Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah ragazzi.. per favore visto che abbiamo qua una persona che ci ha messo del suo... almeno in questo caso.. evitiamo di comportarci da MULI... il gioco merita e sono 50 euro davvero ben spesi. e poi gli sviluppatori sono italiani e hanno fatto la storia dei videogiochi di moto...
provato, allora:
la grafica fa un pò schifo, cordoli rotondi non ce ne sono, il cielo sul rettilineo di dhoa ha una vistosa incollatura nel mezzo, le moto sono fatte malino, ma nel compenso la fisica della moto non è malvagia, belle le staccatone in derapata. ricorda GP 500, purtroppo anche com egrafica
comunque per ora son fermo...1,58 a monza con ducati....in 5 giri sono arrivato ultimo(anci penultimo perchè dietro di me c'era fikka) a 53 secondi da quello davanti a me.
comunque per ora son fermo...1,58 a monza con ducati....in 5 giri sono arrivato ultimo(anci penultimo perch? dietro di me c'era fikka) a 53 secondi da quello davanti a me.
eh cazz non c'era verso di far bene le curve di lesmo, diego mi dice anticipa l'ingresso, ma la moto non scende, caxxarola!! invece la ascari mi piace un sacco, li hai proprio la sensazione della moto che "ti porta" all'esterno in uscita.. bellissimo!
ah ragazzi.. per favore visto che abbiamo qua una persona che ci ha messo del suo... almeno in questo caso.. evitiamo di comportarci da MULI... il gioco merita e sono 50 euro davvero ben spesi. e poi gli sviluppatori sono italiani e hanno fatto la storia dei videogiochi di moto...
Grazie andrea x le parole che hai detto.....sei stato molto gentile e spero che ti ascoltino....perchè sarebbe utile fare molte vendite per poi avere + soldi da spendere nelle prossime versione
ragazzi io lo detto per mesi il gioco merita parecchio,forse la grafica no ma il resto merita alla grande.....e molti di voi lo stanno confermando...e sono parole belle da sentire
e cmq ragazzi ma siete 1 pò lentini eh????? io vi svernicio tutti.....quindi quando giocate 30 € a partita chiamatemi.....
diego 1.58 a monza????? puoi fare di +,molto di +
Grazie andrea x le parole che hai detto.....sei stato molto gentile e spero che ti ascoltino....perch? sarebbe utile fare molte vendite per poi avere + soldi da spendere nelle prossime versione
ragazzi io lo detto per mesi il gioco merita parecchio,forse la grafica no ma il resto merita alla grande.....e molti di voi lo stanno confermando...e sono parole belle da sentire
e cmq ragazzi ma siete 1 p? lentini eh????? io vi svernicio tutti.....quindi quando giocate 30 ? a partita chiamatemi.....
diego 1.58 a monza????? puoi fare di +,molto di +
?
lo so lo so..abbiamo fatto solo 4-5 partite in modalit? multigiocatore..stasera arrivo a 53 sicuro
Comment