Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? uscito SBK 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    preso anche io.stsera lo provo

Comment

• Font Size
      vabbè lo compro.....non c'ho mai tempo per giocare ma un gioco di sbk non posso non averlo

Comment

• Font Size
        Originally posted by exaa11 View Post
        altri pareri al di fuori di andrea???
        lo sto giocando con tutti gli aiuti disattivati e la guida ? molto impegnativa.
        direi che un 7 se lo merita, per? graficamente ? scandaloso

? un buon gioco, per? io personalmente preferisco ancora Tourist Trophy per PS2

Comment

• Font Size
          Originally posted by Babb? View Post
          lo sto giocando con tutti gli aiuti disattivati e la guida ? molto impegnativa.
          direi che un 7 se lo merita, per? graficamente ? scandaloso

? un buon gioco, per? io personalmente preferisco ancora Tourist Trophy per PS2
          beh dai almeno un buon 7 lo prende.....graficamente ovvio e migliore TT
          Altri pareri??? su su ragazzi.....

Comment

• Font Size
            altri pareri al di fuori di andrea???

x ricky: la versione psp e molto bella,il multy e veramente fico....e la versione psp ha fatto 1 ottima impressione su Aigor di superbike italia(ho scoperto che ha la psp )
            Grazie mille,credo che la prender?

Comment

• Font Size
              beh dai almeno un buon 7 lo prende.....graficamente ovvio e migliore TT
              Altri pareri??? su su ragazzi.....
              beh tourist trophy graficamente ? insuperabile, ma ? troppo facile e poco emozionante come guida... prima quando sono andato a casa ho giocato un po' e piano piano sto prendendo confidenza.. per? caxxo se ? difficile da buttar gi? la moto!!!

Comment

• Font Size
                e te pareva che non andavi ad allenarti..

comunque la moto ha un comportamento veramente sorprendente..in staccata si scompone,,se tocchi l'erba in frenata sei morto,la derapata la puoi controllare ma è realistica,mica come a motogp..
                e poi dopo le prove cè la superpole..cè il consumo delle gomme,,i danni a moto e pilota..per me:stupendo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  e te pareva che non andavi ad allenarti..

comunque la moto ha un comportamento veramente sorprendente..in staccata si scompone,,se tocchi l'erba in frenata sei morto,la derapata la puoi controllare ma ? realistica,mica come a motogp..
                  e poi dopo le prove c? la superpole..c? il consumo delle gomme,,i danni a moto e pilota..per me:stupendo!
                  diego ho provato a mettere la frenata assistita ma ? comunque bastardissimo, anche se non si blocca, si scompone e alla roggia punta sempre l'interno in modo preoccupante. invece ho visto che gli avversari tagliano di brutto la prima variante.. se lo faccio io cado e mi rompo tutte le ossa.

Comment

• Font Size
                    bella stà storia dei danni, quindi se scivolo e riprendo a correre la moto avrà qualche problemino o addirittura potrei ritirami?...se è così gajardo perchè con gli altri e gt compreso è proprio una grave mancanza, infatti adoravo toca

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      bella st? storia dei danni, quindi se scivolo e riprendo a correre la moto avr? qualche problemino o addirittura potrei ritirami?...se ? cos? gajardo perch? con gli altri e gt compreso ? proprio una grave mancanza, infatti adoravo toca
                      esatto..ed anche realistico in questo frangente..se fai una piccola scivolata succede poco o niente alla moto..invece se per esempio ti cappotti impennando(e si perch? qua sei tu che regoli l'impennata e se apri troppo cappotti) la moto si rompe definitivamente e non puoi continuare.stessa cosa se fai una brutta caduta e la moto sbatte contro un muretto...insomma dipende dal tipo di caduta che fai..stessa cosa per il pilota,un brutto incidente fa danni anche al pilota.

Comment

• Font Size
                        si ma ***** voi due vi state allenando e questo non va bene...ma perchè da me non lo vendono???????????????'mi dicono che ci sono problemi...dove l'avete preso??????????????????????????????????e diego vai a lavorare.......

Comment

• Font Size
                          ho capito che sto gioco non fa per me! io in moto sono impedita anche con la playstation.. meglio che mi do all'uncinetto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            bella st? storia dei danni, quindi se scivolo e riprendo a correre la moto avr? qualche problemino o addirittura potrei ritirami?...se ? cos? gajardo perch? con gli altri e gt compreso ? proprio una grave mancanza, infatti adoravo toca
                            beh toca non si pu? non amare, ? bellissimo!!!! per? per dirti che i danni si avvertono sulla guida l'abbiamo provato troppo poco.. ad ogni modo c'? un indicatore che evidenzia lo stato delle diverse parti della moto.. e dopo tot cadute la moto ? da buttare!! ah, lo stesso vale per il pilota.. prova ad andare dritto alla roggia, schiantandoti a 250 contro il muretto.. poi me lo spieghi come riparti

poi io e diego abbiamo notato una cosa.. la biassono, al primo giro, ? praticametne impossibile farla in pieno, mentre con l'andare dei giri le gomme tengono sempre di pi?.. suggestione o effettivamente le gomme si scaldano?? boh, comunque eravamo euforici e arrapati quando ce ne siamo accorti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              ho capito che sto gioco non fa per me! io in moto sono impedita anche con la playstation.. meglio che mi do all'uncinetto
                              mamma non dire sciocchezze, guai a te se a rekkia ti vedo con in mano l'uncinetto!!

prova anche te.. secondo me gli fai il culo a diego

Comment

• Font Size
                                VICINO DI DIEGO TREMA

Comment

X
                                Working...
                                X