited by dingo125; 09-05-07, 17:03.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              serebbe?
                              La kick quando colpisci l'avversario ti fermi perch? hai fatto punto, nel lite no, vai avanti e pi? riesci a colpire e pi? fai punti, un po come la boxe...ma questo lo facciamo solo per allenamento...

Comment

• Font Size
                                Letteralmente, per precisare, si scrive "light contact"

Comment

X
                                Working...
                                X