Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CINEMA] ma come si fa???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    apriti un cinema allora e investili come vuoi
    urca... che astio... io stavo ironizzando ? ....

Comment

• Font Size
      Nicolosso ... e Benjo ... state BBoni ... ma sterete scherzando immagino

QUanto a te Nicolosso ... ci sara' ben un altra multisala li in zona spero per te

Pero' facendo due conti ... quante volte andate al cinema in un anno ? 10 ? 20 ? quindi stiamo parlando di 10 o 20 euro ? Oppure le poltrone esistono SOLO in pelle ?

Comment

• Font Size
        lamentati anche nicoss... pensa che qui da me nemmeno c'è un cinema... se voglio mi devo fare 30 Km cercare parcheggio a bolzano(cosa non facile) e andare in qualche cinema di quelli antichi con magari un audio da schifo ecc... se voglio di meglio o vado a trento o verona...

Comment

• Font Size
          qua a volte non c'è parcheggio manco sulla strada...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss View Post
            richiamami romagnolo e ti tolgo il saluto

diecicaratteri
            Last edited by Brum Brum Gnam Gnam; 15-05-07, 07:09.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Nicolosso ... e Benjo ... state BBoni ... ma sterete scherzando immagino

QUanto a te Nicolosso ... ci sara' ben un altra multisala li in zona spero per te

Pero' facendo due conti ... quante volte andate al cinema in un anno ? 10 ? 20 ? quindi stiamo parlando di 10 o 20 euro ? Oppure le poltrone esistono SOLO in pelle ?
              io ci vado spesso e per queso motivo faccio sempre la tessera paghi molto meno rispetto al normale, non hai sovrapprezzo se prenoti e scegli il posto ed ? comodissima.

ovvio che io sono entrato in una sola sala che aveva ste poltrone in pelle.. e ce ne sono altre 10 di sale.. ma visto che era abbastanza piccola dubito fosse l'unica ad avere quel tipo di arredamento... poi concordo sul fatto che siano gusti.. ma la pelle scalda parecchio di pi? rispetto al normale tessuto.. quindi ovvio che magari preferisco vedermi un film di 3 ore come quello dell'altra sera un po' pi? comodo e pi? al fresco

Comment

• Font Size
                Bhe ovvio Nicolson ... un amico mio dice sempre

Cent cò , cent cràp

Cent cù , dusent ciàp

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss View Post
                  premessa.... 2 mesi fa hanno aperto il nuovo mega-multisala a reggio... attaccato allo stadio... costruiranno un mega centro commerciale al piano inferiore ma sono ancora indietro con i lavori.. va b?..

venerd? sera.. arriviamo la verso le 21.50.. il totale delle macchine nel parcheggio penso non superasse le 30 unit? cio? ? venerd? sera nel pieno della serata e c'erano 4 anime

saliamo al piano superiore dove ci son le sale.. paghiamo ed entro per la primam volta in una delle sale... strapiccola cio? mega multisala con 11 sale e le sale sono la met? di un multisala normale.. tanto valeva ne avessero fatte 6 grandi...

arrivo al mio posto eh... ARGH.. non credo ai miei occhi... LE POLTRONE IN PELLE!?!?!?!?! cio? sti qua han messo tutte le poltrone e i braccioli (non reclinabili) IN PELLE... tra l'altro sono andato avedere THE GOOD SHEPERD...3 ore di film.. alla 2a ora non sapevo pi? come stare.. io odio la pelle

non ho parole... ci credo che c'erano 30 persone in tutto il cinema
                  evidentemente hanno soldi da buttare

comunque anch'io ho visto il film lungo e da seguire ma bello

Comment

X
                  Working...
                  X