Quasi quasi è l'occasione per comprare la PSP....che dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? uscito SBK 07
Collapse
X
-
Originally posted by exaa11 View PostGrazie andrea x le parole che hai detto.....sei stato molto gentile e spero che ti ascoltino....perch? sarebbe utile fare molte vendite per poi avere + soldi da spendere nelle prossime versione
ragazzi io lo detto per mesi il gioco merita parecchio,forse la grafica no ma il resto merita alla grande.....e molti di voi lo stanno confermando...e sono parole belle da sentire
e cmq ragazzi ma siete 1 p? lentini eh????? io vi svernicio tutti.....quindi quando giocate 30 ? a partita chiamatemi.....
diego 1.58 a monza????? puoi fare di +,molto di +
per quanto riguarda la grafica.. ribadisco.. non ? eccelsa.. ma la sensazione quando si guida ? goduriosa, "sentire" la moto che si alza in uscita di curva, che in staccata si scompone... cazz che palle stare in ufficio, adesso m'? venuta una gran voglia di giocarci!!!!!
Comment
-
Originally posted by Ricky999 View PostQuasi quasi ? l'occasione per comprare la PSP....che dite?
cmq lo valuter?, magari lo noleggio al blockbuster e se mi piace me lo pijo pure x la psp..
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postbeh la psp ? un bel gingillo, io cmq credo che mi accontenter? della versione ps2.. e poi x la psp mi pare girino solo 14 moto contemporaneamente!! e non va bene!!
cmq lo valuter?, magari lo noleggio al blockbuster e se mi piace me lo pijo pure x la psp..
Comment
-
Originally posted by axeleon View Postinfatti la palla delle console ? che non si pu? moddare niente...che palle!!!
Comment
-
-
Originally posted by andreafitta View Postbeh no... se vedi le varie versioni di pro evolution la possibilit? di moddare ci sarebbe anche, solo che ? un filo pi? complicata.. ma da quanto dice exa sembra proprio che non ci sia la possibilit? di intervenire.. beh io spero sempre che qualche galantuomo se ne esca con un bell'editor
Comment
-
-
Originally posted by andreafitta View Postmoddala!!! non ? neanche illegale, cosi come non ? illegale giocare con le copie di backup dei giochi, ammesso che si abbiano anche gli oriGGinali!!
Comment
-
-
Originally posted by Babbà View Postcomprato e giocato per PS2
cmq andre complimenti stai facendo un ottima lavoro da PR,fra te e golf il successo è garantito....
axel forse x la versione pc mi ascolteranno e la renderanno moddabile.....e x rispondere ad andrea Pes e moddabile xchè qlche cristiano si e messo e a creato editor vari...x il nostro spero succeda lo stesso...
x ricky: la versione psp e molto bella,il multy e veramente fico....e la versione psp ha fatto 1 ottima impressione su Aigor di superbike italia(ho scoperto che ha la psp)
Last edited by exaa11; 11-05-07, 10:57.
Comment
X
Comment