preso anche io.stsera lo provo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? uscito SBK 07
Collapse
X
-
Originally posted by exaa11 View Postaltri pareri al di fuori di andrea???
direi che un 7 se lo merita, per? graficamente ? scandaloso
? un buon gioco, per? io personalmente preferisco ancora Tourist Trophy per PS2
Comment
-
Originally posted by Babb? View Postlo sto giocando con tutti gli aiuti disattivati e la guida ? molto impegnativa.
direi che un 7 se lo merita, per? graficamente ? scandaloso
? un buon gioco, per? io personalmente preferisco ancora Tourist Trophy per PS2
Altri pareri??? su su ragazzi.....
Comment
-
Originally posted by exaa11 View Postbeh dai almeno un buon 7 lo prende.....graficamente ovvio e migliore TT
Altri pareri??? su su ragazzi.....
Comment
-
e te pareva che non andavi ad allenarti..
comunque la moto ha un comportamento veramente sorprendente..in staccata si scompone,,se tocchi l'erba in frenata sei morto,la derapata la puoi controllare ma è realistica,mica come a motogp..
e poi dopo le prove cè la superpole..cè il consumo delle gomme,,i danni a moto e pilota..per me:stupendo!
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Poste te pareva che non andavi ad allenarti..
comunque la moto ha un comportamento veramente sorprendente..in staccata si scompone,,se tocchi l'erba in frenata sei morto,la derapata la puoi controllare ma ? realistica,mica come a motogp..
e poi dopo le prove c? la superpole..c? il consumo delle gomme,,i danni a moto e pilota..per me:stupendo!
Comment
-
bella stà storia dei danni, quindi se scivolo e riprendo a correre la moto avrà qualche problemino o addirittura potrei ritirami?...se è così gajardo perchè con gli altri e gt compreso è proprio una grave mancanza, infatti adoravo toca
Comment
-
Originally posted by jack View Postbella st? storia dei danni, quindi se scivolo e riprendo a correre la moto avr? qualche problemino o addirittura potrei ritirami?...se ? cos? gajardo perch? con gli altri e gt compreso ? proprio una grave mancanza, infatti adoravo toca
Comment
-
si ma ***** voi due vi state allenando e questo non va bene...ma perchè da me non lo vendono???????????????'mi dicono che ci sono problemi...dove l'avete preso??????????????????????????????????e diego vai a lavorare.......
Comment
-
Originally posted by jack View Postbella st? storia dei danni, quindi se scivolo e riprendo a correre la moto avr? qualche problemino o addirittura potrei ritirami?...se ? cos? gajardo perch? con gli altri e gt compreso ? proprio una grave mancanza, infatti adoravo toca
poi io e diego abbiamo notato una cosa.. la biassono, al primo giro, ? praticametne impossibile farla in pieno, mentre con l'andare dei giri le gomme tengono sempre di pi?.. suggestione o effettivamente le gomme si scaldano?? boh, comunque eravamo euforici e arrapati quando ce ne siamo accorti
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postho capito che sto gioco non fa per me! io in moto sono impedita anche con la playstation.. meglio che mi do all'uncinetto
prova anche te.. secondo me gli fai il culo a diego
Comment
X
Comment