Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? uscito SBK 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quasi quasi è l'occasione per comprare la PSP....che dite?

Comment

• Font Size
      Originally posted by exaa11 View Post
      Grazie andrea x le parole che hai detto.....sei stato molto gentile e spero che ti ascoltino....perch? sarebbe utile fare molte vendite per poi avere + soldi da spendere nelle prossime versione

ragazzi io lo detto per mesi il gioco merita parecchio,forse la grafica no ma il resto merita alla grande.....e molti di voi lo stanno confermando...e sono parole belle da sentire

e cmq ragazzi ma siete 1 p? lentini eh????? io vi svernicio tutti.....quindi quando giocate 30 ? a partita chiamatemi.....
      diego 1.58 a monza????? puoi fare di +,molto di +
      giusto.. tante pi? copie saranno vendute e tanto meglio saranno le prossime edizioni!! comunque a giudicare da ci? che si legge qua, da quello che mi ha detto il negoziante ("vado a vedere se ne ho ancora qualcuno non prenotato"), dalla qualit? del prodotto, dai ricordi che evoca, dall'oggetto del prodotto stesso.. mi sa che il successo ? garantito!!!
      per quanto riguarda la grafica.. ribadisco.. non ? eccelsa.. ma la sensazione quando si guida ? goduriosa, "sentire" la moto che si alza in uscita di curva, che in staccata si scompone... cazz che palle stare in ufficio, adesso m'? venuta una gran voglia di giocarci!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ricky999 View Post
        Quasi quasi ? l'occasione per comprare la PSP....che dite?
        beh la psp ? un bel gingillo, io cmq credo che mi accontenter? della versione ps2.. e poi x la psp mi pare girino solo 14 moto contemporaneamente!! e non va bene!!

cmq lo valuter?, magari lo noleggio al blockbuster e se mi piace me lo pijo pure x la psp..

Comment

• Font Size
          Originally posted by exaa11 View Post
          questo no....della versione ps2 e psp non potete far nulla di tutto ci?....mi spiace...

se vi riferite agli assetti delle moto allora potete fare qlcs....
          infatti la palla delle console ? che non si pu? moddare niente...che palle!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta View Post
            beh la psp ? un bel gingillo, io cmq credo che mi accontenter? della versione ps2.. e poi x la psp mi pare girino solo 14 moto contemporaneamente!! e non va bene!!

cmq lo valuter?, magari lo noleggio al blockbuster e se mi piace me lo pijo pure x la psp..
            Invece nella Ps2 quante ne girano contemporaneamente??

Comment

• Font Size
              Originally posted by axeleon View Post
              infatti la palla delle console ? che non si pu? moddare niente...che palle!!!
              beh no... se vedi le varie versioni di pro evolution la possibilit? di moddare ci sarebbe anche, solo che ? un filo pi? complicata.. ma da quanto dice exa sembra proprio che non ci sia la possibilit? di intervenire.. beh io spero sempre che qualche galantuomo se ne esca con un bell'editor

Comment

• Font Size
                .
                mi s? che stasera o domani me lo compro.........

.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ricky999 View Post
                  Invece nella Ps2 quante ne girano contemporaneamente??
                  tuenticiu!!!

Comment

• Font Size
                    Mmmmmm......vedremo.....

Grazie delle info

Comment

• Font Size
                      beh no... se vedi le varie versioni di pro evolution la possibilit? di moddare ci sarebbe anche, solo che ? un filo pi? complicata.. ma da quanto dice exa sembra proprio che non ci sia la possibilit? di intervenire.. beh io spero sempre che qualche galantuomo se ne esca con un bell'editor
                      ehhh ma io ho la play oriGGinale!!!

Comment

• Font Size
                        ehhh ma io ho la play oriGGinale!!!
                        moddala!!! non ? neanche illegale, cosi come non ? illegale giocare con le copie di backup dei giochi, ammesso che si abbiano anche gli oriGGinali!!

Comment

• Font Size
                          moddala!!! non ? neanche illegale, cosi come non ? illegale giocare con le copie di backup dei giochi, ammesso che si abbiano anche gli oriGGinali!!
                          heheheh...non posso moddarla non ? mia anche se la uso pi? io hihihi....cmq il prossimo anno aspetto la ps3

Comment

• Font Size
                            heheheh...non posso moddarla non ? mia anche se la uso pi? io hihihi....cmq il prossimo anno aspetto la ps3
                            pur'io, x quest'anno passo, costa davvero troppo

Comment

• Font Size
                              comprato e giocato per PS2
                              Last edited by Babb?; 11-05-07, 10:46.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Babbà View Post
                                comprato e giocato per PS2
                                altri pareri al di fuori di andrea???

cmq andre complimenti stai facendo un ottima lavoro da PR,fra te e golf il successo è garantito....

axel forse x la versione pc mi ascolteranno e la renderanno moddabile.....e x rispondere ad andrea Pes e moddabile xchè qlche cristiano si e messo e a creato editor vari...x il nostro spero succeda lo stesso...

x ricky: la versione psp e molto bella,il multy e veramente fico....e la versione psp ha fatto 1 ottima impressione su Aigor di superbike italia(ho scoperto che ha la psp )
                                Last edited by exaa11; 11-05-07, 10:57.

Comment

X
                                Working...
                                X